Salvuccio9239
Digital-Forum Platinum Master
Risulta spento da ieri pomeriggio il mux Teleacras(ch.31 Monte Pellegrino).
Segnalato
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Risulta spento da ieri pomeriggio il mux Teleacras(ch.31 Monte Pellegrino).
lo spero....augurissimevolmenteSpero che il 2014 porti la bonifica di monte Trino e la scomparsa di tutti quei minitralicci nani e arrugginiti e l'arrivo di qualche traliccio nuovo, alto e ben strutturato che permetta l'accenzione di tutti i mux mancanti senza far suonare l'Arpa
Auguri a tutti!!!
Spero che il 2014 porti la bonifica di monte Trino e la scomparsa di tutti quei minitralicci nani e arrugginiti e l'arrivo di qualche traliccio nuovo, alto e ben strutturato che permetta l'accenzione di tutti i mux mancanti senza far suonare l'Arpa
Auguri a tutti!!!
Confermo TIMB2 off su Lauro
Confermo che ancora ha problemi il timb 2 non si riceve nemmeno qui a Reggio Calabria con antenna su catania ho fatto la prova anche adesso, quindi nemmeno Valverde oltre a Monte Lauro non funziona secondo me è saltata la sfn tra Monte Lauro Valverde e Torre Z bisogna segnalarlo a Timb è da ieri che persiste il problema ieri sera dopo essere tornato da Messina a Reggio Calabria ho fatto la prova
Ciao Francoil mux AM è spento, giusto? Te lo sto chiedendo perchè non vorrei che ci fosse l'interferenza sul 51 di Telespazio tv, sembrerà assurdo, ma a volte a pensare ma
per il mux am risulta spento non ci sono problemi di inteferenze per il mux 3 mediaset sarra come per il mux la3 ricevibile da monte porro e se lo accendono da giosa vecchia
per il mux am risulta spento non ci sono problemi di inteferenze
Confermo che ancora ha problemi il timb 2 non si riceve nemmeno qui a Reggio Calabria con antenna su catania ho fatto la prova anche adesso, quindi nemmeno Valverde oltre a Monte Lauro non funziona secondo me è saltata la sfn tra Monte Lauro Valverde e Torre Z bisogna segnalarlo a Timb è da ieri che persiste il problema ieri sera dopo essere tornato da Messina a Reggio Calabria ho fatto la prova