Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tanti auguri di buon anno sperando che nel 2014 l'emissione del ch40 di raiHD (ricevo da gambarie con impianto nuovo ed in regola) torni a funzionare bene,sono passati 2 mesi parliamo di fine ottobre ed ancora il segnale è molto problematico sul versante lato messina speriamo i tecnici rai leggano e risolvano presto.

Spero che il 2014 porti la bonifica di monte Trino e la scomparsa di tutti quei minitralicci nani e arrugginiti e l'arrivo di qualche traliccio nuovo, alto e ben strutturato che permetta l'accenzione di tutti i mux mancanti senza far suonare l'Arpa :D
Auguri a tutti!!!

Controllo segnali dalle postazioni Scrisi, Calanna, Gambarie

Ciao oggi mi trovavo a Messina e quindi ho voluto fare un controllo segnali da Messina Centro Rione Aldisio con antenne puntate su Scrisi Gambarie e Calanna:

Gambarie Rc pol.V:
Rai Mux 1 Ch27 Q:100% Ok
Rai Mux 2 Ch30 Q:100% Ok
Rai Mux 3 Ch26 Q:100% Ok
Rai Mux 4 Ch40 Q:100% Ok
Rai Mux 1 Ch05 Vhf pol.H Q:100% Ok

Monte Scrisi Rc pol.V:
Mediaset Mux 1 Ch52 Q:100% Ok
Mediaset Mux 2 Ch36 Q:100% Ok
Mediaset Mux 3 DVB-H Ch38 Dvb-H Q:100%
Mediaset Mux 4 Ch49 Q:100% Ok
Mediaset Mux 5 Ch56 Q:100% Ok
Mediaset Mux Dfree Ch50 Q:100% Ok
Mediaset Mux La3 Ch37 Q:100% Ok
Mux Videocalabria Ch28 Q:48/70/78% scarso e altalenante con improvvise squadrettazioni a volte
Timb Mux 1 Ch47 Q:100% Ok
Timb Mux 2 Ch60 Q:100% Ok
Timb Mux 3 Ch48 Q:100% Ok
Rete A Mux 1 Ch44 Q:100% Ok
Rete A Mux 2 Ch42 Q:100% Ok
Mux RTV Ch45 Q:100% Ok
Mux Retecapri Alpha Ch32 Q:100% Ok
Mux 7 Gold Sicilia 99 Ch31 Q:100% Ok
Mux Rtp 2 Ch29 Q:100% Ok
Mux Rtp 1 Ch39 Q:100% Ok
Mux Il Tirreno Ch21 Q:100% Ok
Mux Tgs Ch22 Q:100% Ok
Mux Tci Ch 23 Q:100% Ok
Mux Antenna Sicilia Ch41 Q:100% Ok
Mux Tve Teletna Ch57 Q:100% Ok

Calanna C.da Pirarelli Rc pol.V:
Mux 3 media Ch53 Q:100% ok
Mux Onda Tv (Me) Ch46 Q:100% Ok
Mux 7 Gold Sicilia 77 Ch33 Q:100% Ok
Mux Canale Italia Ch 07 Vhf pol.H Q:0% out
Mux Tcf Ch 10 Vhf pol.H Q:100%

Buon anno a tutti felice 2014
:) ;)

Ultima modifica:
ma 7 gold e Tgs a Pozzallo (Rg) sapete il motivo per il quale non si vedono? Auguri di un Buon 2014!!!

Caro Mittenup non posso svelarti molto ma presto vedrai qualcosa li a Pozzallo

Inviato dal mio S88 utilizzando Tapatalk

Il Timb2 è off a Siracusa (o Lauro o Torre Z) confermate? Per favore segnalate sennò chi le sente le nonne, le zie, le cugine che non possono stare senza Alice ex Arturo! :D

Inviato dal mio YP-G70 con Tapatalk 2

Confermo TIMB2 off su Lauro

Confermo che ancora ha problemi il timb 2 non si riceve nemmeno qui a Reggio Calabria con antenna su catania ho fatto la prova anche adesso, quindi nemmeno Valverde oltre a Monte Lauro non funziona secondo me è saltata la sfn tra Monte Lauro Valverde e Torre Z bisogna segnalarlo a Timb è da ieri che persiste il problema ieri sera dopo essere tornato da Messina a Reggio Calabria ho fatto la prova

Ultima modifica:
Confermo che ancora ha problemi il timb 2 non si riceve nemmeno qui a Reggio Calabria con antenna su catania ho fatto la prova anche adesso, quindi nemmeno Valverde oltre a Monte Lauro non funziona secondo me è saltata la sfn tra Monte Lauro Valverde e Torre Z bisogna segnalarlo a Timb è da ieri che persiste il problema ieri sera dopo essere tornato da Messina a Reggio Calabria ho fatto la prova

Segnalato.....;)

aggiunto sul ch 39 mux rtp una copia di rtp numero 117 + sul ch29 mux rtp2 una copia rtp numero 217 tutto questo sia da monte trino che da lipari per il mux 2
intanto su tutta italia stanno convertendo il mu3 mediaset in dvt 1 qui da monte trino milazzo sicuramente ce lo sogniamo

Ciao Franco :) il mux AM è spento, giusto? Te lo sto chiedendo perchè non vorrei che ci fosse l'interferenza sul 51 di Telespazio tv, sembrerà assurdo, ma a volte a pensare male si indovina

Ciao Franco :) il mux AM è spento, giusto? Te lo sto chiedendo perchè non vorrei che ci fosse l'interferenza sul 51 di Telespazio tv, sembrerà assurdo, ma a volte a pensare ma
per il mux am risulta spento non ci sono problemi di inteferenze per il mux 3 mediaset sarra come per il mux la3 ricevibile da monte porro e se lo accendono da giosa vecchia

Tecnici a lavoro in questo momento sul problema ;)

Controlle e fatemi sapere come va il TIMB 2 ch. 55

Update 15.15... Problema risolto ;)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso