calvo
Digital-Forum Senior
Eliminato il canale Dinamica Channel (mux 7gold ch.33 Monte Pellegrino).
da gioiosa vecchia mux 7 gold 99 ch 31 eliminati i due canali businnes channel e inserito un doppione di canale 77 lcn 87
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Eliminato il canale Dinamica Channel (mux 7gold ch.33 Monte Pellegrino).
Addetti ai lavori che operano da scrisi sostengono che non c'è nessun problema di coabitazione tra scrisi-castelmola-valverde, questi problemi li ha solo mediaset?
Non si capisce perchè nel periodo pre S.O. non c'era nessun problema e mediaset copriva benissimo da scrisi senza problemi di interferenze con siti limitrosi.
Ricordo più volte aneddoto raccontato spesso in questo forum : i tecnici EI che si occupano localmente degli impianti non hanno per nulla condiviso questa tipo di impostazione, decisa a tavolino a milano da tecnici che non conoscono per nulla la zona, con valutazioni solo su dati e report ma senza rilievi su campo. la presunzione era di coprire tutta la provincia ionica da Forza D'agrò obbligando un gran numero di utenti a rivedere i propri impianti facendo leva su un forte appeal delle reti mediaset rispetto a mux che avevano fatto una scelta opposta e che ospitano canali con meno presa sul telespettatore che a quel punto avrebbe sacrificato rispetto ai canali mediaset. Da info da me raccolte, è questa la reale spiegazione del perchè EI ha eliminato l'irradiazione a sud di scrisi
Tusadoom tutto bene?
Secondo me non hanno lavorato male,perchè hanno coperto punto per punto,hanno scrisi,forza d'agrò,pentimele,valverde,castelmola,hanno ben 2 punti in più rispetto la media.
Il problema che riscontro da scrisi invece è retecapri (mux a cui non frega a nessuno nulla a livello di contenuti)ma essendo questo un forum tecnico se ne deve parlare,qui si parla di tecnica,pare il segnale sia stato ripristinato,avevo chiesto a LANUS di fare una segnalazione importante sul fatto che hanno i pannelli scoperti e che converrebbe loro irradiare sui pannelli TIMB....non ho avuto risp...
Si comfermo, il 33 di 7 Gold da Calanna è stato ripristinato , segnale ok...Ciao
Scommetto che oggi a Messina si riceve 7 Gold sul 33 da Calanna. Nella mia zona stasera non ricevo più sul 33 Soverato 1 quindi sospetto che è stato ripristinato 7 Gold da Calanna e il segnale in questa zona si annulla con quello del mux calabrese.
Fammi, gentilmente, sapere.
Grazie.
Si comfermo, il 33 di 7 Gold da Calanna è stato ripristinato , segnale ok...
Paghi tu l'affitto sui pannelli TIMB ?
Il problema di Capri era l'illuminatore...i pannelli IRTE saranno sistemati con le relative coperture.
I nitegate non ci sono più (inattivi)
Inviato dal mio Vodafone 785 con Tapatalk 2
Si comfermo, il 33 di 7 Gold da Calanna è stato ripristinato , segnale ok...
http://www.nitegate.it/coperture.asp
???? non è aggiornato.....eppure è un servizio a pagamento !!!!!!!
una curiosità da poro il ch32 il 39 ed il 46 come li ricevi???
Da quando ? 7 Gold da Scrisi 31 in questa zona ,come ho ripetuto dozzine di volte, si annulla con il suo stesso segnale con Forza.quindi hanno aumentato......vabè hai il 31 di scorta
OK , OK , assente
Inviato dal mio Vodafone 785 con Tapatalk 2
ma come intensità 32 e 39 come sono rispetto la media??hai qualche misura recente?