Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Come ricevete il canale H2 Mediaset Premium ??????

Segnaliamo al call center problemi 199.303.404

da me qualke volta il segnale si blocca per 2 secondi e poi tutto normale... però certo se potenziassero il segnale ankora di più non sarebbe male! sul canale analogico dove prima c'era sportitalia si dovrebbe vedere skermo nero?

Ultima modifica:
No adesso arriva il canale di Malta in analogico non + schermo nero, quindi anche da te blocchi di pochi secondi, segnalalo al call center + siamo a segnalare + veloce sistemano 199.303.404.

io il canale da malta non lo ricevo, si vedono solo "puntini bianki e neri"...
una domanda da ignorante: ma se sul canale in analogico si riceve un canale, allora il segnale del canale in digitale non dovrebbe essere disturbato?!

Infatti viene disturbato con effetti mosaico e blocchi di pochi secondi, aumentano la sera con la propagazione delle onde.
Loro dicono tutto OK ma io ho visto solo una diminuizione di segnale dal 82% al 62 %. Quindi per adesso niente acquisto pacchetto calcio.

allora dobbiamo fare qualcosa appunto almeno prima dell'inizio del campionato, non è ke loro hanno fatto dei test proprio sul monte lauro i canali si ricevono bene e non ci sono interferenze? no vero?

Ditegli di potenziare e stabilizzare il segnale, a loro che hanno avuto la grande idea di mettere la PPV in un canale VHF!!!!

A proposito, avete notizie riguardo al canale 48, spento da un po' di tempo? A catania si riceveva molto bene DFREE, che ora sono costretto a prendere con un segnale molto inferiore (43% rispetto a 70%) sul canale 63. ne sapete niente?

Io ipotizzo uno scambio dal 48 (D-Free) al 66 (ex Sport Italia) a Valverde(CT).

Sul 48 uilizzano per il DVB-H e il 66 Dfree.

Tutto ciò grazie al fatto che i canali utilizzabili per il DVB-H vanno dal 21 al 55.

lanus ha scritto:
Io ipotizzo uno scambio dal 48 (D-Free) al 66 (ex Sport Italia) a Valverde(CT).

Sul 48 uilizzano per il DVB-H e il 66 Dfree.

Tutto ciò grazie al fatto che i canali utilizzabili per il DVB-H vanno dal 21 al 55.

Dunque tu pensi che di qui a breve metteranno il Dfree sul 66? Se cosi' fosse, bene. Il 66 analogico lo prendevo abbastanza bene, anche se talvolta saltava. Insomma il 48 era la cosa migliore, cosi' come il 35 per mediaset 1. Ma ce li stanno togliendo tutti.....

Esattamente. Mentre sl 66 che caspita fanno si puo' sapere? Ad oggi mi si intravvede molto molto molto male un canale analogico che non riesco a decifrare. Non lo dovrebbero digitalizzare sto 66?

Staccato di nuovo il 48: ma che diavolo combinano? Io non voglio stare con quella ciofeca del 63 a vedere Dfree!

Ancora spenta la frequenza di La7 ch. 30 Monte Lauro, riattivato dopo alcuni problemi il canale 39 di Canale 10 Gela dalle 02.00 alle 08.00 in digitale da Monte Arcibessi.

come mai spengono sempre???
a voi come vi sembra adesso la qualità del segnale del mux mediaset premium???
il mio decoder segna qaulità buona, intensità 72%...

a tutt'oggi ancora spente le frequenze 30 e 39 di La7 si sanno notizie ...............tra un po inizia il campionato e mi devo acquistare il pacchetto del catania .........lanus dammi buone notizie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso