Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lanus ha scritto:
Sempre spento ho chiamato poco fa faranno segnalazione,

chiama pure tu 800776677 e segnala.

chiamato in questo momento e mi hanno detto che gia' hanno ricevuto altre segnalazioni e hanno informato l'ufficio tecnico ......................importante gli ho detto che la prima partita del catania e' in trasferta non riesco ad abbonarmi e sopratutto a vedere la partita :D :D :D del 10 settembre :D :D :D :D

help

scusatemi raga ho un problema grosso. sono di catania ho un TELESYSTEM TS 7.3DT ma da circa una settimana, improvvisamente sono scomparsi i canali MEDIASET PREMIUM E BOING. voi li ricevete? per favore aiutatemi.

giaccoct ha scritto:
scusatemi raga ho un problema grosso. sono di catania ho un TELESYSTEM TS 7.3DT ma da circa una settimana, improvvisamente sono scomparsi i canali MEDIASET PREMIUM E BOING. voi li ricevete? per favore aiutatemi.

ho lo stesso decoder sono anch'io di Catania ma mediaset premium lo ricevo bene...................lo sai che mediaset premium ha cambiato frequenza ?? prova ad aggiornare i canali o al massimo alla reinstallazione sempre dei canali al limite con lo stesso decoder vai sul menu --- installazione-- ricerca canali ----ricerca singolo canale ----metti canale 10 e premi ok dovresti trovare 12 canali TV vedi cosa succede..............ciao

Da quello che mi ha detto ha fatto tutte le prove!
la cosa è molto strana!.

Ragazzi a quanto ho capito Premium sta su H2 (vhf 3, che non prendo)....c'è speranza di spostamento del canale in qualche altro? (vedo che in passato stava sul 35 che ad es. io prendo molto bene).

Cambia antenna metti una che copra la I^e III^ banda,perchè di sicuro non cambiano + restano li H2 con continui blocchi, se non sistemano il canale non faccio abbonamento per il calcio, vedere tutti questi effetti strani non si può seguire.

Segnala pure tu al call center, io ho chiamato tantissime volte facciamolo in massa siamo in tanti che riceviamo da Monte Lauro.

199.303.404 Mediaset

Ridateci un buon segnale se no niente Tutto Calcio

Ultima modifica:
il problema antenna non è risolvibile, ho gia esposto tutto in questa discussione che se ti va puoi andare a leggere: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=17214
tra l'altro anche quando, per arrivare all'antenna (che è cmq centralizzata) occorre passare dalla casa di un condomino che è sempre assente (vive fuori) e difficilmente reperibile.

Quando a mediaset mi pare che non sono l'unico ad avere problemi, tu esattamente in che zona stai?

Da qui prendo cmq La7....ma è un contentino per chi vuole il calcio mediaset.

Ma tu sei lontanissimo da Monte Lauro x questo non lo ricevi ho se lo ricevi lo ricevi male, io avevo una 6F ho messo una normalissima
Antenna logaritmica VHF e per magia e apparso il segnale, non come prima sul ch. 35 ( 82% ) adesso ch. H2 ( 62% ) ma meglio di niente, credo sia problema d'impianto dove prima trasmetteva Sportitalia non hanno cambiato niente saranno i pannelli i trasmettitori? Bisognerebbe trovare la mail di Elettronica Industriale di Palermo sono loro che si occupano della manutenzione in Sicilia.

eppure altri utenti del forum dicono che in teoria potrei prenderlo.
La mia zona inoltre, se vedo sul sito mediaset, risulta coperta per il 90%......e tra l'altro come detti in altri post, il pacchetto mediaset2, rai ecc che trasmettono da montelauro su frequenza uhf (così diceva il mod mi pare) li ricevo tutti....quindi a montelauro in teoria ci arrivo, è la frequenza vhf3 che non prendo.

Essendo neofita, puoi meglio spiegarmi cos'è un antenna logaritmica vhf? è qualcosa per uno "da casa" e quindi senza bisogno di installazione di tecnici vari, o cos'altro?
che costi ci sono eventualmente?

io invece ho un problema ben diverso: prendo lo stesso mux su due diverse frequeze: si tratta del mux di dfree, che prendo dal monte lauro ma anke da noto sulla frequenza 778 mi pare, ho provato a staccare il cavo dell'antenna quando il decoder arriva in quella frequenza ma lo prende lo stesso, il problema in realtà non esisterebbe se anke quest'altra frequenza prendesse bene, ma purtroppo non sempre è al 100% e quindi molte volte capita ke non prenda proprio... qualche volta si hanno dei blocchi con il mux di mediaset premium...

raga io ho messo questa antenna qui sul balcone premetto che abito al 9° piano
e ho risolto i problemi con mediaset premium ho una qualita' del segnale del 100 %quando voglio vedere mediaset stacco l'antenna che ho in terazza e metto quella del balcone

lanus ha scritto:
Bisognerebbe trovare la mail di Elettronica Industriale di Palermo sono loro che si occupano della manutenzione in Sicilia.

Il segnale VHF ch. 10 (12) a differenza del uhf ch. 35 è molto più basso , avete ragione ele zone dell'agrigentino e Catanese città fanno un pò fatica, mentre sr va meglio, dipende dai pannelli e anche dalla potenza , magari sul 35 i Pannelli erano posizionati a 360 gradi(Telejonica lo aveva rifatto nuovo prima di venderlo a Teletna), invece il ch. 12 pur avendo un ottimo segnale qui nel calatino può essere ceh nn abbia i Pannelli a 360 ° in tutte le direzioni e trasmette con un segnale più debole.

Comunque è una mia supposizione, per fare fare delle verifiche tecniche C'è la sede di Palermo a cui tempo fa telefonavo per i problemi da montelauro,(dove vi è un tecnico nelle grandi postazioni Mediaset di buccheri), basta telefonare al numero che vi do di seguito eè spiegare i problemi, risolveranno sicuramente.
Fate notare se parlate con un tecnico direttamente la differenza tra il ch. 35 e il 12 vhf, per risolvere prima, ciao

Elettronica Industriale
90146 Palermo
Via U. La Malfa 56/58
Tel. +39 091 7593111

p.s. pultroppo non hanno o non so io la mail. ciao

Bravo Popolis sarà sicuramente questo problema potenza e pannelli, non ci sono
alternative, ricevo tutto da Monte Lauro con segnale tutti al 80% e la Rai da quando hanno cambiato mux adesso 85%. Io ho chiamato ma non rispondeva nessuno, riprovo + tardi, anche voi segnalate al numero di Palermo e speriamo sistemino tutto.

Chiamato i tecnici di Palermo la prossima settimana faranno i rilievi nelle zone che ho segnalato, vedremo se sistemano il tutto.

segnalate pure voi al numero di sopra.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso