Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
RobyOneKenobi ha scritto:
Ch 49: Deejay TV. Ma c'è da un decennio e più (prima ReteA-All Music)!
Era la frequenza di una TV locale, CRT che all'inizio degli anni 90 ha ceduto a Tele +3 e poi Rete A.

Ah si infatti è l'unico che ricevo :icon_rolleyes:

Canale test sul canale 28, non so se da lauro o Arcibessi. Lo avete rilevato ?
Chissa che canale sarà ?

Confermo il problema su mediaset.
Da Trecastagni (CT) non riesco a vedere Canale5 Italia1 Rete4 (Montelauro probabilmente).

Saluti

Ho notato che in molte zone della Sicilia ci sono lavori in corso nei vari mux, ma a Cammarata e sempre tutto fermo, solamente l'aggiunta dei canali Sportitalia circa un mese a ma da allora non c'è nulla di nuovo, il mux Timb2B si vede sempre uno schifo (immagine sgranata e l'audio che fischia), qualcuno sa se ci saranno novita a breve?

bart21 ha scritto:
Ho notato che in molte zone della Sicilia ci sono lavori in corso nei vari mux, ma a Cammarata e sempre tutto fermo, solamente l'aggiunta dei canali Sportitalia circa un mese a ma da allora non c'è nulla di nuovo, il mux Timb2B si vede sempre uno schifo (immagine sgranata e l'audio che fischia), qualcuno sa se ci saranno novita a breve?
Devi aspettare SWITCH OFF.

salve a tutti, vi leggo spesso e volevo chiedervi come mai nel mio comune Pozzallo(Rg) non si vedono italia1,canale5,rete4,iris etc etc mentre nella vicina Ispica si. E' un problema di antenna?

websalvo ha scritto:
Potresti dirmi di quale canale ti riferisci ?

Sicuramente non è Monte Lauro, li ricevo perfettamente sia in analogico che in digitale. ;)

linuzv ha scritto:
salve a tutti, vi leggo spesso e volevo chiedervi come mai nel mio comune Pozzallo(Rg) non si vedono italia1,canale5,rete4,iris etc etc mentre nella vicina Ispica si. E' un problema di antenna?
no ,non è un problema di antenna, a Pozzallo non c'è mds2 ma solo dfree e mds1, devi aspettare lo s.o.
Mentre ad Ispica si riceve il Lauro dove invece il mux esiste.

elrond ha scritto:
Canale test sul canale 28, non so se da lauro o Arcibessi. Lo avete rilevato ?
Chissa che canale sarà ?

Da ieri e presente una test card, ma nessuno sa niente da dove sia trasmessa.

Fonte DTS

Infatti current e solamente EPG attiva, ma non si capisce da dove arriva questa

freq. 28.... un mistero :) :) :)

lanus ha scritto:
Infatti current e solamente EPG attiva, ma non si capisce da dove arriva questa

freq. 28.... un mistero :) :) :)

Ma si è capito da dove trasmette? perchè io a Palermo non lo ricevo :eusa_whistle:

jekkers75 ha scritto:
Ma si è capito da dove trasmette? perchè io a Palermo non lo ricevo :eusa_whistle:

Sicuramente non può arrivare a Palermo...

e nelle zone di Ragusa - Caltanissetta - Agrigento dove viene ricevuto..

Non può essere da Arcibessi visto che sul 28 ce Mediaset.

Non credo sia Lauro perchè coprirebbe Arcibessi... il mistero si infittisce ;) ;)

di sicuro è qualcosa che non dovrebbe esistere ,visto che interferisce in area di servizio il mds1 di Arcbessi, a meno che, non sia propio Arcibessi ad evere un guasto ed a trasmettere delle barre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso