Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stamattina dalle 10:30 circa,sembra essere ritornato tutto normale sul mux mediaset 1, immagini ed audio perfetti.vulcano87 ha scritto:Scrivo da Paternò(CT) sulla nuova frequenza di premium calcio,audio assente e immagini a rallentatore,e tra mezz'ora inizia l'anticipo di Bqualcuno può suggerirmi che fare? ed eventualmente chi chiamare? Grazie!
gescort ha scritto:Stranissimo.......con alcuni dec il problema si presentava in modo diverso, con altri tutto ok, comunque adesso è stato sistemato per tutti i dec.
Chiedo a lanus e ad auro e altri se notano ancora problemi.
di solito quando iniziano a mettere i nuovi panneli giorni prima o molto prima o addirittura per le nuove accensioni dopo?ciaoAG-BRASC ha scritto:Certamente. Tutti gli impianti hanno fasature/ritardi tali da metterli nel corretto intervallo di guardia (cioè in SFN) da una zona ll'altra d'Italia. In pratica, tutti gli impianti in isofrequenza digitale di una rete nazionale sono in SFN.![]()
I nazionali partono tutti ENTRO le 10 del giorno dello switch off (in teoria anche le locali dovrebbero), cioè alcuni potrebbero passare alla frequenza assegnata e accendere il digitale dopo la mezzanotte, altri dopo ma comunque entro le 10. Le modalità di come e quali mux vengono attivati subito è spiegato in modo eccellente nel post di AG-BRASC (cercatelo in questa sezione, è linkato più volte)filolau ha scritto:di solito quando iniziano a mettere i nuovi panneli giorni prima o molto prima o addirittura per le nuove accensioni dopo?ciao
AG-BRASC ha scritto:E ora, per gli amici di questa regione che mi è tanto cara, faccio lo stesso "giochino" di logica che ho proposto oggi per la Calabria.
Quelli che seguono sono i siti RAI per i quali è probabile (chi più chi meno) che allo switch off vengano accesi tutti a quattro i Mux RAI. Tenete presente che mi regolo sulla base di quanto visto per gli switch del 2011, durante i quali la RAI, dove ha previsto qualcosa di più del solo Mux 1, ha attivato tutti gli altri Mux (e non solo il 2 e il 3).
Agrigento Giache
Agrigento Rupe Atenea
Belmonte Mezzagno
Belvedere di Siracusa
Canicattì (C.da Bastianella)
Capo d'Orlando
Capo Milazzo
Carini
Castelbuono
Catania M. S. Sofia
Cinisi
Enna
Erice
Gela
Ispica
Marineo
Messina Monte Piselli (trasmetterà anche il Mux 1 Calabria)
Modica
Monreale
Monte Bonifato
Monte Cammarata
Monte Lauro
Monte Pellegrino
Monte Soro
Nicosia
Noto
Palermo Arenella
Piazza Armerina
Punta Raisi
Ragusa Ibla
San Vito Lo Capo
Sciacca (noto anche come Capo S. Marco)
Scicli
Sferracavallo
Termini Imerese
Valderice
Vedremo al momento giusto di quanto mi sono avvicinato...!![]()
no sta dicendo che verranno attivati subito i 4 mux rai e sicuramente anche il 5 in futuro e ne sono sicuro anch'io perchè bonifato è un sito importante,per cinisi intende madonna di trapani terrasini.cioacydonia84 ha scritto:Ciao Ag-Brasc, quindi pensi che ad Alcamo - Monte Bonifto attiveranno solo il mux 1??? E poi per Cinisi quale ripetitore intendi? Costa nuova?
jekkers75 ha scritto:AH quindi il mux che la tv mi denomina GS è quello di TeleSicilia?