filolau
Digital-Forum Senior Master
tipo?sempre sulla provincia di trapani?o altre province,un aiutino.ciaolanus ha scritto:Si è stato attivato ieri.. oltre al 32 di Trapani.. a breve le altre postazioni![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tipo?sempre sulla provincia di trapani?o altre province,un aiutino.ciaolanus ha scritto:Si è stato attivato ieri.. oltre al 32 di Trapani.. a breve le altre postazioni![]()
Otg Tv ha scritto:Boh a me risulta censito nel 1990 da Telecolor e sempre di Telecolor. Idem su altre fonti online
filolau ha scritto:tipo?sempre sulla provincia di trapani?o altre province,un aiutino.ciao
filolau ha scritto:quindi convertiranno tutto prima di giugno,grazie per l'info.![]()
usslellosat ha scritto:Buonasera a tutti !!! Mi date notizia riguardo al segnale ddt di Antenna Sicilia da Monte Pellegrino ???? Grazie !!!
lanus ha scritto:Lo trovi sul 28 da Pellegrino![]()
usslellosat ha scritto:Io su lcn (numerazione assegnata automaticamente) n. 28 da Monte Pellegrino ricevo ed ho sempre ricevuto "TV 2000" con ottimo segnale sia come forza che qualità !!!
Antanna Sicilia la ricevo solo in analogico !!!
Dato che sei la seconda persona a dirmi che la riceve sul 28 da Monte Pellegrino vorrei sapere se il fenomeno paranormale sono io o siete voi !!!
Grazie di tutto !!!
elrond ha scritto:Avete notizie se trm attiverà anche da Lauro ? Grazie
usslellosat ha scritto:Io su lcn (numerazione assegnata automaticamente) n. 28 da Monte Pellegrino ricevo ed ho sempre ricevuto "TV 2000" con ottimo segnale sia come forza che qualità !!!
Antanna Sicilia la ricevo solo in analogico !!!
Dato che sei la seconda persona a dirmi che la riceve sul 28 da Monte Pellegrino vorrei sapere se il fenomeno paranormale sono io o siete voi !!!
Grazie di tutto !!!
Monteletus ha scritto:Nessuno ha notizie su TGS quando sarà in dtt su Monte Cammarata?
Si deve aspettare a Giugno?