frank1980
Digital-Forum Senior Master
lanus ha scritto:Si, se hai letto il Piano Frequenze Sicilia ce scritto![]()
Se ti riferisci a quello che hai pubblicato tu sopra, quello non dice i siti da dove verranno trasmessi i vari mux
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lanus ha scritto:Si, se hai letto il Piano Frequenze Sicilia ce scritto![]()
Ricordiamoci che da un po' di giorni a questa parte e fino allo switch-off, ci sono e ci saranno lavori in corso che possono provocare disservizi di questo genere...alessandro.1985 ha scritto:Spero che, con lo Switch off, possa tornare a vedere bene da Monte Pellegrino il canale 60 (quello, per intenderci, che per ora contiene La5, Mediaset extra & co.). Da un po' di tempo a questa parte è un supplizio, squadrettamenti a mai finire, insomma impossibile da vedere.![]()
frank1980 ha scritto:Se ti riferisci a quello che hai pubblicato tu sopra, quello non dice i siti da dove verranno trasmessi i vari mux
lanus ha scritto:PIANO DELLE FREQUENZE COMPLETO PER LA REGIONE SICILIA
VHF
[...]
6 -
[...]
tulsadoom ha scritto:no, per problemi di interferenze con un paese estero (tunisia mi sembra..)
luke66 ha scritto:Ricordiamoci che da un po' di giorni a questa parte e fino allo switch-off, ci sono e ci saranno lavori in corso che possono provocare disservizi di questo genere...
Da circa 3 ore è sparito il Mux 1 RAI, credo per lavori di manutenzione ENEL zona Palma di MontechiaroDTS SICILIA ha scritto:Brevi momenti di off per Canale 10 (Gela) a causa di lavori di manutenzione rete ENEL
nel mentre è apparso questo cartello...Comunque da 5 minuti tutto regolare..
![]()
fonte : DTS SICILIA
Giampy80 ha scritto:Salve a tutti, sono un nuovo utente del forum, esprimo innanzitutto il mio rammarico per quanto accaduto all'emittente locale Canale 2, spero che i responsabili vengano presi e paghino per ciò che hanno fatto,volevo porvi due domande:1) come mai il Mux Trm non è visibile in zona Casa Santa Erice? 2)Proprio in merito al discorso delle tv locali, cosa faranno le emittenti locali in provincia di Trapani, consorzieranno o c'è il rischio che spariscono?
Io ricevo sia da S.Anna che da Erice, per quanto riguarda Trm ricevo il canale 32, ma purtroppo non riesco a prenderlo e quando ci riesco dopo la sintonizzazione vedo tutti i canali "squadrettati"...i canali citati fanno parte di intese nel senso che saranno insieme in un solo Mux?lanus ha scritto:Ciao e benvenuto...
TRM in questo momento è da S.Anna 32v...
da dove ricevi esattamente ?
Telesud 3 - Televallo - Alpa 1 - Canale 2 - Tele 8 - Sicilia Uno - Video Sicilia fanno parte di intese....
si aspetta la graduatoria che dovrebbe arrivare per inizio Giugno.
Giampy80 ha scritto:Io ricevo sia da S.Anna che da Erice, per quanto riguarda Trm ricevo il canale 32, ma purtroppo non riesco a prenderlo e quando ci riesco dopo la sintonizzazione vedo tutti i canali "squadrettati"...i canali citati fanno parte di intese nel senso che saranno insieme in un solo Mux?
trail86 ha scritto:ma il canale Giallo a quale emittente appartiene e quando sarà visibile da montepellegrino ??