ERCOLINO ha scritto:
ma i canali dove c'è scritto solo Sardegna da monte pellegrino non trasmetteranno neanche dopo lo switch off????
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:
al momento solo in sardegna, però per mediaset hd puoi leggere qui http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=140710trail86 ha scritto:ma i canali dove c'è scritto solo Sardegna da monte pellegrino non trasmetteranno neanche dopo lo switch off????
Quindi su quali mux vedremo le emittenti locali della provincia di Tp? L'antenna è nuova, è stata sostituita 2 anni fa e anche parte dell'impianto, amplificatore compreso...lanus ha scritto:Trm funziona benissimo è stato controllato la scorsa settimana...controlla l'antenna...
No, fanno parte di intese con altre emittenti di altri bacini...
Questa è una tua aspettativa, e spererei tanto che si possa avverare; ma per come la rai ha gestito fino ad oggi le nuove tecnologie, se ci saranno le copie dei 3 canali principali nell'orrido SD che propongono in T1, è già tanto...frank1980 ha scritto:Se vogliamo anche la Rai, con l'avvio (sperimentale) del suo mux DVB-T2 a Monte Pellegrino, dovrebbe avere i suoi 3 canali storici in HD. Certo ci sarà bisogno di un nuovo decoder
In Valle d'Aosta, ad Aosta città, è gia attivo un mux RAI DVB-T2 con i 3 generalisti in HD e un test 3D: ch 53.luke66 ha scritto:Questa è una tua aspettativa, e spererei tanto che si possa avverare; ma per come la rai ha gestito fino ad oggi le nuove tecnologie, se ci saranno le copie dei 3 canali principali nell'orrido SD che propongono in T1, è già tanto...
RobyOneKenobi ha scritto:In Valle d'Aosta, ad Aosta città, è gia attivo un mux RAI DVB-T2 con i 3 generalisti in HD e un test 3D: ch 53.
http://www.otgtv.it/lista.php?code=AO00&posto=Aosta
http://www.otgtv.it/listabouquet.php?Code=301
Stanno iniziando da Monte Venda in Veneto.frank1980 ha scritto:Ma la Valle d'Aosta è già passata al digitale da qualche anno e ne a Roma ne a Milano è presente il MUX che dici tu; in Abbruzzo e Molise sono già disponibili quei canali oppure no? E in Sicilia li avremo da subito oppure dobbiamo rassegnarci almeno fino al 2015?
Questa è la situazione, e lo dico con molto rammarico
Benefrank1980 ha scritto:Non mi sto lamentando, sto semplicemente dicendo che si arriva sempre in ritardo a fare le cose solo questo.
Io sono molto ottimista
Giampy80 ha scritto:Io ricevo sia da S.Anna che da Erice, per quanto riguarda Trm ricevo il canale 32, ma purtroppo non riesco a prenderlo e quando ci riesco dopo la sintonizzazione vedo tutti i canali "squadrettati"
lanus ha scritto:Trm funziona benissimo è stato controllato la scorsa settimana...controlla l'antenna...
In pratica succede che durante la sintonizzazione automatica, sia i televisori che il decoder, "vedono" il mux (32) però dopo un pò non trovano nulla e passano avanti...accade la stessa cosa anche con il 42 e il 51 tranne nella mia stanza, dove il 51 si vede ma squadrettato...cicsu ha scritto:Confermo che sia a Trapani che a Casa Santa(Erice) si riceve benissimo il mux TRM (con segnale forte).
Dovresti controllare l'antenna e il tuo impianto (per esempio a volte è un problema di cavo che collega il televisore alla presa dell'antenna).
Comunque ormai ti conviene aspettare lo Switch-Off (2 Luglio) e poi verificare se hai ancora problemi di ricezione.
Per parlare di dvbt-2 c'è l'apposita discussione, concentriamoci sull'imminente swich della vostra regioneRobyOneKenobi ha scritto:Stanno iniziando da Monte Venda in Veneto.
Ci fasciamo già la testa e ci lamentiamo ancora prima di iniziare?![]()
Ottimismo, dai![]()
per alcuni broadcaster non è addebitabile tutto ciò, ma sicuramente al burocrate che non rilascia i permessi in tempi celeri.frank1980 ha scritto:Non mi sto lamentando, sto semplicemente dicendo che si arriva sempre in ritardo a fare le cose solo questo.
Io sono molto ottimista
trail86 ha scritto:per chi è interessato al dvb-t2 ho trovato questo decoder con meno di 50 euro compreso di spedizione http://www.***************
Mi spiace, ma i link a scopo commerciale non sono consentiti.
AG-brasc
Giampy80 ha scritto:In pratica succede che durante la sintonizzazione automatica, sia i televisori che il decoder, "vedono" il mux (32) però dopo un pò non trovano nulla e passano avanti...accade la stessa cosa anche con il 42 e il 51 tranne nella mia stanza, dove il 51 si vede ma squadrettato...
elrond ha scritto:Si parla nuovamente in giro di un fantomatico rinvio di 6o giorni dello swich.off in sicilia. Risulta anche a voi ? Io spero di no. Saluti