Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Otg Tv ha scritto:Credo che domani esca solo l'Lcn provvisoria della Sicilia
Mah dipende. Fai conto che il masterplan per il resto della Calabria è atteso per sabato mattina, con gli spegnimenti da fare lunedì. E lì le frequenze ci sono giàlanus ha scritto:Invece la Graduatoria delle Freq. per Lunedì ce la faranno![]()
![]()
Otg Tv ha scritto:Mah dipende. Fai conto che il masterplan per il resto della Calabria è atteso per sabato mattina, con gli spegnimenti da fare lunedì. E lì le frequenze ci sono già
quella di controllare se il canale è in sfn, e la qualità dello stesso.xyz123 ha scritto:@gescort
E quali funzioni ha questo furgone?
jamba80 ha scritto:Ti ringrazio
si, infatti, sarà cosi.. basta che ricevi raiuno, raidue e raitre in analogico riceverai tutto.. inutile toccare ora l'impianto è solo una perdita di tempo e soldi..
roby.86 ha scritto:Avrei un quesito da porvi: in questi giorni facendo la scansione dei canali ho agganciato i mux TIMB1, TIMB2 e TIMB3. Il segnale era assente ma i canali erano ugualmente in lista. In tutto ciò c'è una cosa strana, guardando effettivamente dalle info della tv quale mux stavo ricevendo, La7 e tutti gli altri che in realtà dovrebbero e sono TIMB venivano segnalati come Mediaset 2 sul ch 60. Come è possibile tutto ciò? Avevo pensato alla propagazione da poggio gianche. Cosa magari ammissibile. Ma perchè mediaset2 e non TIMB?
P.S. alla successiva sintonizzazione sono spariti![]()
DTS SICILIA ha scritto:A volte capita che il televisore o il decoder immagazzinino degli errori in ricezione cosi da "confondere" il browser dell'apparecchio utilizzato...Per non ripetere piu l'evento fai sempre un reset di fabbrica e vedi che tutto tornera' alla normalita'Poi comunque queste situazioni succedono al 101% per cattivissima ricezione e per propagazione..
DTS SICILIA ha scritto:ci si scontra ormai col segnale digitale anche in base a come viene trasmesso un mux..Se il fec è 7/8 quindi trasporta molti canali occorreranno almeno 27 dB per ricevere degnamente questo mux sotto questa soglia solo problemi specialmente quando ci si mettono in mezzo agenti atmosferici...cosa che non succede con 3/4 con 2/3 ecc..Quindi piu canali vengono trasportati in un singolo mux piu delicata è la ricezione...e non serve amplificare per risolvere...Comunque affidati ad un bravo antennista qualora avessi problemi..Poi se oggi abbiamo un impianto di antenna fatto alla carlona..invece di ricevere ad esempio 300 canali ne riceveremo 280...Col T2...quando in un mux verranno trasmessi fino a 30 canali se l'impianto non è calibrato e a norma invece di perderne 20 ne perderemo 100...Perche si raggrupperanno in massa i provider su quei pochi canali dove si potra' ancora attingere per favorire sempre la LTE e i nuovi servizi..