Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono andato un pò indietro per vedere se qualcuno l'aveva postato ma non ho trovato niente... Sapete se a Carini, Capaci ecc. si riceveranno tutti i canali o almeno i mux principali tipo mux Rete A?

fabiokarate87 ha scritto:
Sono andato un pò indietro per vedere se qualcuno l'aveva postato ma non ho trovato niente... Sapete se a Carini, Capaci ecc. si riceveranno tutti i canali o almeno i mux principali tipo mux Rete A?
Mi risulta di sì. La RAI trasmetterà tutti i Mux dai propri siti di Toretta e di Cinisi Costa Nuova (che la RAI chiama rispettivamente Carini e Punta Raisi), Mediaset e TIMB trasmetteranno tutti i Mux da Montagna Longa e da Cinisi costa Nuova.
Non ho dati precisi per Rete A, ma dalle anticipazioni lette più indietro (e non solo in questo thread), so che attiverà i propri Mux per lo meno da tutti i più importanti siti della regione, inclusi quelli ove ancora non operava prima dello switch.
Tra questi siti secondo me può tranquillamente figurare almeno Montagna Longa (mio parere). ;)

chissà che fine faranno gli impianti a castelmola, lassù nessuno dovrebbe attivare dei mux, la prossima estate andrò a rivedere l'impianto rai modificato a gallodoro.

Antenna Sicilia

Segnalo che da diverse ore risulta spento il ch.28 di Antenna Sicilia(Monte Pellegrino):eusa_think:

xyz123 ha scritto:
Segnalo che da diverse ore risulta spento il ch.28 di Antenna Sicilia(Monte Pellegrino):eusa_think:

anche sul CH68 da Erice il mux di Antenna Sicilia risulta con segnale assente

Lasciamoli lavorare ;)

anche su Lauro per adesso lavori...

TIMB - D1 Television - TGS...

Inoltre TRM stamattina a testato ERICE - ENNA VALVERDE - ARCIBESSI...

lanus ha scritto:
Ciao VuVu guarda dove ero oggi.. ;)

a breve si accende con anticipo un mux ;)

Non potevi avvisarmi così ci incontravamo e ti offrivo un caffè? :)

Spero sia il mux della Rai :D E spero entro domani :icon_bounce:

Una curiosità: sia TRC che TV europa non sono rientrati tra i primi diciotto della graduatoria del ministero (TRC con il suo consorzio è arrivata ventiquattresima, TVEuropa diciannovesima), come faranno a trasmettere? Hanno già raggiunto qualche accordo con le emittenti che hanno ottenuto l'autorizzazione?

Vuvuzela ha scritto:
Non potevi avvisarmi così ci incontravamo e ti offrivo un caffè? :)

Spero sia il mux della Rai :D E spero entro domani :icon_bounce:

Una curiosità: sia TRC che TV europa non sono rientrati tra i primi diciotto della graduatoria del ministero (TRC con il suo consorzio è arrivata ventiquattresima, TVEuropa diciannovesima), come faranno a trasmettere? Hanno già raggiunto qualche accordo con le emittenti che hanno ottenuto l'autorizzazione?

La Rai come tutte sarà accesa il 22 da Bastianella...

Per TRC e TV EUROPA...Lavori in corso.... ;)

Cambio di logo per Mediterraneo e adesso i mux timb risultano su alcuni canali a schermo nero..La5...Mtv...extra per ora un dolce ricordo...:D :D

Chissa che cosa combinano i moschettieri!:icon_bounce: :icon_bounce:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso