Sangro93
Digital-Forum Junior Plus
Marcello.Mars ha scritto:Se ricevi i segnali da milazzo dovresti ricevere tutti i mux Rai, Mediaset e TIMB e in più le locali..![]()
Grazie mille
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Marcello.Mars ha scritto:Se ricevi i segnali da milazzo dovresti ricevere tutti i mux Rai, Mediaset e TIMB e in più le locali..![]()
Ivan81 ha scritto:ma quindi chi ha l'antenna rivolta verso cammarata non prenderà i canali di erice, vero? e i canali locali quindi non si riceverebbero in questo caso, vero?
Da Villafranca, se punti la UHF esclusivamente su Milazzo, rimuovendo eventuali altre UHF puntate verso altri siti, riceverai di tutto di più!Sangro93 ha scritto:salve! Scusate l'intromissione. Una domanda, s epotete rispondemri: una volta che switchera il mio comune (villafranca tirrena) si riusciranno a vedere tutti i canali???
I siti principali trasmettono tutti i segnali (Mux) nazionali. Pertanto la regola di base è in questo caso quella di scegliere il sito che offre il miglior segnale.Ivan81 ha scritto:raga è così? se si rivolge l'antenna da una parte non si prendono gli altri?
bart21 ha scritto:Ho spulciato anche io il masterplan ed ho notato che da cammarata attiveranno il mux MDS3 dvb_h e il mux LA3TV dvb_h, in cosa consistono questi due mux e quali canali contengono?
AG-BRASC ha scritto:Da Villafranca, se punti la UHF esclusivamente su Milazzo, rimuovendo eventuali altre UHF puntate verso altri siti, riceverai di tutto di più!![]()
se la rua citta' passa al dtt trovi tutti i mux e i canali qui' nel forum http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=761ragioniere001 ha scritto:Ragazzi, vi chiedo già da ora scusa. Ci sarebbe qualche buona anima che mi elencherebbe i Mux che dovrei ricevere (e relativi canali di trasmissione) da domani a Messina Città? Grazie![]()
Ma scusa non fai prima a guardarti il masterplan che è stato postato prima, c'è scritto tutto...portoreale ha scritto:una risposta unica per la mia domanda é impossibile?