Perché evidentemente per il momento ha ottenuto solo autorizzazione Ministeriale per il Lauro.smessina87 ha scritto:Perchè Antenna Sicilia Trasmettera' Solo Da Monte Lauro E Non Da Valverde?????
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perché evidentemente per il momento ha ottenuto solo autorizzazione Ministeriale per il Lauro.smessina87 ha scritto:Perchè Antenna Sicilia Trasmettera' Solo Da Monte Lauro E Non Da Valverde?????
IO NON HO L'ANTENNA PUNTATA VERSO GAMBARIE PERO' PRENDEVO RAI UNO SUL CH D (RAI UNO GAMBARIE),D IN DIGITALE NON LO RICEVERO'? O SI?AG-BRASC ha scritto:Mi*chia! Di già?!?
OCCHIO, CHE I MUX LI ACCENDONO SUBITO, DI SOLITO!![]()
scusa per il gmaiuscolo comunque il primo mux rai lo ricevo adesso da gambarie ch d,ma visto che ricevo gia dal mux che trasmette dal ch d pensate che potro' ricevere il resto dei mux rai da gambarie?????AG-BRASC ha scritto:Smettiamo col maiuscolo, pare che urliamo.![]()
Sul canale D (cioè 5), al posto di RAI 1 analogico, riceverai il Mux 1 RAI edizione Calabria, con Rai 1, Rai 2, Rai 3 Calabria, Rai News.
dico se gia ricevo il ch d da gambarie il resto dei mux rai di gambarie li ricevero' anche??????AG-BRASC ha scritto:Li riceverai dal sito verso il quale punti le antenne ovviamente.
Se questo sito è il M. Lauro, devi attendere il 19 Giugno.
Mi risulta però che ti sto rispondendo a questa domanda per l'ennesima volta...![]()
AG-BRASC ha scritto:Quale cosa in particolare hai capito solo adesso?