Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
smessina87 ha scritto:
Perchè Antenna Sicilia Trasmettera' Solo Da Monte Lauro E Non Da Valverde?????
Perché evidentemente per il momento ha ottenuto solo autorizzazione Ministeriale per il Lauro.

Mi*chia! Di già?!? :5eek:
OCCHIO, CHE I MUX LI ACCENDONO SUBITO, DI SOLITO! :D

AG-BRASC ha scritto:
Mi*chia! Di già?!? :5eek:
OCCHIO, CHE I MUX LI ACCENDONO SUBITO, DI SOLITO! :D
IO NON HO L'ANTENNA PUNTATA VERSO GAMBARIE PERO' PRENDEVO RAI UNO SUL CH D (RAI UNO GAMBARIE),D IN DIGITALE NON LO RICEVERO'? O SI?

Smettiamo col maiuscolo, pare che urliamo. :icon_rolleyes:

Sul canale D (cioè 5), al posto di RAI 1 analogico, riceverai il Mux 1 RAI edizione Calabria, con Rai 1, Rai 2, Rai 3 Calabria, Rai News.

AG-BRASC ha scritto:
Smettiamo col maiuscolo, pare che urliamo. :icon_rolleyes:

Sul canale D (cioè 5), al posto di RAI 1 analogico, riceverai il Mux 1 RAI edizione Calabria, con Rai 1, Rai 2, Rai 3 Calabria, Rai News.
scusa per il gmaiuscolo comunque il primo mux rai lo ricevo adesso da gambarie ch d,ma visto che ricevo gia dal mux che trasmette dal ch d pensate che potro' ricevere il resto dei mux rai da gambarie?????

Li riceverai dal sito verso il quale punti le antenne ovviamente.
Se questo sito è il M. Lauro, devi attendere il 19 Giugno.
Mi risulta però che ti sto rispondendo a questa domanda per l'ennesima volta... :doubt:

AG-BRASC ha scritto:
Li riceverai dal sito verso il quale punti le antenne ovviamente.
Se questo sito è il M. Lauro, devi attendere il 19 Giugno.
Mi risulta però che ti sto rispondendo a questa domanda per l'ennesima volta... :doubt:
dico se gia ricevo il ch d da gambarie il resto dei mux rai di gambarie li ricevero' anche??????

Ma se hai detto che non hai le antenne che puntano su Gambarie... Ovviamente ne dubito, almeno per i Mux 2, 3 e 4 (in UHF).
Considera che invece i canali VHF (come il 5 del Mux 1) sono caratterizzati da minore direttività e capita a volte di riceverli senza grossi problemi con antenne fuori puntamento.

Ragazzi!!!!!!!!!!!

Da Ragusa Mi Arriva Il Mux Di Gambarie....

E Non E' Propagazione...mammamiaa..che Forza...tra Un Po Le Mie Immagini...assurdo...

M*nchia... E' proprio il caso di esclamare! :D
Mi chiedo se il Mux 1 Sicilia che verrà attivato da Ragusa Ibla sempre sul ch. 5 il giorno 19/06 avrà problemi per questo... :eusa_think:

mammamia...sta cosa l'ho capita adesso....minchiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

non ci credo ragazzi...non ci credooooo

28013ro.jpg

2chtggk.jpg

5f23a1.jpg

2ia5305.jpg

ps: MI E' PASSATO IL SONNO! :D

Ultima modifica:
Aggiunti ACQUA E VIRGIN RADIO SUL MUX DI STAMPASUD LAURO:

r6wivd.jpg

10x4uhv.jpg

aggiunta pure 7 Gold plus Musica

Ultima modifica:
Prima hai detto "sta cosa l'ho capita adesso"... Quale cosa? Che la VHF può arrivare così lontano senza problemi? ;)

Beh, il canale D è sempre arrivato tranquillamente fino a Siracusa, tanto che la Rai lo riporta sul sito RaiWay :D
Messinesi divertitevi e in bocca al mux e soprattutto in bocca 'na menza 'ca panna!!! :D :D :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso