Vico84
Digital-Forum Senior Master
ho notato che è da ieri che non si vede più "antenna sicilia" in analogico, ricevo da monte pellegrino, al suo posto c'è Italia 1 ma si vede con l'effetto neve
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per favore ci puoi indicare la composizione di questi Mux: RTP1, RTP2, SIGE2,Teleitalia e Tremedia?Marcello.Mars ha scritto:ricevo anche 2 mux RTP uno sul 39, e uno sul 29, un mux Sige2 (Ch41), il mux TGS(Ch22), Mux Teleitalia(Ch51) e mux Tremedia (CH53).
Zancle ha scritto:9.00
Attivato il MUX RETEA 2, ch 42, qualità ottima
9.03
Attivato il MUX RETEA 1, ch 44.
Qualità ottima.
9.08
Confermo attivazione MUX TIMB 1, ch 47.
Qualità ottima
9.24
Attivato MUX TIMB 3, ch 48.
Qualità appena sufficiente (Rapporto Potenza/Qualità >1).
9.27
Attivato TIMB 2, ch 60.
Qualità buona.
Mux RTP2 Ch 29: RTP Retedue; <Program3>(nero); <Program4>(Nero) , Mux Rtp Ch39: RTP; RTPRete2 + 1(Nero); StrettoTv(schermo nero), Mux Sige2(Teletna; Antenna Sicilia), Mux Tremedia: Temedia.cicsu ha scritto:Per favore ci puoi indicare la composizione di questi Mux: RTP1, RTP2, SIGE2,Teleitalia e Tremedia?
Ivan81 ha scritto:up alla mia domanda:
riguardo le emittenti locali che non si son piazzate tra le prime 18 .. già hanno trovate tutte collocazione presso frequenze altrui? o si allungheranno i tempi per loro?
Marcello.Mars ha scritto:Mux RTP2 Ch 29: RTP Retedue; <Program3>(nero); <Program4>(Nero) , Mux Rtp Ch39: RTP; RTPRete2 + 1(Nero); StrettoTv(schermo nero), Mux Sige2(Teletna; Antenna Sicilia), Mux Tremedia: Temedia.
cicsu ha scritto:Ok, grazie![]()
Evidentemente inizialmente mettono solo le emittenti "capofila"... tienici aggiornati se vanno riempiendo questi o altri mux
Non potrai vedere nulla di free mediaset da Villafranca in quanto il mux2 sul 36 è distrutto da rete 4 sempre sul 36 da Milazzo e il mux4 sul 49 è a sua volta distrutto dal mux B Rai sempre sul 49 da Milazzo! Forse riesci a prendere il mux1 sul ch 52 ex canale 5 analogico e forse il mux5 sul 56 dove l'unico canale free è For You e se ne potrebbe benissimo fare a meno.Sangro93 ha scritto:io ci sto rimanendo malissimoAvevo letto su internet che, mentre sulla fascia ionica si passava all-digital, nella fascia tirrenica si sarebbe iniziata a vedere la mediaset sul digitale. Nulla di più falso :'(
Se c'è qualche novità di qualunque tipo vi aggiornocicsu ha scritto:Ok, grazie![]()
Evidentemente inizialmente mettono solo le emittenti "capofila"... tienici aggiornati se vanno riempiendo questi o altri mux
GrazieRobyOneKenobi ha scritto:Non potrai vedere nulla di free mediaset da Villafranca in quanto il mux2 sul 36 è distrutto da rete 4 sempre sul 36 da Milazzo e il mux4 sul 49 è a sua volta distrutto dal mux B Rai sempre sul 49 da Milazzo! Forse riesci a prendere il mux1 sul ch 52 ex canale 5 analogico e forse il mux5 sul 56 dove l'unico canale free è For You e se ne potrebbe benissimo fare a meno.
Aspetta il 3 luglio e evita di puntare la Calabria e se hai un'antenna in quella direzione toglila e lascia solo una UHF su Milazzo e la VHF la giri verso la Calabria per prendere il mux1 Rai Calabria
batista85 ha scritto:Prendo tutto penso.
Mi manca solo telecapri. XD
UpVIANELLO_85 ha scritto:
Frequenza sprecatalanus ha scritto:Ne puoi fare a meno![]()
![]()
Arriverannoragioniere001 ha scritto:A me mancano solo i Mediaset![]()
ragioniere001 ha scritto:A me mancano solo i Mediaset![]()
Saidy ha scritto:Io abito nella zona sud (per intenderci zona Gazzi) e ancora vedo solo i pacchetti rai. Per circa un'ora sono riuscita a visualizzare anche Real Time, Cielo e Italia 2, ma facendo la risintonizzazione per vedere se tutto mediaset fosse diventato visibile, ho perso anche quelli. Sono un po' perplessa.
Edit: tra l'altro non in tutti i televisiori di casa prendo gli stessi canali e non tutti nello stesso modo. Mumble.