ok provato nell'altro televisore, confermo segnale fortissimo ma non trova nessun canale...MENO MALE VAIl Gialappo Mondiale ha scritto:A Catania (da Lauro) sul 47 di TIMB arriva segnale (forte) ma non memorizza canali
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ok provato nell'altro televisore, confermo segnale fortissimo ma non trova nessun canale...MENO MALE VAIl Gialappo Mondiale ha scritto:A Catania (da Lauro) sul 47 di TIMB arriva segnale (forte) ma non memorizza canali
il 9 di rai uno da dove trasmette?zeus89 ha scritto:CANALI ANA ATT ORE 1:30
RILEV. GRAVINA DI CT
07 rai 1
09 rai 1
Sul 47 a Valvede per ora c'è Rete 8!marmel46 ha scritto:credo non sia ancora attivo a Valverde,forse solo su M Lauro ma da qui non lo prendo
RoByx ha scritto:il 9 di rai uno da dove trasmette?
RoByx ha scritto:il 9 di rai uno da dove trasmette?
ma rete8 sul 47 analogico non trasmette più da almeno mezz'oraRobyOneKenobi ha scritto:Sul 47 a Valvede per ora c'è Rete 8!
TIMB 1 è attivo dal lauro e non ancora da Valverde! Di norma a Catania la V banda si riceve da Valverde quindi potrebbe essere normale che a Catania e Hiterland non si riceva per ora! Sono le ore 1:30 fino a tutto domani c'è tempo!
Ma in ogni caso non hai la V banda puntata sul lauro!marmel46 ha scritto:ma rete8 sul 47 analogico non trasmette più da almeno mezz'ora
DTS SICILIA ha scritto:i tecnici rai staranno guardando la partita..quando si finisce..spengono immediatamente..
lanus ha scritto:Attivato Il Ch. 40 Rai 4 Lauro
DTS SICILIA ha scritto:i tecnici rai staranno guardando la partita..quando si finisce..spengono immediatamente..
no ce l'ho su valverde, e in digitale sul 47 ricevo segnale e qualità al 100% senza però ricevere alcun canaleRobyOneKenobi ha scritto:Ma in ogni caso non hai la V banda puntata sul lauro!
Confermozeus89 ha scritto:Spento il 37 in analogico di antenna sicilia
Confermate ???
ed io ho ancora tirrenosat analogico (ora disturbatissimo) da valverde sul 40...PICCIONE STACCA STU PONTI!!!lanus ha scritto:Attivato Il Ch. 40 Rai 4 Lauro
Adesso vedrai quanti post da Catania e dintorni di chi non lo riceve perchè ha la V banda solo su Valverdelanus ha scritto: