Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il Gialappo Mondiale ha scritto:
A Catania (da Lauro) sul 47 di TIMB arriva segnale (forte) ma non memorizza canali
ok provato nell'altro televisore, confermo segnale fortissimo ma non trova nessun canale...MENO MALE VA :D

CANALI ANA ATT ORE 1:30
RILEV. GRAVINA DI CT

07 rai 1
09 rai 1
s 30 rai 1
21 can 5
23 rete 4
25 telecolor
36 ita 1
37 ant sic
39 canale 10
40 tirreno sat
45 rete 4
54 trm
56 can 5
58 d1
59 ita 1
68 tgs

marmel46 ha scritto:
credo non sia ancora attivo a Valverde,forse solo su M Lauro ma da qui non lo prendo
Sul 47 a Valvede per ora c'è Rete 8!
TIMB 1 è attivo dal lauro e non ancora da Valverde! Di norma a Catania la V banda si riceve da Valverde quindi potrebbe essere normale che a Catania e Hiterland non si riceva per ora! Sono le ore 1:30 fino a tutto domani c'è tempo!

RobyOneKenobi ha scritto:
Sul 47 a Valvede per ora c'è Rete 8!
TIMB 1 è attivo dal lauro e non ancora da Valverde! Di norma a Catania la V banda si riceve da Valverde quindi potrebbe essere normale che a Catania e Hiterland non si riceva per ora! Sono le ore 1:30 fino a tutto domani c'è tempo!
ma rete8 sul 47 analogico non trasmette più da almeno mezz'ora

i tecnici rai staranno guardando la partita..quando si finisce..spengono immediatamente..

RobyOneKenobi ha scritto:
Ma in ogni caso non hai la V banda puntata sul lauro!
no ce l'ho su valverde, e in digitale sul 47 ricevo segnale e qualità al 100% senza però ricevere alcun canale

lanus ha scritto:
Attivato Il Ch. 40 Rai 4 Lauro
ed io ho ancora tirrenosat analogico (ora disturbatissimo) da valverde sul 40...PICCIONE STACCA STU PONTI!!!:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso