zeus89
Digital-Forum Senior
lanus ha scritto:
Ora lo ricevo pure io finalmente,si vede benissimo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lanus ha scritto:
Il Gialappo Mondiale ha scritto:Attivo TIMB1 da Valverde CH47
Attivo Mux Rai4 da Lauro CH38 ma squadretta di brutto
Attivo TGS da Lauro CH22 e perfettamente visibile.
(assà parlavu! Adesso OFF!)
Addio Rai1 analogico!![]()
tonycross ha scritto:Alle ore 2 della notte del 19 Giugno questa è la situazione sul fronte degli spegnimenti,sempre come punto di riferimento prendo Monte Lauro e non me ne vogliano i Valverdiani. Tutti i canali Rai sono stati spenti,ultimo Rai1 alle 1:44,spenti anche tutti i canali TIMB e molte emmittenti locali come Antenna Sicilia. Restano accesi Canale 10,Tirreno Sat,Tgs e TRM,lo spegnimento dei Mediaset è previsto all'alba,si attende che CANALE 5 cessi di trasmettere alle 6:30 .
lanus ha scritto:Il 38 ???
RAI 4 CH. 40![]()
zeus89 ha scritto:In questo momento risultano spenti sul dtt il mux di videoregione sul 34 e il mux dchannel sul 57
confermate ???
Condivido in pieno il tuo entusiamo,questa è davvero storia e non c'è la dimenticheremo mai,al momento TGS ha in programma d'inserire RGS ma ha depositato ed ottenuto l'LCN anche per il canale TGS 2 che dovrebbe servire d'approfondimento,per la cronaca il marchio TGS2 torna dopo più di 20 anni perchè all'epoca serviva come relay per TMC,scusate l'OT ma mi lascio travolgere dalla storia.RoByx ha scritto:confermo anche io, TGS digitale sul 22, presente solo tgs
ma quando potremo vedere i canali completi all'interno dei mux?
Comunque tu chiamale ,se vuoi, EMOZIONI![]()
questa è storia, ragazzi!
zeus89 ha scritto:In dtt il 34 di videoregione e tornato mi risulta sempre spento il 57 di dchannel
non lo prendo...sul 26 ho un mux con un canale solo, "Rete Italia", adesso con segnale basso(penso sia l'ex mux tivuitalia da carlentini)DTS SICILIA ha scritto:attivato ch26 rai