Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
confermo anche io, TGS digitale sul 22, presente solo tgs
ma quando potremo vedere i canali completi all'interno dei mux?
Comunque tu chiamale ,se vuoi, EMOZIONI:icon_redface:
questa è storia, ragazzi!

Attivo TIMB1 da Valverde CH47

Attivo Mux Rai4 da Lauro CH40 ma squadretta di brutto

Attivo TGS da Lauro CH22 e perfettamente visibile.
(assà parlavu! Adesso stacca e riattacca di continuo)

Addio Rai1 analogico!:crybaby2:

Facendo la risintonizzazione adesso prendo solo Rai 5,Rai Storia e Rai Hd per il resto spento Rai in analogico e per adesso buio totale anche in digitale o almeno io non prendo ne i tre canali rai principali ne Rai 4 e via dicendo!!Sono io o è dapertutto così???

Il Gialappo Mondiale ha scritto:
Attivo TIMB1 da Valverde CH47

Attivo Mux Rai4 da Lauro CH38 ma squadretta di brutto

Attivo TGS da Lauro CH22 e perfettamente visibile.
(assà parlavu! Adesso OFF!)

Addio Rai1 analogico!:crybaby2:

Il 38 ???

RAI 4 CH. 40 ;)

tonycross ha scritto:
Alle ore 2 della notte del 19 Giugno questa è la situazione sul fronte degli spegnimenti,sempre come punto di riferimento prendo Monte Lauro e non me ne vogliano i Valverdiani. Tutti i canali Rai sono stati spenti,ultimo Rai1 alle 1:44,spenti anche tutti i canali TIMB e molte emmittenti locali come Antenna Sicilia. Restano accesi Canale 10,Tirreno Sat,Tgs e TRM,lo spegnimento dei Mediaset è previsto all'alba,si attende che CANALE 5 cessi di trasmettere alle 6:30 .

Nn x essere pignolo tgs ha spento la sua frequenza analogica e in digitale

Comunque sul fronte spegnimenti noto che i tecnici siciliani sono veramente zelanti,quando ho vissuto l'off a Bologna molti spegnimenti si protrassero fino alle 8 del mattino,comunque mi ricordo che Rete 4 si spense intorno alle 4.

Dopo che si spegneranno le altre locali e sarà fatta tabula rasa dell'analogico via alle danze per le attivazioni,sperando che vado tutto per il meglio.

RoByx ha scritto:
confermo anche io, TGS digitale sul 22, presente solo tgs
ma quando potremo vedere i canali completi all'interno dei mux?
Comunque tu chiamale ,se vuoi, EMOZIONI:icon_redface:
questa è storia, ragazzi!
Condivido in pieno il tuo entusiamo,questa è davvero storia e non c'è la dimenticheremo mai,al momento TGS ha in programma d'inserire RGS ma ha depositato ed ottenuto l'LCN anche per il canale TGS 2 che dovrebbe servire d'approfondimento,per la cronaca il marchio TGS2 torna dopo più di 20 anni perchè all'epoca serviva come relay per TMC,scusate l'OT ma mi lascio travolgere dalla storia.

DTS SICILIA ha scritto:
attivato ch26 rai
non lo prendo...sul 26 ho un mux con un canale solo, "Rete Italia", adesso con segnale basso(penso sia l'ex mux tivuitalia da carlentini)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso