websalvo
Digital-Forum Junior
lanus ha scritto:ATTIVATO IL CH. 44 RETE A 1 LAURO
Confermo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Toretto81 ha scritto:Qualcuno mi illumini il ch 9 nel mio decoder non esiste si parte dal 22 in poi!!La frequenza in Mhz del 9 rai??
Toretto81 ha scritto:Sto smanettando tutto il menù ma non riesco ma capire come sintonizzare il ch 9 ma non è che per caso la mia antenna non riceve il segnale vhf??Prima trasmettevano qualcoa in vhf?tanto per capire!!!
come mai non ho attivo il ch 42 e 44???DTS SICILIA ha scritto:buonanotte![]()
Toretto, devi dire da dove ricevi, dove abiti, altrimenti il fatto che tu non riceva il ch 09 non puo' essere spiegato! se il tuo ricevitore non scanziona la banda VHF prova a cambiare dalle impostazioni il paese e mettere su "GERMANIA"Toretto81 ha scritto:Sto smanettando tutto il menù ma non riesco ma capire come sintonizzare il ch 9 ma non è che per caso la mia antenna non riceve il segnale vhf??Prima trasmettevano qualcoa in vhf?tanto per capire!!!
Toretto81 ha scritto:e si io l'avevo acquistata qualche mese fa ,e quindi cosa dovrei fare???
smessina cerca di piantarla di ripetere ossessivamente lo stesso messaggio!smessina87 ha scritto:ragazzi oltre me ce qualche altro sfigato che non riceve i mux rete a??????
si scusami è che non mi risponde nessuno :'(RobyOneKenobi ha scritto:smessina cerca di piantarla di ripetere ossessivamente lo stesso messaggio!
Il primo ban non ti è bastato?![]()
Non ho quel decorder ma dovresti andare nelle impostazioni iniziali. Comunque so che da Augusta ci sono problemi in alcune zone per la ricezione dal Lauro, se tu già ricevevi RAI 1 analogico sul ch 09 è possibile che puntavi su Belvedere di Siracusa e da quella postazione RAI mux1 trasmetterà sul ch 27, quini eventualmente se sai già che prendevi Rai1 sul ch 09 da Belvedere invece del ch 07 dal Lauro aspetta domani che sarà acceso il mux 1 da Belvedere sul ch 27.Toretto81 ha scritto:Abito ad Augusta,ricevo da Monte Lauro e il mio decoder è un telesystem ts 7900Hd come faccio ad impostare Germania??