Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
switch off ACI SANT'ANTONIO (CT)

neanche il mux 2 rete a sto ricevendo....non è problema mio a sto punto....

Toretto81 ha scritto:
Qualcuno mi illumini il ch 9 nel mio decoder non esiste si parte dal 22 in poi!!La frequenza in Mhz del 9 rai??

mi correggo.. nel mio decoder il canale 9 corrisponde a E9 (humax 4700) in vhf

riepilogo mux att sul dtt ore 2:59
rivel. gravina di ct

06 mux canale italia
09 mux rai (rai 1,rai 2,rai 3 tgr sicilia ecc)
10 (h) mux sestarete
23 mux telecolor
26 mux Rai (rai 4,rai movie,rai premium ecc)
29 mux antenna uno
30 mux Rai (tv2000,rai sport 1,2 ecc)
31 mux antenna uno
34 mux video regione
35 mux mediaset1
40 mux Rai (rai 5,rai storia,rai hd)
41 mux antenna sicilia
43 mux mediaset2
42 mux ReteA 2
44 mux ReteA 1
45 mux canale italia
46 mux mediterraneo
47 mux timb 1 (attualmente da me spento)
53 mux d-network
60 mux timb3 (attualmente da me spento)
63 mux dfree
64 mux mediaset2

ditemelo che non sono l'unico che non ha attivo il ch 42 e 44

Sto smanettando tutto il menù ma non riesco ma capire come sintonizzare il ch 9 ma non è che per caso la mia antenna non riceve il segnale vhf??Prima trasmettevano qualcoa in vhf?tanto per capire!!!

Toretto81 ha scritto:
Sto smanettando tutto il menù ma non riesco ma capire come sintonizzare il ch 9 ma non è che per caso la mia antenna non riceve il segnale vhf??Prima trasmettevano qualcoa in vhf?tanto per capire!!!

Ci sono alcune antenne (soprattutto le nuove) che ricevono solo segnali UHF

Toretto81 ha scritto:
Toretto, devi dire da dove ricevi, dove abiti, altrimenti il fatto che tu non riceva il ch 09 non puo' essere spiegato! se il tuo ricevitore non scanziona la banda VHF prova a cambiare dalle impostazioni il paese e mettere su "GERMANIA"

ragazzi oltre me ce qualche altro sfigato che non riceve i mux rete a??????

Abito ad Augusta,ricevo da Monte Lauro e il mio decoder è un telesystem ts 7900Hd come faccio ad impostare Germania??

RobyOneKenobi ha scritto:
smessina cerca di piantarla di ripetere ossessivamente lo stesso messaggio!
Il primo ban non ti è bastato?:evil5:
si scusami è che non mi risponde nessuno :'(

Toretto81 ha scritto:
Abito ad Augusta,ricevo da Monte Lauro e il mio decoder è un telesystem ts 7900Hd come faccio ad impostare Germania??
Non ho quel decorder ma dovresti andare nelle impostazioni iniziali. Comunque so che da Augusta ci sono problemi in alcune zone per la ricezione dal Lauro, se tu già ricevevi RAI 1 analogico sul ch 09 è possibile che puntavi su Belvedere di Siracusa e da quella postazione RAI mux1 trasmetterà sul ch 27, quini eventualmente se sai già che prendevi Rai1 sul ch 09 da Belvedere invece del ch 07 dal Lauro aspetta domani che sarà acceso il mux 1 da Belvedere sul ch 27.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso