Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
smessina87 ha scritto:
si scusami è che non mi risponde nessuno :'(
Da te non arriva il Lauro come ti è stato spiegato una infinità di volte prima del BAN :evil5:
Ecco perchè nessuno ti risponde!
Devi aspettare che switchi Valverde, quindi beviti una camomilla e aspetta domani! :evil5:

Mi sa che li prendevo tutti e due uno meglio e uno peggio comq aspetterò domani e poi vedremo.grazie mille per le risposte!!! ;-)

RobyOneKenobi ha scritto:
Da te non arriva il Lauro come ti è stato spiegato una infinità di volte prima del BAN :evil5:
Ecco perchè nessuno ti risponde!
Devi aspettare che switchi Valverde, quindi beviti una camomilla e aspetta domani! :evil5:
ricevo da lauro pure abito tra aci sant'antonio e acibonaccorsi

Salve io sono di Enna ma a quanto pare si vede ancora tutto in analogico (Forse pure meglio di prima essendo che non vedevo rai uno in analogico con dei colori anche se sbiaditi da 7 anni) e sul digitale è scomparso il mux rai con rai 1,2,3,4, news!!! pensavo di riuscire a vederlo lo spegnimento della tv che mi ha accompagnato da piccolo ma lo fanno in orari assurdi!!!

lanus ha scritto:
Da Lauro 33 7GOLD STAMPA SUD / 39 7GOLD TELERENT

Grazie !!!

riepilogo mux att sul dtt ore 3:13
rivel. gravina di ct

06 mux canale italia
09 mux rai (rai 1,rai 2,rai 3 tgr sicilia ecc)
10 (h) mux sestarete
23 mux telecolor
26 mux Rai (rai 4,rai movie,rai premium ecc)
29 mux antenna uno
30 mux Rai (tv2000,rai sport 1,2 ecc)
31 mux antenna uno
34 mux video regione
35 mux mediaset1
40 mux Rai (rai 5,rai storia,rai hd)
41 mux antenna sicilia
43 mux mediaset2
42 mux ReteA 2
44 mux ReteA 1
45 mux canale italia
46 mux mediterraneo
47 mux timb 1 (attualmente da me spento)
53 mux d-network
60 mux timb2 (attualmente da me spento)
63 mux dfree
64 mux mediaset2

attualmente ho problema con la ricezione dei mux TIMB e qualche altro mux va e viene (ma siccome lo switch off e avvenuto da poco può capitare),
dalle vostre parti cm è la situazione ???

Mediaset resiste con quattro frequenze, segue Telecolor, Trm e D1 television con una frequenza, ovviamente in analogico.

Ch 9 rai mi confermate la frequenza 205.5??Sto vedendo che il segnale va e viene forse per questo non mi sintonizza ma che ne sappiate nelle prossime ore magari saranno potenziati questi segnali???

Credo che sia il 42 che il 44 trasmettano con un segnale un po deboluccio,io li ricebo ma il 42 abbastanza bene mentre il 44 squadretta un po diciamo che lo prendo proprio a pelo,forse per questo nella tua zona magari non riesci a riceverli!!!

Vado a nanna pure io vi lascio con questo:

riepilogo mux att sul dtt ore 3:38
rivel. gravina di ct

06 mux canale italia
09 mux rai (rai 1,rai 2,rai 3 tgr sicilia ecc)
10 (h) mux sestarete
23 mux telecolor
26 mux Rai (rai 4,rai movie,rai premium ecc)
29 mux antenna uno
30 mux Rai (tv2000,rai sport 1,2 ecc)
31 mux antenna uno
34 mux video regione
35 mux mediaset1
40 mux Rai (rai 5,rai storia,rai hd)
41 mux antenna sicilia
43 mux mediaset2
42 mux ReteA 2
44 mux ReteA 1
45 mux canale italia
46 mux mediterraneo
47 mux timb 1 (segnale assente)
53 mux d-network
60 mux timb2 (segnale assente)
63 mux dfree
64 mux mediaset2

Al mio risveglio sicuramente ci saranno altre novità quindi se potete teneteci informati,buona notte e buon proseguimento di nottata e di switch off a tutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso