Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buon switch off agrigentini,si avvicina lo switch off anche in provincia di Trapani e devo dire che sono in attesa, curioso di come sarà tra speranza e preoccupazione di non ricevere molti mux a causa dle mio impianto, cmq staremo a vedere e buona nottata a tutti voi :)

Giampy80 ha scritto:
Buon switch off agrigentini,si avvicina lo switch off anche in provincia di Trapani e devo dire che sono in attesa, curioso di come sarà tra speranza e preoccupazione di non ricevere molti mux a causa dle mio impianto, cmq staremo a vedere e buona nottata a tutti voi :)

graziee
io sono con un tv per monitorare l'analogico e il misuratore di campo per il digitale :D

se non divento strabico stanotte non lo divento più!!

sparite tutte le tv locali in analogico da cammarata, rimangono solo trc e teleacras

ferdim1 ha scritto:
graziee
io sono con un tv per monitorare l'analogico e il misuratore di campo per il digitale :D

se non divento strabico stanotte non lo divento più!!
attrezzatissimo...:) professionista o semplice appassionato?

STARDUST ha scritto:
Iniziate le operazioni, ch47 analogico (ex La7) da Cammarata è già spento.

manca da più di 10 minuti...comincia ad arrivare qualcosa sul 47 ma non riesce ancora ad agganciare

Giampy80 ha scritto:
attrezzatissimo...:) professionista o semplice appassionato?

per il momento appassionato...ma spero possa diventare una professione! ;)

ho pure aggiunto un'antenna per monitorare bene il tutto :)

Quoto qualità immagini da Enna Zona Monte su canali mediaset pessima (Canale 5 e Rete 4 anche se malissimo si vedono Ita 1 invece la tv non lo trova neanche più come se fosse spento il segnale) La 7 disattivata e con essi c59,c56,c58 non ricordo nemmeno che canali erano perchè non andavo oltre una certa soglia nei canali analogici e la ricerca l'avevo fatta 30 min fa nella quale già non risultava ita 1!! :D

EDIT:rete 4 molto disturbato tornato e Italia 1 assente da stamattina

Con lo spegnimento di tutti i segnali da parte delle tv locali su Monte Cammarata e del nazionale ch 47 de LA7 ad accezione della tv agrigentina Telecras e delle emmittenti di canicattì TvEuropa e TRC sono iniziate ufficialmente le operazioni di switch-off nella provincia di Agrigento.

ahahah esatto :)

si gabrymatto....siamo sullo stesso versante e qui la situazione è la stessa...però da me va un po' meglio dato che sono più vicino

Canali analogici disponibili da monte cammarata:

Rai 1 2 3
Mediaset canale 5 italia 1 rete 4 pessimi
Tv europa
Teleacras

Aspettando tecnici da lassùù

:icon_bounce:

tonycross ha scritto:
Con lo spegnimento di tutti i segnali da parte delle tv locali su Monte Cammarata e del nazionale ch 47 de LA7 ad accezione della tv agrigentina Telecras e delle emmittenti di canicattì TvEuropa e TRC sono iniziate ufficialmente le operazioni di switch-off nella provincia di Agrigento.

ce n'eravamo gia accorti eh..... :D

senza offesa, è in tono ironico

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso