Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A Petralia Soprana (PA) lato ricezione Monte Lauro per i mux TIMB 1 - 2 e 3 non c'è segnale, (una volta è apparso il mux dove è presente Rtl 102,5 dopo di chè è sparito). Qualcuno mi può dire il perchè?

leo1969 ha scritto:
A Petralia Soprana (PA) lato ricezione Monte Lauro per i mux TIMB 1 - 2 e 3 non c'è segnale, (una volta è apparso il mux dove è presente Rtl 102,5 dopo di chè è sparito). Qualcuno mi può dire il perchè?

perchè siamo in prossimità di switch off?

tutto staccato anche a piana delle forche per quanto riguarda timb.

......
comunque continuo a scoprire cose nuove.. adesso scopro il mux nazionale canale italia che non era presente nella lista mux nazionali di questo forum..
chi ha già fatto lo switch off mi dice i canali contenuti e rispettiva lcn?

Un saluto a tutti gli utenti di questo forum... da un nuovo utente registrato.
La zona in cui adesso mi trovo è Puntaraisi-Fondo Orsa , ancor oggi la situazione sembrerebbe sconfortante ,oltre gli 8/9 canali Rai nessun altro canale
Si parla spesso del ripetitore di Costa Brava.... ma non ho ancora capito dove si trova questa località .. chiedendo in giro nessuno mi ha chiarito la posizione.
Temo che la mia locazione sia molto difficoltosa per quanto riguarda la ricezione del segnale digitale, sicuramente bisognerà puntare diverse antenne in diverse direzioni.
Il problema principale è conoscere le posizioni esatte dei trasmettitori dei vari mux..... io brancolo nel buio, sembrerebbe impossibile ottenere le posizioni dei vari ripetitori di mux digitali in questa zona .:D
Saluti

Ciao a tutti. Io abito a Palermo, e aspetto ansiosamente il 4 luglio per questo SO definitivo. Mi chiedevo e Vi chiedo se da qualche parte sia possibile reperire un elenco dei mux nazionali e regionali con relativa lista canali che si potranno ricevere a Palermo.
Per chi abita a Palermo, chiedo conferma se anche voi da un paio di giorni non ricevete più il segnale digitale di TGS e RGS, e da stamane è scomparso anche supertennis dalla lista canali.
Grazie a tutti, penso che in questi giorni ci terremo costantemente aggiornati sulle varie situazioni:D

fabiokarate87 ha scritto:
;) avendo antenne uguali dovrei essere apposto... grazie mille
Prima ho detto diverse antenne, ma nel senso di PIU' antenne. Cioè bisogna cercare di utilizzare, se possibile, una sola antenna UHF scegliendo il sito con l'offerta più completa.
Tutti i contributi di segnale in arrivoda eventuali altri siti isocanale non saranno distruttivi, purché l'antenna sia una sola. ;)

Adesso però avrei io una domanda.
Volevo chiedere a tutti coloro che ricevono il segnale da Milazzo - Monte Trino se per caso in questo momento il Mux 1 Rai sul ch. 64 è fuori servizio.
Non riesco a riceverlo... :eusa_think:

cicsu ha scritto:
Purtroppo non mi risulta che Supertennis sia nel mux di Canale Italia... forse è un mux che ricevi dalla Calabria...
in Sicilia Supertennis è veicolato da 7gold (mux di stampasud... ma spero anche quello di telerent altrimenti gran parte della Sicilia Occidentale non potrà vederlo)

Hai ragione, l'ho ricevo sul ch 33 (7gold stampa sud).
Non ho capito, ma qualche giorno fa ricevevo canale italia e i suoi derivati......mi sono perso qualcosa. Non che ne senta la mancanza, ma pensavo avessero un mux

Giggigoal ha scritto:
Ciao a tutti. Io abito a Palermo, e aspetto ansiosamente il 4 luglio per questo SO definitivo. Mi chiedevo e Vi chiedo se da qualche parte sia possibile reperire un elenco dei mux nazionali e regionali con relativa lista canali che si potranno ricevere a Palermo.
Per chi abita a Palermo, chiedo conferma se anche voi da un paio di giorni non ricevete più il segnale digitale di TGS e RGS, e da stamane è scomparso anche supertennis dalla lista canali.
Grazie a tutti, penso che in questi giorni ci terremo costantemente aggiornati sulle varie situazioni:D

Per quanto riguarda TGS/RGS il Mux che si riceve da Altofonte sembrerebbe spento già da diversi giorni,comunque il problema non sussiste perchè per
quanto riguarda Palermo il 4 Luglio verra convertito in Digitale il Ch.22 di TGS in analogico da Monte Pellegrino che negli ultimi giorni è stato potenziato.

REDNEX ha scritto:
Per quanto riguarda TGS/RGS il Mux che si riceve da Altofonte sembrerebbe spento già da diversi giorni,comunque il problema non sussiste perchè per
quanto riguarda Palermo il 4 Luglio verra convertito in Digitale il Ch.22 di TGS in analogico da Monte Pellegrino che negli ultimi giorni è stato potenziato.

Grazie Red. Notizie invece di supertennis?

Decoder Humax, digifox

Io con un decoder humax, modello digifox, potrò ricevere tutti i canali possibili o avrò problemi?

Giggigoal ha scritto:
Grazie Red. Notizie invece di supertennis?

Di nulla! ;)

Comunque dal 4 Luglio avremo più informazioni su tutto,
in questi giorni ci sono parecchi disservizi e black out per ovvi motivi,quindi non ci resta che attendere ancora qualche giorno!

AG-BRASC ha scritto:
Adesso però avrei io una domanda.
Volevo chiedere a tutti coloro che ricevono il segnale da Milazzo - Monte Trino se per caso in questo momento il Mux 1 Rai sul ch. 64 è fuori servizio.
Non riesco a riceverlo... :eusa_think:
In questo momento tutto ok... ;)

tv analogiche spente ERICE p.delle forche

in questo momento da p.delle forche risultano spente TGS CH 50- ANTENNA SICILIA CH 59- TELESUD CH 57

mariog ha scritto:
in questo momento da p.delle forche risultano spente TGS CH 50- ANTENNA SICILIA CH 59- TELESUD CH 57

confermo.. ma telesud spento da stamattina già...

ma come mai non aspettano la notte? di sto passo tra un paio d'ore è tutto spento!

Ivan81 ha scritto:
......
comunque continuo a scoprire cose nuove.. adesso scopro il mux nazionale canale italia che non era presente nella lista mux nazionali di questo forum..
chi ha già fatto lo switch off mi dice i canali contenuti e rispettiva lcn?

up

+ domandina per chi ha già tgs .. ma su tgs1 e tgs2 cosa fanno?

Ma quali canali si vedranno a Trapani dopo lo swith off? Non si può avre una lista delle frequenze? Ci saranno nuove frequenze? Nuovi canali?

Ho notato adesso che il masterplan per monte Pellegrino non parla di Europa 7, come mai? Anche se mantiene la stessa frequenza non dovrebbe essere indicato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso