Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
smart77 ha scritto:
Ma quali canali si vedranno a Trapani dopo lo swith off? Non si può avre una lista delle frequenze? Ci saranno nuove frequenze? Nuovi canali?

… 21 TRM
… 22 TGS
… 23 TELECOLOR
… 31 TELESUD TRAPANI
… 29 TVT
… 34 VIDEOREGIONE
… 39 TELERENT 7 gold
… 41 ANTENNA SICILIA
… 46 VIDEOSICILIA
… 53 TELE 8

queste son solo le frequenze.. per i canali sarebbero molti.. a sorpresa poi li scoprirai :p

Da piana delle forche questi sono quelli locali/regionali

Per quelli nazionali c'è già un topic (manca solo canale italia)

up;)

DTS SICILIA ha scritto:
Esclusiva Dts Sicilia-Otgtv

Partito Il Mux Roccaro Prod in postazione Contrada Prato Via Monelli - Ragusa ch 29

Mux Contenente:

Canale8 Sociale ,Canale 8 , Euro Tv, Euro Tv News,Telestar ,Teleanna, Tv Amica, Telemondo Centrale, Antenna 1:D :D
:D :D

smart77 ha scritto:
Ma quali canali si vedranno a Trapani dopo lo swith off? Non si può avre una lista delle frequenze? Ci saranno nuove frequenze? Nuovi canali?
23 telecolor
31 telesud
22 tgs
21 trm
28 med1
39 telerent
35 tvm
53 tele 8
46 video sicilia
45 canale italia
29 tvt
34 video regione
57 teletna
33 tele occidente

catania68 ha scritto:
23 telecolor
31 telesud
22 tgs
21 trm
28 med1
39 telerent
35 tvm
53 tele 8
46 video sicilia
45 canale italia
29 tvt
34 video regione
57 teletna
33 tele occidente

Grazie Ivan81 e grazie anche a catania68!

catania68 ha scritto:
23 telecolor
31 telesud
22 tgs
21 trm
28 med1
39 telerent
35 tvm
53 tele 8
46 video sicilia
45 canale italia
29 tvt
34 video regione
57 teletna
33 tele occidente

non mi quadrano alcuni..

comunque tu che hai già fatto lo switch off potresti rispondere perfavore al mio ultimo post?

Ultima modifica:
catania68 ha scritto:
23 telecolor
31 telesud
22 tgs
21 trm
28 med1
39 telerent
35 tvm
53 tele 8
46 video sicilia
45 canale italia
29 tvt
34 video regione
57 teletna
33 tele occidente

Scusate, ma questi sono valori in mhz?

ormai manca poco allo switch di palermo e provincia, però non posso pensare al fatto che già a quest'ora saremmo tutti all-digital e stasera potevo vedere la finale in HD, e invece grazie all'inintelligente idea di rimandare gli ultimi switch per gli europei stasera dovrò vedere la finale... in analogico, grazie alle propagazioni, dispersioni e lavori in corso e abbassamento id potenza dei ripetitori non si vede nessun mux rai, quindi mi chiedo: a cosa è servito rimandare gli ultimi switch-off? grazie a quella persona che li ha rimandati, grazie a lei stasera vedrò una bella finale di europeo in analogico con effetto neve, grazie mille

Da qualche ora, qui a Lamezia Terme, ricevo molto bene il mux Il-Tirreno-RTT sul Ch21; per caso hanno già attivato da Milazzo anticipando lo switch-off?

Switch off Trapani e provincia

Il bouquet di Teleoccidente ha da poco abbandonato a frequenza in uhf 47 e si e' trasferito nella frequenza 33 uhf assegnata con i seguenti canali

Teleoccidente
Teleoccidente 2
Alpa 1
Gold 88

ecco al momento i canali in analogico che non sono piu' visibili
su trapani e provincia

TV 7 Palermo 33 uhf - Monte Bonifato
La 7 38 uhf - Monte Bonifato
TGS 41 uhf - Monte Bonifato
MTV 46 uhf - Piana delle Forche
Teleoccidente 47 uhf - Monte Bonifato
TGS 50 uhf - Piana delle Forche
Telerente 53 uhf - Monte Bonifato
La 7 55 uhf - Piana delle Forche
TeleSud 3 57 uhf - Piana delle Forche
Deejay Tv 65 uhf - Piana delle Forche
Telerent 67 uhf - Piana delle Forche

heel ha scritto:
ecco al momento i canali in analogico che non sono piu' visibili
su trapani e provincia

TV 7 Palermo 33 uhf - Monte Bonifato
La 7 38 uhf - Monte Bonifato
TGS 41 uhf - Monte Bonifato
MTV 46 uhf - Piana delle Forche
Teleoccidente 47 uhf - Monte Bonifato
TGS 50 uhf - Piana delle Forche
Telerente 53 uhf - Monte Bonifato
La 7 55 uhf - Piana delle Forche
TeleSud 3 57 uhf - Piana delle Forche
Deejay Tv 65 uhf - Piana delle Forche
Telerent 67 uhf - Piana delle Forche

chiedo scusa mi sono perso il masterplan che parla di milazzo , mi potreste indicare dove lo trovo , parlo dello scwic del 3 luglio.grazie

anche Antenna Sicilia al momento ha spento il segnale analogico su trapani e provincia

Antenna Sicilia 59 uhf Piana delle Forche
Antenna Sicilia 60 uhf Monte Bonifato

ragazzi non ripetiamo però sempre le stesse cose.. magari alcune sono scritte 1-2 messaggi sopra il nostro....

3 ore e 42 minuti allo SWITCH-OFF a TRAPANI

Giampy80 ha scritto:
Buongiorno ciscu, volevo chiederti, dato che da me non ricevo il Mux Timb ch 51, non ricordo il mux esatto, in ogni caso è il mux dove viene ospitato Mediaset Extra, non ricevo il Mux del ch 42 e il Mux che 32 di Trm, dovrei inizarmi a preoccuppare in vista dello switch off?:mad: P. s. Buon switch off a te e a Ivan 81 :)
Non ti preoccuparti... ci sarò tempo per preoccuparci da domani in poi :D :D :D

3 ore e 41 minuti allo SWITCH-OFF a TRAPANI

smart77 ha scritto:

Come ti ha segnalato Giampy80
Giampy80 ha scritto:
E' già stata postata nelle pagine precedenti la lista dei Mux in attivazione da Erice...

li ho già pubblicati da diverso tempo... le frequenze le puoi consultare nel link nella mia firma.
Per sapere con precisione tutti i canali di cui saranno composti i mux dovrai aspettare domani e forse anche qualche altro giorno ;)

3 ore e 37 minuti allo SWITCH-OFF a TRAPANI

catania68 ha scritto:
23 telecolor
31 telesud
22 tgs
21 trm
28 med1
39 telerent
35 tvm
53 tele 8
46 video sicilia
45 canale italia
29 tvt
34 video regione
57 teletna
33 tele occidente
Questa lista presenta degli ERRORI...
le frequenze e i mux che saranno ricevibili a Trapani (quindi da Erice) li potete leggere nel link nella mia firma

ma che hanno abbassato la qualità? nella mia camera rai uno non si vede adesso :(

3 ore e 35 minuti allo SWITCH-OFF a TRAPANI

Ivan81 ha scritto:
Grazie giampy, mi era sfuggito il tuo messaggio.. ovviamente buon Switch Off a te e a tutti quelli della provincia..

Comunque hanno staccato entrambi i mux Timb! Per cui niente mediaset extra, la5, rtl, ecc...

però nello stesso mux ci sono canali nazionali come super tennis, nuvolari e qualche altra.. non riesco a spiegarmelo, però ok :)

Buon Switch-Off anche a voi!!!

La cosa è semplice... alcuni canali nazionali non trovando spazio nei mux nazionali affitano spazio in mux locali (che possono anche essere mux diversi regione per regione) ;)

3 ore e 35 minuti allo SWITCH-OFF a TRAPANI

Ivan81 ha scritto:
Grazie giampy, mi era sfuggito il tuo messaggio.. ovviamente buon Switch Off a te e a tutti quelli della provincia..

Comunque hanno staccato entrambi i mux Timb! Per cui niente mediaset extra, la5, rtl, ecc...

però nello stesso mux ci sono canali nazionali come super tennis, nuvolari e qualche altra.. non riesco a spiegarmelo, però ok :)

Buon Switch-Off anche a voi!!!

Il discorso è semplice è semplice... alcuni canali nazionali non trovando spazio nei mux nazionali affitano spazio in mux locali (che possono anche essere mux diversi regione per regione) ;)

Per quanto riguarda Timb è ancora acceso solo il Timb2 sul CH26 da S.Anna-Pizzo Argenteria

Edit: Ora hanno spento anche quello... Tutti i mux Telecom già spenti

Ivan81 ha scritto:
......
comunque continuo a scoprire cose nuove.. adesso scopro il mux nazionale canale italia che non era presente nella lista mux nazionali di questo forum..
chi ha già fatto lo switch off mi dice i canali contenuti e rispettiva lcn?

up

+ domandina per chi ha già tgs .. ma su tgs1 e tgs2 cosa fanno?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso