Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ivan81 ha scritto:
riecco 7 gold telerent.. ora aggiorno.

nel mux tgs oltre a mancare TGS1 e TGS2 mancano TGSport 24 e TGS Music 24

qualcuno ha notizie in merito alla composizione del mux TGS?
nel mux tgs c'è solo un canale tv, TGS e un canale radio RGS

gabbiano69 ha scritto:
Appunto... Mai visti altri canali nel mux TGS... A parte glamour plus "in franchising".. Acqua passata... :)

cicsu ha scritto:
Da me lo avevo memorizzato, ma in questo momento mi dà segnale assente... da te si vede ora?

Tutti quelli da me segnalati si vedono perfettamente

gabbiano69 ha scritto:

che al momento la situazione è questa l'ho visto da me.. ma gli altri canali? li metteranno dopo?

ma è normale che nella tv con dtt integrato vedo i canali dtt mentre in due decoder comprati a parte non si vede niente facendo la ricerca automatica dei canali?

Mi chiedo quale sia il futuro dell'emittenti locali sul digitale terrestre, tutti questi canali devono essere riempiti da contenuti. Dopo oltre due settimane dalla s.o. si ricevono con qualità tecnica elevata rispetto all'analogico molti canali, ma come contenuti - sopratttutto nelle emittenti locali - si è visto molto squallore e poca sostanza. Qual è il futuro di queste emittenti nella polverizzazione del digitale terrestre? La via è syndacation sperimentata da santoro o assisteremo ad una selezione naturale dove sopravviveranno solo i grandi?

bravo john.. ci sono tanti canali spazzatura.. riempiti solo di telepromozioni... nella mia tv ideale se esiste un canale monotematico su televendite è già tanto.. ma non è solo questione di televendite.. troppi canali, troppe cose inutili..

comunque per la cronaca tra i canali più attesi da me stamattina ho fatto un pò di zapping tra tgcom24 e vero tv.

Mux Attualmente ricevibili a Trapani (da Piana delle forche e S.Anna-PizzoArgenteria)

22 mux "TGS" -------- OK
26 MUX "Rai 3" -------- OK
27 MUX "Rai 1" -------- OK
28 mux "Med1" -------- Seganle appena sufficiente
30 MUX "Rai 2" -------- OK
31 MUX "Telesud3" ------ OK (ma telesud trapani in bianco e nero)
36 MUX "Mediaset 2" -------- OK
38 DVB-H "Mediaset 3" ------ OK
39 mux Telerent 7gold ------ Segnale Assente
40 MUX "Rai 4" -------- OK
42 MUX "ReteA 2" -------- OK
44 MUX "ReteA 1" -------- OK
47 MUX "Timb 1" -------- OK
48 MUX "Timb 3" -------- segnale BASSO (squadretta)
49 MUX "Mediaset 4" -------- OK
50 MUX "D-Free" -------- OK
51 mux "Tivuitalia" ------- OK
52 MUX "Mediaset 1" -------- OK
56 MUX "Mediaset 5" -------- OK
60 MUX "Timb 2" -------- segnale BASSO (squadretta)

per i problemi segnalate direttamente alle emittenti,in questo modo aiutate il servizio qualità

Perchè da altofonte nn ricevo piü il mux della rai (rai1, rai 2 ecc)??

john2207 ha scritto:
Mi chiedo quale sia il futuro dell'emittenti locali sul digitale terrestre, tutti questi canali devono essere riempiti da contenuti. Dopo oltre due settimane dalla s.o. si ricevono con qualità tecnica elevata rispetto all'analogico molti canali, ma come contenuti - sopratttutto nelle emittenti locali - si è visto molto squallore e poca sostanza. Qual è il futuro di queste emittenti nella polverizzazione del digitale terrestre? La via è syndacation sperimentata da santoro o assisteremo ad una selezione naturale dove sopravviveranno solo i grandi?
Bella domanda...

Dopo anni di tv locali analogiche che trasmettevano solo paccottiglia (= televendite etc.) e che non hanno chiuso i battenti, mi aspetto ora anni di locali in digitale che trasmetteranno anche decine di canali di paccottiglia e grazie a questi non chiuderanno i battenti...
Da parte mia, come già detto in questo thread una sola soluzione: la benedetta funzione "Salta canale / Cancella canale"...

Mi dovrò pur difendere da questo ciarpame... :D

Bene quindi da quel che leggo, a Trapani e dintorni finora non ci sono stati grossi problemi. Naturalmente lavori in corso. Notizie di Rai HD e soprattutto se qualcuno ha già provato la app di rai replay? Grazie a tutti in attesa che anche io possa provare i nuovi canali ed i nuovi servizi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso