Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Giggigoal ha scritto:
Notizie di Rai HD e soprattutto se qualcuno ha già provato la app di rai replay? Grazie a tutti in attesa che anche io possa provare i nuovi canali ed i nuovi servizi.

Rai hd si vede... certo non è che abbia notato grossissime differenze.. però di certo si vede meglio..

ma cos'è app di rai replay?

Se non c'è nulla di nativo non potrai vedere forti differenze...
Il prossimo appuntamento in HD dovrebbe essere il Gran Premio di Formula 1 di Inghilterra nel weekend (7/8 luglio)..

Ivan81 ha scritto:
Rai hd si vede... certo non è che abbia notato grossissime differenze.. però di certo si vede meglio..

ma cos'è app di rai replay?

Il servizio interattivo della rai che consente di vedere la programmazione degli ultimi 7 giorni.
Qui per la discussione ufficiale

ah non è una cosa per tutti le tv.. ora ho capito..

comunque vorrei capire com'è che alcune emittenti stanno cambiando in continuazione lcn.. c'è da impazzire o sono impazziti loro?
canale italia musica adesso è al 33

Giggigoal ha scritto:
Bene quindi da quel che leggo, a Trapani e dintorni finora non ci sono stati grossi problemi. Naturalmente lavori in corso. Notizie di Rai HD e soprattutto se qualcuno ha già provato la app di rai replay? Grazie a tutti in attesa che anche io possa provare i nuovi canali ed i nuovi servizi.

Si finora a Trapani città l'unico problema sono i mux TIMB2 e TIMB3 che arrivano con segnale basso e squadrettano

Rai, Mediaset e Rete A benissimo!!!

Rai Replay funziona alla grande! :D

A proposito di Rai HD, da stamattina (l'ho notato verso le 10:30) è attivo da cammarata il mux 4 RAI (ch40), queelo che contiene appunto Rai HD, Rai storia e Rai5, ma non doveva essere attivato il 4 luglio a causa delle interferenze con rai 3 di Palermo??

Ivan81 ha scritto:
Agganciato CH 51 ma cos'è???
Mux Tivuitalia (mux regionale a carattere nazionale)

contiene:

Rete Italia
tivuitalia8 (schermo nero)

fino a Maggio questo mux conteneva anche i 3 canali Sportitalia

Ragazzi qualcuno ha notizie di supertennis? E' ricomparso dopo lo S.O. oppure niente ancora?

Giggigoal ha scritto:
Ragazzi qualcuno ha notizie di supertennis? E' ricomparso dopo lo S.O. oppure niente ancora?

Purtroppo NO :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Il mux Telerent 7gold (CH39) è per adesso così composto:
Telerent 7gold
Gold88
Acqua
Nuvolari
Virgin Radio Tv
Shop Time Tv
Tv Gold Music
Gold88 radio

Questo Mux lo aspettavo soprattutto per Supertennis... spero lo rimettano

Ultima modifica:
cicsu ha scritto:
Purtroppo NO :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Il mux Telerent 7gold (CH39) è per adesso così composto:
Telerent 7gold
Gold88
Acqua
Nuvolari
Tv Gold Music
Gold88 radio

Questo Mux lo aspettavo soprattutto per Supertennis... spero lo
rimettano

Azzzzzz bruttissima notizia. Se qualcuno dei mod. potesse attingere qualche notizia in più su questo importante canale gliene saremmo certamente grati :eusa_whistle:

luke66 ha scritto:
Se non c'è nulla di nativo non potrai vedere forti differenze...
Il prossimo appuntamento in HD dovrebbe essere il Gran Premio di Formula 1 di Inghilterra nel weekend (7/8 luglio)..
ti sei dimenticato le olimpiadi fra 1 mese, anche se ho sentito che le trasmetteranno su rai 2 forse:eusa_think:

cioè oltre rai, mediaset e timb ho visto solo una gran confusione che cambiano continuamente lcn e continuano a togliere e rimetter canali..

adesso tele8 ha tolto i canali di prima e c'è il solo canale tele8 ma con lcn 862 e non è il suo posto.. per cui non hanno ancora finito..

mah sembra vadino a tentativi tutti quanti!

Ivan81 ha scritto:
mah sembra vadino a tentativi tutti quanti!
Non sai quanto sei vicino alla verità... :)
Pensi che tutte le tv abbiano gente competente su queste nuove apparecchiature? Considera che alcuni hanno magari ordinato, ricevuto e spacchettato gli apparecchi da meno di un mese (cioè quando hanno saputo che potevano continuare a trasmettere)... Probabilmente non hanno letto tutto il manuale d'istruzioni e quindi ci sono delle cose che stanno provando "live"... :(

A Trapani si ricevono adesso anche:

Mux Teleotto (CH53)
Teleotto

Mux Tvt (CH29)
Tvt
Tvt+1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso