Ivan81 ha scritto:acceso mux tvt ma solo schermi neri
lcn corretta almeno
A Trapani si vedono sia Tvt che Tvt+1
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ivan81 ha scritto:acceso mux tvt ma solo schermi neri
lcn corretta almeno
cicsu ha scritto:A Trapani si vedono sia Tvt che Tvt+1
Ivan81 ha scritto:mm sicuro? da me dice proprio nessun servizio! da piana delle forche?
ma di rete italia che mi dici? è tipo come 7 gold? nazionale agganciato in un regionale? bo, non ho capito
Forse intendevi Tivùitalia?cicsu ha scritto:Rete Italia è un operatore di rete (cioè proprietaria di frequenze) ma non di contenuti (non produce canali propri).
Aveva chiesto lo status di operatore di rete nazionale come retecapri, ma non l'ha ottenuta, allora ha acquistato frequenze nelle varie regioni per aumentare la propria copertura.
Il canale Rete Italia ritrasmette un canale regionale del Nord Italia... non ricordo in questo momento quale esattamente
Per quanto riguarda Tvt si e si vedono le immagini di entrambi il canali e i segnale è forte
daniele.wrl ha scritto:Forse intendevi Tivùitalia?
Tvt non ha niente a che vedere con Tivuitalia...cicsu ha scritto:No, intendevo proprio il Mux Tvt sul CH29 e che comprende i canali:
Tvt
Tvt+1
annaepi ha scritto:Scusatemi,stamane ho girato l'antenna verso il ripetitore sopra citato. Infatti la Rai da Monte erice,arrivava debole. Parlo dell'antenna UHF quella in orizzontale. Siccome mi ritrovo la vecchia antenna VHF,quindi in verticale,la devo mettere in orizzontale e puntarla verso erice o verso i ripetitori di monte Romitello?
Grazie e saluti.
Ivan81 ha scritto:Qualcuno riesce a capire perchè tvt si vede nella tv ma non nel decoder?
cicsu canale italia non lo prendi??? strano.. rete capri invece?
e del mux rai 6, sai qualcosa? non viene più attivato?
guarda quiannaepi ha scritto:Scusatemi,stamane ho girato l'antenna verso il ripetitore sopra citato. Infatti la Rai da Monte erice,arrivava debole. Parlo dell'antenna UHF quella in orizzontale. Siccome mi ritrovo la vecchia antenna VHF,quindi in verticale,la devo mettere in orizzontale e puntarla verso erice o verso i ripetitori di monte Romitello?
Grazie e saluti.
Partinico Prov palermo:Terlizzi6 ha scritto:Da dove vieni?
In caso di problemi con il DTT, ti conviene mettere la parabola e compri il decoder Tivusat, non c'è altro da fare.
Ah ok, appena letto il titolo... Alcamo.![]()
Grazie,ho notato che posso sfruttare semplicemente il sito di Monte Bonifato in orizzontale,per ora in verticale,non c'è granchè.rob7417 ha scritto:
annaepi ha scritto:Partinico Prov palermo:
No no nessun problema: mi ritrovo ad avere Monte Bonifato,monte Erice e Romitello. Mi chiedevo come si potrebbe sfruttare l'antenna vHF quella in verticale và.
Ciao
annaepi ha scritto:Grazie,ho notato che posso sfruttare semplicemente il sito di Monte Bonifato in orizzontale,per ora in verticale,non c'è granchè.
Grazie.