Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
SWITCH OFF ZONA TIRRENICA + ME - EN - CT

COMUNI%252003%2520LUG.PNG

Tornati a modulare Canale 5 e Italia 1.
I Mux Dfree e Mediaset 1 sono pure accesi.
Se non spengono Dfree non so come faranno ad accendere il Mux 1 Rai... È sempre sul ch. 27... :icon_rolleyes:

lanus ha scritto:
Per i mux TIMB a TRAPANI, la situazione adesso come è ???
Ti stavo per scrivere... mi hai anticipato :D

La situazione è notevolmente migliorata... non squadrettano più e il segnale è medio/forte.
Grazie grande Lanus!!!

In questo momento mi risultano accesi da Milazzo in digitale:
27 Dfree
43 Mediaset 1

In analogico:
23 Canale 5
41 Italia 1

Da San Pier Niceto in analogico:
29 RAI 3
34 RAI 2
38 RAI 1

Mi trovo a Condrò (ME). ;)

Francy_91 ha scritto:
Ho agganciato il mux-retea2 sul ch33
ma la qualità e il segnale sono zero. :doubt:
O è Monte Cavo (RM) oppure Monte Vergine (AV).
In queste regioni il Mux Rete A 2 è sul 33 e non sul 42.
Lo hai ricevuto per il solito fenomeno della propagazione estiva.

cicsu ha scritto:
Ti stavo per scrivere... mi hai anticipato :D

La situazione è notevolmente migliorata... non squadrettano più e il segnale è medio/forte.
Grazie grande Lanus!!!

Ok, adesso mando sms agli amici dei Furgoni Misure di TIMB ;)

AG-BRASC ha scritto:
O è Monte Cavo (RM) oppure Monte Vergine (AV).
In queste regioni il Mux Rete A 2 è sul 33 e non sul 42.
Lo hai ricevuto per il solito fenomeno della propagazione estiva.
Su una TV sul 33 oggi ho agganciato il meraviglioso mux di Tivuitalia, qualche squadrettamento e poi è scomparso. Monte Pellegrino.

Ragazzi, anche a costo di doverlo ripetere sempre, dite comunque ogni volta da dove scrivete (oppure inserite la vostra città nel vostro profilo utente).
E' infatti impossibile ricordarsi al volo di tutti quanti, oltretutto in una discussione che si aggiorna così velocemente...
Grazie della collaborazione.

PS: a Milazzo la RAI è sempre l'illustre scomparsa da quasi un'ora, senza che sia seguita alcuna attivazione. Mica avranno avuto davvero qualche imprevisto rilevante, considerando quello spegnimento improvviso e inatteso delle 22.40? :eusa_think:

Lanus tu che hai molti contatti,segnala che il ch22 di TGS da scrisi nonostante ci sia un ottimo segnale a volte va a nero,probabilmente c'è qualche problema di ponte :)

easysat ha scritto:
Lanus tu che hai molti contatti,segnala che il ch22 di TGS da scrisi nonostante ci sia un ottimo segnale a volte va a nero,probabilmente c'è qualche problema di ponte :)

Aspettiamo il 4, Termine dello Switch.. quando andranno con le potenze a manetta, vediamo cosa succede... ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso