Giggigoal
Digital-Forum Junior
jekkers75 ha scritto:Io mi "godo" le ultime ore di analogico![]()
mmmmmhhhhhhh che goduriaaaaaaaaa
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
jekkers75 ha scritto:Io mi "godo" le ultime ore di analogico![]()
Ciao..supermarioxx ha scritto:ciao io sono di augusta prov sr ed è dal 19/06 che non ricevo la7,mtv mtv music,supertennis come puo' essere visto ke ormai sono passati tanti giorni dallo switch off? poi un'altra cosa come puo essere ke nel televisore con il digitale integrato vedo benissimo italia 2,deejay tv,cielo,dmax,giallo,i 3 di sporitalia ed altri canali regionali mentre nel televisore con il decoder esterno della telesystem ke ho in cucina il segnale è molto scadente ,anzi praticamente assente' qualkuno puo' aiutarmi?![]()
E perchè no?xyz123 ha scritto:Poco fa al gazzettino RAI della Sicilia hanno detto che loro spegneranno l'analogico intorno le 24 ma io stento a crederci perchè mi sembra un pò prestino come orario
anzi ti va bene...a me alcuni mediaset danno prblemi e dei Rete A manco l'ombra...Francy_91 ha scritto:Mux che ricevo da Milazzo (Me): ore 12:30
Mediaset1 (Ch52) -- OTTIMO
Mediaset2 (Ch36) -- OTTIMO
Mediaset4 (Ch49) -- OTTIMO
Mediaset5 (Ch) -- OTTIMO
Dfree (Ch50) -- OTTIMO
Rai-1 (Ch27) -- OTTIMO
Rai-2 (30) -- OTTIMO
Rai-3 (Ch26) -- OTTIMO
Rai-4 (40) -- OTTIMO (Sul Canale RAI-HD si sente solo e dice "il formato video non è supportato")
ReteA-1(Ch44) -- OTTIMO (ma ogni tanto squadretta e dice "nessun segnale")
ReteA-2(Ch42) -- SQUADRETTA![]()
Sapete quando attivano i TIMB?![]()
ma perchè il mediaset 2 non mi prende?Sangro93 ha scritto:anzi ti va bene...a me alcuni mediaset danno prblemi e dei Rete A manco l'ombra...
ma tu di dove sei?Lorenzo95 ha scritto:ma perchè il mediaset 2 non mi prende?![]()
I TIMB si...
Sangro93 ha scritto:ma tu di dove sei?
ah ok...ecco che a poca distanza prendiamo cose del tutto diverse :S xDLorenzo95 ha scritto:Monforte Marina...
Sangro93 ha scritto:ah ok...ecco che a poca distanza prendiamo cose del tutto diverse :S xD
evidentemente non hai un decoder HD, io con la chiavetta usb montata sul DM800 lo vedo benissimoFrancy_91 ha scritto:Mux che ricevo da Milazzo (Me): ore 12:30
Rai-4 (40) -- OTTIMO (Sul Canale RAI-HD si sente solo e dice "il formato video non è supportato")
La tv è HD..tex47 ha scritto:evidentemente non hai un decoder HD, io con la chiavetta usb montata sul DM800 lo vedo benissimo
Sicuramente hai dei problemi all'antenna..il fatto che su un decoder ricevi e nell'altro no può essere o perchè il segnale che va in cucina è più debole o anche perchè il decoder è meno sensibile rispetto all'altro... Le antenne come sono orientate? Lauro e Valverde?supermarioxx ha scritto:ciao io sono di augusta prov sr ed è dal 19/06 che non ricevo la7,mtv mtv music,supertennis come puo' essere visto ke ormai sono passati tanti giorni dallo switch off? poi un'altra cosa come puo essere ke nel televisore con il digitale integrato vedo benissimo italia 2,deejay tv,cielo,dmax,giallo,i 3 di sporitalia ed altri canali regionali mentre nel televisore con il decoder esterno della telesystem ke ho in cucina il segnale è molto scadente ,anzi praticamente assente' qualkuno puo' aiutarmi?![]()
Anche se è HD, un televisore potrebbe non avere il sintonizzatore digitale terrestre per ricevere i canali in HD. Per vedere Rai HD e altri canali in Alta Definizione in arrivo, avrai bisogno di un decoder aggiuntivo. Altrimenti riceverai solo la parte audio.Francy_91 ha scritto:La tv è HD..![]()
Francy_91 ha scritto:La tv è HD..![]()