johnnynapo
Digital-Forum Senior Plus
peppe9393 ha scritto:Ho praticamente trovato tutti i mux tranne Mediaset 4..
Lanciato una risinto di prova zona Bagheria Vi farò sapere...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
peppe9393 ha scritto:Ho praticamente trovato tutti i mux tranne Mediaset 4..
johnnynapo ha scritto:Red a Bagheria hai già risintonizzato? Tutto liscio?
miki90 ha scritto:ah capisco siccome vedo che prendo quasi tutti i canali premium tranne 2 premium calcio hd2 e premium cinema hd mi veniva qualche dubbio cmq domani li prenderò giusto?![]()
Rai 1 in analogico su ch 3 è definitivamente morto almeno dalle 00:30 se non prima!!!tonycross ha scritto:Prego chiunque del forum se mi possa rilevare Monte Cammarata e dirmi se è stato spento il Canale A di Rai1,dato che doveva essere spento oggi.
si infatti sono andati spediti , non so come funzionerà rai hd spero solo che i nativi non saranno solo gli eventi speciali.Massi FcInter ha scritto:Hanno fatto davvero un ottimo lavoro con tempi da record, anche Rai HD funziona![]()
Buonanotte a tutti e buon proseguimento ai tenaci che restano connessi![]()
Giggigoal ha scritto:Analogico confermo spento canale 46. Restano i 3 canali mediaset, telecolor e tsb.
Digitale praticamente tutto tranne il mux mediaset 4. Tutto Ok per raiHD e la7HD
ok grazie per l'informazione adesso sto tranquillojohnnynapo ha scritto:I più esperti ti confermeranno puoi stare tranquillo...
Ci saranno numerosi "assestamenti" e risintonizzazioni...![]()
miki90 ha scritto:si infatti sono andati spediti , non so come funzionerà rai hd spero solo che i nativi non saranno solo gli eventi speciali.
Lanciato risinto ore 0.50REDNEX ha scritto:Si,procede tutto bene ..ho fatto 2 ricerche è mi ha trovato diversi canali,solo che adesso li dovrei controllare ...figurati che al momento le Radio sono 21.
si ho notato anche se sarà un ottimo upscaling ma sono sicuro che ci saranno anche in hd nativoGiggigoal ha scritto:In questo momento in onda "passaggio a nord ovest" e ti assicuro che la differenza si nota eccome![]()
![]()
Beh provincia di Palermo orientale procedete spediti.... zona occidentale (Carini Capaci....) attivato solo timb 1johnnynapo ha scritto:Lanciato risinto ore 0.50
trovati 138 canali digitali molti nuovi!!!
31 canali radio (su tv samsung con tuner solo 22 boh)
Zona Bagheria
Da che zona?jekkers75 ha scritto:Ultima scansione fattaQuasi tutti i nazionali digitalizzati
E con qualità perfetta ormai manca solo mediaset