Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mediaset inizia a spegnere e accendere domani, erano gli unici che mancavano nella postazione di monte pellegrino, hanno quell'atteggiamento di onnipotenza che irrita....sono come appaiono anche in queste cose

la cosa strana é che queste ultime locali rimaste(telecolor e tsb)ancora non spengono il segnale analogico.

john2207 ha scritto:
Mediaset inizia a spegnere e accendere domani, erano gli unici che mancavano nella postazione di monte pellegrino, hanno quell'atteggiamento di onnipotenza che irrita....sono come appaiono anche in queste cose
John ritengo che debbanno "assestarsi" anche molti canali locali... Giusto?

johnnynapo ha scritto:
Da che zona?
A me bagheria alcuni del mux rete a 2 squadrettano...
E' normale...
Succede anche a Palermo città...
Il mux è interferito da Italia 1 in analogico che NON HA ANCORA SPENTO come Rete4 e Canale 5... Tra qualche ora dovrebbe sistemarsi...

portoreale ha scritto:
la cosa strana é che queste ultime locali rimaste(telecolor e tsb)ancora non spengono il segnale analogico.
Hanno tempo fino alle 10 per spegnere...

da c.da s.arsenio termini imerese attualmente ricevo mux 1 e mux 4 rai

la cosa strana e che sono sulle vecchie frequenze usate in analogico 818000 ch64 e 498000 ch24

Perfetto.. Penso di poter andare.. Manca solamente il mux Mediaset 4 e non sono molto visibili i canali del mux Rete A2

luke66 ha scritto:
E' normale...
Succede anche a Palermo città...
Il mux è interferito da Italia 1 in analogico che NON HA ANCORA SPENTO come Rete4 e Canale 5... Tra qualche ora dovrebbe sistemarsi...

Hanno tempo fino alle 10 per spegnere...

Ma io Italia1 in analogico non lo vedo più da un bel pezzo a Bagheria!:eusa_think:

Il biscione come faceva intendere un articolo Digital Sat di ieri pomeriggio sará l'ultimo broadcaster a spegnere l'analogico da Pellegrino,come ci ha abituati penso che spegneranno domani all'alba e potremmo dire che l'Italia sará AllDigital

peppe9393 ha scritto:
Perfetto.. Penso di poter andare.. Manca solamente il mux Mediaset 4 e non sono molto visibili i canali del mux Rete A2

Si peppe visto che mediaset se la prende comoda conviene andare a nanna e aggiornare il tutto a domani. Notte ragazzi

@rednex non l'hanno ancora spento,é soltanto che per ora trasmette con un segnale basso.

portoreale ha scritto:
@rednex non l'hanno ancora spento,é soltanto che per ora trasmette con un segnale basso.

ah ecco! ..per chi è su Palermo città se ne accorge!

grazie! ;)

johnnynapo ha scritto:
John ritengo che debbanno "assestarsi" anche molti canali locali... Giusto?

A monte pellegrino mi dicono fossero presenti tutte le locali da AS a TGS, mancavano solo i tecnici di Mediaset, che come hanno fatto con altre postazioni, non raggiungono gli impianti prima delle 7 della mattina.
Potevano almeno staccare e consentire a chi lavora e ( raggiungere domani postazioni complicate) di proseguire il proprio lavoro.

Aggiungo un particolare su Scrisi: mi dicono che la scelta di togliere i pannelli per coprire la parte sud di messina e provincia è stata fatta volutamente perchè, secondo gli ingegneroni dio Eitowers o come si chiamano adesso, Scrisi poco si conciliava con le postazioni di Monte Lauro. Quindi è una smarronata clamorosa....

REDNEX ha scritto:
ah ecco! ..per chi è su Palermo città se ne accorge!

grazie! ;)
Sì Red, c'è pure una "doppia immagine" di Italia 1 sul 68 se non sbaglio che ancora si riceve...
Dovrebbero cominciare verso le 5 o le 6 come nelle altre città...

Nel frattempo...
Acceso mux Stampa Sud / Tele Occidente (UHF 33) con SuperTennis (per i molti che lo cercavano :) ).

luke66 ha scritto:
Sì Red, c'è pure una "doppia immagine" di Italia 1 sul 68 se non sbaglio che ancora si riceve...
Dovrebbero cominciare verso le 5 o le 6 come nelle altre città...

Nel frattempo...
Acceso mux Stampa Sud / Tele Occidente (UHF 33).

Ti ringrazio! ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso