johnnynapo
Digital-Forum Senior Plus
Ad integrazione mio messaggio di stamane, zona bagheria orientamento M. Pellegrino ad ora non aggancio:
CH 33 MUX 7 GOLD --------------> NR. 9 CANALI livello 19% Qualità 0
CH 34 MUX VIDEO REGIONE -------> NR. 7 CANALI livello 29% Qualità 0
CH 43 MUX VIDEO ITALIA---------> NR. 10 CANALI livello 26% Qualità 0
CH 45 MUX CANALE ITALIA -------> NR. 14 CANALI livello 24% Qualità 0
CH 46 MUX VIDEO MEDITERRANEO --> NR. 7 CANALI livello 27% Qualità 0
Rispetto alla lista del buon giggigol di qualche post fa naturalmente non becco nemmeno il ch 32 di rete capri...
Il resto si vede perfetto.
L'impianto interno è perfetto, a sto punto è l'antenna condominiale non orientata bene?
Pretendo l'intervento dell'amministratore/antennista? O aspetto qualche giorno?
N.B. Un amico (abita in linea d'aria 800 m da casa mia) con antenna singola becca i suddetti (in verità sono instabili e squadrettanti a volte)...
E' un problema di tuner meno sensibile... Mi hanno detto che alcuni tv samsung lo fanno sto scherzetto... Io nemmeno con ricerca manuale riesco.
Il mio amico ha un tv led LG io Samsung come da firma...
N.B. Da ieri in posizione 113 prendo un canale strano TCF mi pare e non Telereporter... Può centrare qualcosa? Forse arriva da altra postazione?!?
CH 33 MUX 7 GOLD --------------> NR. 9 CANALI livello 19% Qualità 0
CH 34 MUX VIDEO REGIONE -------> NR. 7 CANALI livello 29% Qualità 0
CH 43 MUX VIDEO ITALIA---------> NR. 10 CANALI livello 26% Qualità 0
CH 45 MUX CANALE ITALIA -------> NR. 14 CANALI livello 24% Qualità 0
CH 46 MUX VIDEO MEDITERRANEO --> NR. 7 CANALI livello 27% Qualità 0
Rispetto alla lista del buon giggigol di qualche post fa naturalmente non becco nemmeno il ch 32 di rete capri...
Il resto si vede perfetto.
L'impianto interno è perfetto, a sto punto è l'antenna condominiale non orientata bene?
Pretendo l'intervento dell'amministratore/antennista? O aspetto qualche giorno?
N.B. Un amico (abita in linea d'aria 800 m da casa mia) con antenna singola becca i suddetti (in verità sono instabili e squadrettanti a volte)...
E' un problema di tuner meno sensibile... Mi hanno detto che alcuni tv samsung lo fanno sto scherzetto... Io nemmeno con ricerca manuale riesco.
Il mio amico ha un tv led LG io Samsung come da firma...
N.B. Da ieri in posizione 113 prendo un canale strano TCF mi pare e non Telereporter... Può centrare qualcosa? Forse arriva da altra postazione?!?
Ultima modifica: