Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per Capo Milazzo basterebbe solo una regolata ai ritardi rispetto al Poro.lanus ha scritto:Per RETE A a Palma di Montechiaro bisogna aspettare Agosto/Settembre.....
Il TIMB1 c'è eccome: 94% potenza, 100% qualità.Sangro93 ha scritto:Ufficiale: arriva pure il mux di Rete Capra qui (avevate ragione...qualità video e audio orrende). Manca il maledettissimo TIMB 1...
non ti so dire Roby...faccio una scansione ogni 2-3 ore...ma sarà ormai quasi un'intera settimana che non lo ricevo!! Ho provato pure a farla manualmente la scansione nel canale del TIMB 1..ma mi da segnale pari a 0!! :SRobyOneKenobi ha scritto:Il TIMB1 c'è eccome: 94% potenza, 100% qualità.
Per ReteCapra starai prendendo il solito 57 da monte Vergine o monte Cavo.
Sempre grazie Lanus!lanus ha scritto:Per RETE A a Palma di Montechiaro bisogna aspettare Agosto/Settembre.....
Forse devi cambiare le impostazioni della risintonizzazione del tuo decoder o televisore con decoder incorporato.Il mux 1 RAI ad Altofonte è in VHF rispetto a tutti gli altri mux.Imposta Germania anzichè Italia nelle impostazioni..niveo1 ha scritto:Qualcuno sa per quale assurdo motivo con antenna messa in orizzontale verso altofonte, riesco a prendere tutti i mux tranne il mux 1 della rai (rai1, rai 2 ecc)
Cosa mi consigliate di fare...abito a partanna-mondello
Io adesso lo ricevo ed è ritornata Supertennis!;non squadretta nonostante qualità e livello del segnale non siano eccellenti.REDNEX ha scritto:Poco fa ho agganciato a Bagheria il 33 di "Stampa Sud- cosa che non si era mai varificata prima,purtroppo il segnale squadrettava molto e alternava a momenti di buona visione,solo che da alcuni minuti è sparito il segnale,non vorrei che abbiano abbassato nuovamente la potenza!.
ReteCapra e Canile Italia? Banda sprecata. Canile Italia son 12-13 programmi di televendite (ItaliaXXX, vorrei sapere quante LCN non autorizzate stanno utilizzando) e 2 canali musicali discreti. Se ne fa volentieri a menoSangro93 ha scritto:non ti so dire Roby...faccio una scansione ogni 2-3 ore...ma sarà ormai quasi un'intera settimana che non lo ricevo!! Ho provato pure a farla manualmente la scansione nel canale del TIMB 1..ma mi da segnale pari a 0!! :S
P.S. il mux di "canale Italia" e quello dei 7 gold (dove ci sono nuvolari, acqua, virginradio tv per intenderci)...ci sono novità al riguardo per le nostre zone?
frank1980 ha scritto:Allora vi risulta che a la Rai abbia attivato un trasmettitore anche nel comune di Castelbuono?
ficodigno ha scritto:da monte cammarata non vedo più i tre mediaset, che sta succedendo?
Ciao Lanus, per quanto riguarda invece TIMB hai notizie?lanus ha scritto:Attendo risposta....![]()
Il mio tv samsung mi permette di cambiare nazione per quanto riguarda i canali analogici non in digitale...non so che fare...volevo aggiungere alla mia antenna in orizzontale una in verticale, ma a quanto ho capito nn è una buona scelta...xyz123 ha scritto:Forse devi cambiare le impostazioni della risintonizzazione del tuo decoder o televisore con decoder incorporato.Il mux 1 RAI ad Altofonte è in VHF rispetto a tutti gli altri mux.Imposta Germania anzichè Italia nelle impostazioni..
Anche ad Agrigento segnale assente da Poggio GIache Villaseta, sono le frequenze MUX TIMB 1 Ch 47 (Freq 682 Mhz) e MUX TIMB 2 Ch 60 (Freq 786 Mhz)ficodigno ha scritto:da monte cammarata non vedo più i tre mediaset, che sta succedendo?
grazie, sei gentilissimo. Io canale Italia proprio per i canali musicali lo vorrei xD..ascolto musica 24h xD Stessa cosa per 7 gold..mi frega poco del canale in questione...ma ci sono i due mux con i canali da te citati che sembrano parecchio interessanti...spero tanto arrivino. Prima o poi...RobyOneKenobi ha scritto:ReteCapra e Canile Italia? Banda sprecata. Canile Italia son 12-13 programmi di televendite (ItaliaXXX, vorrei sapere quante LCN non autorizzate stanno utilizzando) e 2 canali musicali discreti. Se ne fa volentieri a meno
Per 7gold... 7gold in se mai seguita, ma hanno Virgin, Nuvolari e qualche altra emittente carina... In zona il 39 è usato da RTP ma potrebbe apparire il mux Gold88 (una copia del mux Telerent) come su Messina che dallo Scrisi trasmette sul 31. Spero vivamente che non lo attivino solo a Gioiosa Guardia altrimenti sarebbe un altro mux sprecato (come il 57 di TVE). Il 33 di Stampa Sud invece in zona è libero e spero lo attivino ma non ho info.
io sono di cinisi e ricevo da longa il mux di trm teleoccidente tivuitalia e dfree piu' altri a singhiozzo ma non telecom ne retea.ciaoZed923 ha scritto:Si sto iniziando a pensarlo pure io...Penso ke si sia staccato qualcosa alle due antenne uhf..visto ke arriva solo il segnale rai..che quello è in vhf....Ma lei abita da queste parti?Se si da longa riesce a prendere i 3 mux timb?ciao..