D
Dts Sicilia
Controllate Il Ch 59 LAURO Grazie

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Capisco...Io riesco a prendere i 2 mux di rete A...Ma molte volte si perde il segnale...Poi vedendo bene il mio impianto ho notato che si era rotto l'amplificatore da palo...filolau ha scritto:io sono di cinisi e ricevo da longa il mux di trm teleoccidente tivuitalia e dfree piu' altri a singhiozzo ma non telecom ne retea.ciao
i due MUX TIMB 1 Ch 47 e TIMB 2 Ch 60 sono stati riattivati poco fà sull'antenna di Poggio GIache VillasetaPietrogio ha scritto:Anche ad Agrigento segnale assente da Poggio GIache Villaseta, sono le frequenze MUX TIMB 1 Ch 47 (Freq 682 Mhz) e MUX TIMB 2 Ch 60 (Freq 786 Mhz)
cicsu ha scritto:Attivato da Erice-Piana delle forche il mux Canale33(CH43) e si riceve a Trapani città con segnale medio.
Il mux è composto da:
Canale33
Video2
TRS
Telereporter
Telereporter Sicilia
Video Italia1
Video Italia2
Video Italia3
Quindi il tuo antennista è un incompetente.Ciccio_Pausiniano ha scritto:ho parlato per telefono con l'antennista, mi ha sconsigliato per ora di scollegare l'antenna che arriva monte poro fino a quando non sarà sistemato completamente perchè quelli di milazzo da problemi!
Di staccare il filo dell'antenna che passa da monte porto tra qualche mese.
Quindi?
da dove ricevi?ficodigno ha scritto:da monte cammarata non vedo più i tre mediaset, che sta succedendo?
gabbiano69 ,che cambiamenti trovi da oggi a cammarata?gabbiano69 ha scritto:quindi niente possibilità di aggangiarli da cammarata o con una antenna direttiva verso monte cronio
per motivi che ignoro le filosofia degli antennisti con cui ho avuto a che fare nella mia vita (pochi per la verità perchè sono diventato presto autosufficiente in materia sia terrestre che sat) è stata sempre quella che si può riassumere in "l'importante è ricevere bene quei due o tre canali principali il resto non conta" è come se un ristoratore invitasse i propri clienti a seguire una dieta, suppongo che dipenda dall'evitare di perdere troppo tempo con clienti che hanno già pagato e a cui non si potrebbe richiedere un compenso se torni da loro il giorno dopoRobyOneKenobi ha scritto:Quindi il tuo antennista è un incompetente.
Ma visto che continui a contestare tutto quello che ti si dice, fai come vuoi, io smetto di risponderti.
Infatti, ma dire che due antenne UHF vanno bene perchè "A Milazzo ci sono problemi" è davvero vergognoso, perchè i problemi a portarli sono le 2 antenne UHF, che con digitale non dovrebbero proprio esistere se non divise per IV banda e V banda, cosa che qui in zona Milazzo non ha senso visto che tutto viene trasmesso da una sola postazione.winbyte ha scritto:per motivi che ignoro le filosofia degli antennisti con cui ho avuto a che fare nella mia vita (pochi per la verità perchè sono diventato presto autosufficiente in materia sia terrestre che sat) è stata sempre quella che si può riassumere in "l'importante è ricevere bene quei due o tre canali principali il resto non conta" è come se un ristoratore invitasse i propri clienti a seguire una dieta, suppongo che dipenda dall'evitare di perdere troppo tempo con clienti che hanno già pagato e a cui non si potrebbe richiedere un compenso se torni da loro il giorno dopo![]()
DTS SICILIA ha scritto:Controllate Il Ch 59 LAURO Grazie![]()
![]()