Sulla postazione: se guardi il masterplan ci sono le coordinate e con quelle e una banale cartina Igm 1:25000 trovi la denominazione del punto dove c'è l'impianto. Monte Kalfa è denominato Limina da Mediaseteasysat ha scritto:In effetti le immagini di google sono di agosto 2009,ma circa la copertura otg???qui in calabria non si riesce a capire quale entra se lauro/valverde/forza,in più circa i timb ed i reteA come si sono organizzati,quali riceviamo qui sulla costa valverde o lauro???io penso lauro vista la quota maggiore dal mare
Circa mediaset io penso sia più cocuzzina che mastro quartuccio perchè il traliccio sembra MOLTO più grande e molto più NUOVO e "più serio" ma visto che tu hai dati certi certi faccio un passo indietro ed ovviamente mi fido.......in più su roccafiorita e pagliara è rimasto qualcosa in analogico ricordo dei canali su monte kalfa e pagliara che coprivano alcuni paesi siciliani in analogico
Sulla copertura, l'impianto di Forza d'Agro è limitatissimo.
Per capire cosa si riceve in un punto occorrono macchinari che tu non ami: misuratori di campo...