Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
!!!
Postazione Bastianella Canicattì.
Da ieri sera problemi di squadrettamento a gogò su tutti i mux, tuttora sono ancora presenti... :mad:
Come è possibile che fino al pomeriggio di ieri era tutto ok e poi è successo il disastro, non riesco a capire il problema... :mad: :sad:

Nessun segnale

Salve a tutti,
sono di Termini Imerese ed è da questa mattina che non ricevo il segnale digitale.
Sapete dirmi se è un problema di tutta la provincia oppure esclusivamente del mio comune?
Grazie

xyz123 ha scritto:
Ma la frequenza di Monte Pellegrino è 10 oppure 12?
La frequenza è 212,5 MHz (o 212.500 kHz). Il tuo decoder lo individua come "12" perché non segue le regole delle frequenze europee (sarebbe infatti il "10").
il 12 o 226,500 MHz è interdetto alle trasmissioni televisive

filolau ha scritto:
Lanus potresti chiedere a quelli di rete A quando attiveranno a Cinisi(PA) da masterplain era previsto a swichoff ma ancora nulla mentre il segnale da longa è troppo basso e con la propagazione inricevibile ancora peggio da bonifato,grazie

Ecco la risposta del Resp. di Rete A

A breve aggiungeremo qualche impianto alla nostra rete, ma per il momento niente che copra Cinisi.

Non escludo interventi futuri, ma sicuramente non a breve.

lanus ha scritto:
Aspetto info.... per Cinisi.
grazie rimango in attese di tue notizie:D
sai anche quando i tecnici di sige saranno a montagnalonga per ripristinare tci ed eventualmente attivare il 41 o il 57?
ultimissima hai notizie rai su madonna di trapani?ho provato a chiamare il numero verde ma non risponde mai nessuno.ciao

Finalmente posso vedere Supertennis!!!
Grazie tecnici di Telerent 7Gold, lo aspettavo dallo Swich-Off.

Da Erice-piana delle forche adesso la composizione del mux Telerent 7 Gold CH39 è:

-Telerent 7gold
-Gold88
-Acqua
-Nuvolari
-Alpa1
-Shop Time Tv
-7Gold Plus Music
-Supertennis (appena aggiunto)
-Telemarket1 (appena aggiunto)
-Gold88 radio

Io scrivo da Battiati,prov di Catania e non ricevo piu' i mux 7 Gold 33 e 39,li ho ricevuti solo per un po di giorni,anche a San Giovanni La Punta a casa della mia ragazza e dei nonni stessa cosa.Qualcuno sa il motivo???

Sparito da Erice il mux TIMB 3 (CH48)

Sparito da Erice il mux TIMB 3 (CH48), a Trapani risulta a SEGNALE ASSENTE

salve,
abito messina sud zona san filippo puo mai essere che ho antenna in verticale puntata verso reggio calabria in quanto scrisi non la vedo xche c'è collina tra me e scrisi e quindi non ho visuale ma vedo mediaset da 15gg anche se ogni tanto squadretta...

poi qualità sale poi scende ma in linea di massima da 15gg vedo canale 5 rete4 e italia1 che prima manco vedevo girando antenna in tutte le direzioni...

cosa puo essere?hanno potenziato scrisi?grazie

easysat ha scritto:
Non ha senso puntare reggio calabria da reggio non trasmette nulla,devi puntare esattamente tra reggio ed il pilone calabro sopra villa.

se questo è l'unic modo x vedere canale 5 che faccio stacco antenna?ho messo canale 49 girato antenna a 360 gradi e nulla di nulla solo cosi prende anche se poco e sale e scende qualità.grazie

lanus ha scritto:
Ecco la risposta del Resp. di Rete A

A breve aggiungeremo qualche impianto alla nostra rete, ma per il momento niente che copra Cinisi.

Non escludo interventi futuri, ma sicuramente non a breve.
scusa ho letto dopo la tua risposta comunque da masterplan lo dava attivo gia' a swichoff il 2/7/12

filolau ha scritto:
scusa ho letto dopo la tua risposta comunque da masterplan lo dava attivo gia' a swichoff il 2/7/12
No, perché il masterplan regolava solo lo spegnimenti e non le (ri)accensioni

gigio28 ha scritto:
se questo è l'unic modo x vedere canale 5 che faccio stacco antenna?ho messo canale 49 girato antenna a 360 gradi e nulla di nulla solo cosi prende anche se poco e sale e scende qualità.grazie

va bene se è l'unica direzione aperta,come ricevi il resto?

tex47 ha scritto:
vorrei segnalare lo schermo nero per i canali acqua e 7gold musica nel mux gold88 ch31 da gioiosa vecchia (ME) la cosa è dovuta alla mancanza di pid audio/video infatti sul pc inserendo tali parametri manualmente torna la visione
ho inviato mail a info@telerent.net spero di avere riscontro
se qualcuno dispone di un canale diretto.................
ecco la risposta:
Buona sera, innanzitutto grazie per la segnalazione, credo che adesso dobrebbe essere tutto ok. Aspetto appena le è possibile mi dia conferma. Grazie
infatti ora è tutto ok grazie ai tecnici di telerent

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso