Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Attivato nei giorni scorsi gap-filler sul ch.21 di E20 Sicilia per le zone di Marina di Ragusa e tutto il litorale

ESCLUSIVA DTS SICILIA
UTENTE POWERVU

ragazzi come va il segnale del 41 dal Lauro di antenna sicilia? a me oggi squadretta molto, gli altri mux sono ok

attivati a schermo nero nel mux sestarete/teleone ch 59:
19 tele one
185 antenna 1 pa
196 video one
816 tele radio vita
il mux è adesso composto cosi':
114 tra
215 sestarete
288 tele 90
644 prima tv

Ultima modifica:
Ragazzi ma sul ch 31 verso scrisi non dovrei ricevere 7 gold?Come mai non ho mai ricevuto nulla su questo canale e adesso sto ricevendo antenna1?o_O

Comunico a chi ha seguito la mia "vicenda" che da venerdì tutto il pacchetto mediaset (sia Free "non provvisorio") sia pay funziona perfettamente e lo ricevo nitidamente.
Speriamo che non succeda un nuovo cataclisma :D
Ricevo segnale da MONTE BONIFATO ALCAMO.

tony088 ha scritto:
Ragazzi ma sul ch 31 verso scrisi non dovrei ricevere 7 gold?Come mai non ho mai ricevuto nulla su questo canale e adesso sto ricevendo antenna1?o_O

sia il 31 che il 33 (trasmessi da calanna vicino scrisi)non sono attivi da un pò di tempo probabilmente hanno dei guasti

easysat ha scritto:
sia il 31 che il 33 (trasmessi da calanna vicino scrisi)non sono attivi da un pò di tempo probabilmente hanno dei guasti

Si ma io non ho mai ricevuto nulla sul 31 e adesso sto ricevendo con qualità bassa il mux antenna uno.E mi pare che questo mux sia trasmesso da Lentini in polarizzazione orizzontale quindi in direzione opposta e con polarizzazione diversa,quindi è pazzesco che riesca a riceverli e questo spiegherebbe anche perchè non ho mai ricevuto nulla sul 31.La cosa comica è che da Lauro nn cè traccia nè di timb nè di rete A però questi canali,dei quali senza offesa,ma non mi interessano per niente,trasmettono fortissimo!

tony088 ha scritto:
Si ma io non ho mai ricevuto nulla sul 31 e adesso sto ricevendo con qualità bassa il mux antenna uno.E mi pare che questo mux sia trasmesso da Lentini in polarizzazione orizzontale quindi in direzione opposta e con polarizzazione diversa,quindi è pazzesco che riesca a riceverli e questo spiegherebbe anche perchè non ho mai ricevuto nulla sul 31.La cosa comica è che da Lauro nn cè traccia nè di timb nè di rete A però questi canali,dei quali senza offesa,ma non mi interessano per niente,trasmettono fortissimo!

Li ricevi (antenna1)perchè non sono da monte lauro ma verso melilli (più sulla costa) il 31 di gold88 sicuramente aveva quando andava una potenza insufficente per raggiungerti,ti consiglio di chiedere e LANUS di segnalare lui ha tutti i recapiti di 7gold ch(31,33,39)la migliore postazione di calanna è quella dove viene trasmesso il 29 (rtp)

Il 29 rtp da calanna lo ricevo benissimo,del 31 e del 33 invece nessuno traccia,anzi il 33 ogni tanto lo ricevev,ma il 31 zero assoluto.Cmq credo che Lanus leggerà i miei post!

catania68 ha scritto:
attivati a schermo nero nel mux sestarete/teleone ch 59:
19 tele one
185 antena 1 pa
196 video one
816 tele radio vita
il mux è adesso composto cosi':
114 tra
215 sestarete
288 tele 90
644 prima tv
ancora da c.da Bonvicino nulla.Si sa qualcosa in merito?

tony088 ha scritto:
Il 29 rtp da calanna lo ricevo benissimo,del 31 e del 33 invece nessuno traccia,anzi il 33 ogni tanto lo ricevev,ma il 31 zero assoluto.Cmq credo che Lanus leggerà i miei post!

Bene ora se ci riesci (l'impresa sarà ardua)prova a segnalare quindi alle altre emittenti il problema (gold88 ch31,stampa sud ch33 ondatv ch46 QUESTE sono sulle postazioni PIU' BASSE rispetto al ch29 di RTP) i recapiti li ha LANUS ;)

Salve ragazzi, qualcuno ha problemi di ricezione del canale 36 zona Agrigento - San Leone? da qualche settimana non ricevo alcun canale pur essendo un segnale forte ma con zero qualità...

tony088 ha scritto:

Segnalo il tutto....;)

Da Calanna (Rc) Dovrebbero usare la postazione che usa rtp essendo oggettivamente la migliore in assoluto è più alta di almeno 60 metri (stessa area di copertura ma leggermente migliore su capo peloro)dalla strada spicca ed è anche molto spaziosa come traliccio,la si nota in qualsiasi punto a distanza di chilometri.

ovviamente oltre al 31 ed al 33 anche il 46(ondaTV) ed il 53(Tremedia) in antenna hanno un segnale peggiore...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso