D
Dts Sicilia
Attivato nei giorni scorsi gap-filler sul ch.21 di E20 Sicilia per le zone di Marina di Ragusa e tutto il litorale
ESCLUSIVA DTS SICILIA
UTENTE POWERVU
ESCLUSIVA DTS SICILIA
UTENTE POWERVU
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lanus ha scritto:A breve si accende Studio 98 a Racalmuto,se rimane tempo anche Bastianella Canicatti ....controllate il 35....
lanus ha scritto:Aggiornamento....
Attivato solo Racalmuto.... Lunedi si attiva Canicatti'.
canicattinese ha scritto:Ma a Canicattì l'avevano attivato qualche tempo fa poi hanno staccato perchè?
Da me non squadretta ,e' perfetto!!!RoByx ha scritto:ragazzi come va il segnale del 41 dal Lauro di antenna sicilia? a me oggi squadretta molto, gli altri mux sono ok
canicattinese ha scritto:Hai ragione pienamente ma continui a vedere squadrettamenti da te? A casa mia non ho problemi
lanus ha scritto:Aggiornamento....
Lunedi si attiva Canicatti'.
tony088 ha scritto:Ragazzi ma sul ch 31 verso scrisi non dovrei ricevere 7 gold?Come mai non ho mai ricevuto nulla su questo canale e adesso sto ricevendo antenna1?![]()
easysat ha scritto:sia il 31 che il 33 (trasmessi da calanna vicino scrisi)non sono attivi da un pò di tempo probabilmente hanno dei guasti
tony088 ha scritto:Si ma io non ho mai ricevuto nulla sul 31 e adesso sto ricevendo con qualità bassa il mux antenna uno.E mi pare che questo mux sia trasmesso da Lentini in polarizzazione orizzontale quindi in direzione opposta e con polarizzazione diversa,quindi è pazzesco che riesca a riceverli e questo spiegherebbe anche perchè non ho mai ricevuto nulla sul 31.La cosa comica è che da Lauro nn cè traccia nè di timb nè di rete A però questi canali,dei quali senza offesa,ma non mi interessano per niente,trasmettono fortissimo!
ancora da c.da Bonvicino nulla.Si sa qualcosa in merito?catania68 ha scritto:attivati a schermo nero nel mux sestarete/teleone ch 59:
19 tele one
185 antena 1 pa
196 video one
816 tele radio vita
il mux è adesso composto cosi':
114 tra
215 sestarete
288 tele 90
644 prima tv
tony088 ha scritto:Il 29 rtp da calanna lo ricevo benissimo,del 31 e del 33 invece nessuno traccia,anzi il 33 ogni tanto lo ricevev,ma il 31 zero assoluto.Cmq credo che Lanus leggerà i miei post!
tony088 ha scritto:Il 29 rtp da calanna lo ricevo benissimo,del 31 e del 33 invece nessuno traccia,anzi il 33 ogni tanto lo ricevev,ma il 31 zero assoluto.Cmq credo che Lanus leggerà i miei post!