Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
anche in provincia di messina, anche se squadretta.
ma visti i contenuti non me ne faccio un problema

lanus ha scritto:
Messina Centro si riceve... ho avuto conferma....
A Messina zona nord dove abito non si riceve. Dove lavoro zona centro ho provato nessun segnale. Ho notato un forte abbassamento di tutti i segnali da calanna.

villarisanti ha scritto:
A Messina zona nord dove abito non si riceve. Dove lavoro zona centro ho provato nessun segnale. Ho notato un forte abbassamento di tutti i segnali da calanna.

Ecco il segnale... a Messina Centro...

Grazie a Tony

lanus ha scritto:
Ecco il segnale... a Messina Centro...

Grazie a Tony
adesso mi trovo al lavoro zona tribunale la tv ha preso il mux ma i canali non si vedono da' assenza di segnale. il segnale e' debolissimo con elevato ber .qui si ricevono tutti i mux compreso i mux che trasmettono in vhf.

Controllate il mux di TVA ch.46... Nel pomeriggio verrà inserito Trc News Lcn 637 ;)

Ultima modifica:
E sapete qualcosa riguardo i mux 7 gold?Perchè io l'ho ricevuto benissimo un giorno e poi più niente.Vorrei sapere se ci stanno lavorando o se hanno intenzione di trasmettere anche da castelmola!

Scusate siccome da Monte Pellegrino il mux di ReteCapri non arriva che dite mi conviene segnalarlo direttamente a ReteCapri?

Pablyrex ha scritto:
ma da lauro è cambiato qualcosa in questi giorni?? io ho praticamente tutte le frequwnze che squadrettano con qualità segnale basso tranne il mux d cielo e europa 7.

Tutti mux si vedono senza nessun problema....

Dopo due giorni di totale NERO a pranzo è tornato perfettamente il segnale MEDIASET RETI FREE (Rete4,Ita1,Can5)
Ricevo da Monte Bonifato Alcamo.
Byez!!! ;)

Mux 56 mediaset 5 Piazza Armerina

Salve, si sà qualcosa sul mux 56 mediaset 5 di Piazza Armerina? A tutt'oggi segnale 0. Grazie a chi mi risponde

lanus ha scritto:
Controllate il mux di TVA ch.46... Nel pomeriggio verrà inserito Trc News Lcn 637 ;)

Si Lanus confermo l'inserimento di TRC NEWS lcn 274, schermo nero e sotto fondo sonoro di trc che viene trasmesso sul 99 lo senti solo se aumenti il volume a massimo. ;)
Una domanda ma questo canale servirà soltanto al tg?
Se si il 99 che fine farà quello selle televendite? :doubt:
Spero proprio di no! :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso