Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
digital87 ha scritto:
Si Lanus confermo l'inserimento di TRC NEWS lcn 274, schermo nero e sotto fondo sonoro di trc che viene trasmesso sul 99 lo senti solo se aumenti il volume a massimo. ;)
Una domanda ma questo canale servirà soltanto al tg?
Se si il 99 che fine farà quello selle televendite? :doubt:
Spero proprio di no! :)
Controlla se Lcn è stato sistemato 637.

Grazie

lanus ha scritto:
Controlla se Lcn è stato sistemato 637.

Grazie

E' sempre sul 274 ma è lo stesso che prima si chiamava M2 Mediterraneo sat sempre a schermo nero ha cambiato solo il nome anche se quando faccio la sintonizzazione mi dice Trc news sul 274 ma nel canale si chiama sempre come prima

Ma Antenna Sicilia ancora non attiva? Lo aspettiamo insieme a Telecolor

Grazie per il tuo intervento lanus, è stato ripristinato in mattinata il mux 56 Piazza Armerina, qualità e segnale ottimo.

canicattinese ha scritto:
E' sempre sul 274 ma è lo stesso che prima si chiamava M2 Mediterraneo sat sempre a schermo nero ha cambiato solo il nome anche se quando faccio la sintonizzazione mi dice Trc news sul 274 ma nel canale si chiama sempre come prima

Ma Antenna Sicilia ancora non attiva? Lo aspettiamo insieme a Telecolor

:::

Rifai la ricerca.... inoltre controlla il 31 ACRAS aggiunto il secondo canale di TCS

SICILIA ALL NEWS 647

Il mux di Retecapri è tornato funzionante da Monte Pellegrino dopo un bel po di settimane...

lanus ha scritto:

Rifai la ricerca.... inoltre controlla il 31 ACRAS aggiunto il secondo canale di TCS

SICILIA ALL NEWS 647

Trc news è ancora sul numero lcn 274, il 31 non prende più da circa 2 giorni come potrai vedere sulla mia firma in basso ho inserito i vari mux con i rispettivi canali che si riescono a ricevere è ho tolto anche il 31...
Sai se per caso video regione sta attivando a Canicattì, perche mi sembra che fanno delle prove...

Sasi9239 ha scritto:
Il mux di Retecapri è tornato funzionante da Monte Pellegrino dopo un bel po di settimane...

wooow ! Come avete fatto a vivere senza per tutte queste settimane?

digital87 ha scritto:

Trc news è ancora sul numero lcn 274, il 31 non prende più da circa 2 giorni come potrai vedere sulla mia firma in basso ho inserito i vari mux con i rispettivi canali che si riescono a ricevere è ho tolto anche il 31...
Sai se per caso video regione sta attivando a Canicattì, perche mi sembra che fanno delle prove...

Che tipo di prove Video Regione ???

Acras quindi era una propagazione da Cammarata....

lanus ha scritto:
Che tipo di prove Video Regione ???

Acras quindi era una propagazione da Cammarata....

Si a qiesto punto penso anch io che era propagazione da Cammarata.
Video Regione succede che il segnale e 90% stabile e la qualità 25,28 36,18,25
Per poi spuntare una scritta assenza segnale e dopo pochi istanti ricompare il canale con i livelli che ti ho scritto sopra...
Penzo che stiano facendo delle prove pre attivazione :)

Sasi9239 ha scritto:
Sinceramente mi interessava NekoTv per il resto poteva starsene spento :D

neko tv? Capirai che canale interessante. Riesci a capire cosa trasmettono vista l'immagine da cartolina?

Che fine ha fatto il multiplex di Telespazio da Monte Scrisi sul canale 51? Grazie.Notizie di Telereggio?Come mai non trasmette da Scrisi?

Oggi da Capo San Marco hanno fatto i capricci il mux Sige ch 41 e il mux 1 della Rai... sembrano effetti propagativi ma non c'è tanto caldo e nemmeno tanta umidità... aspetto qualche ora, soprattutto per il mux Sige 41, che adesso è proprio out (nessun segnale), e vediamo....

@Lanus
da Capo San Marco nel mux di TVA ch 46 è stato inserito TRC News con lcn 274 ed è a schermo nero (gli altri canali sono appostissimo)

Ultima modifica:
tonis25 ha scritto:
Oggi da Capo San Marco hanno fatto i capricci il mux Sige ch 41 e il mux 1 della Rai... sembrano effetti propagativi ma non c'è tanto caldo e nemmeno tanta umidità... aspetto qualche ora, soprattutto per il mux Sige 41, che adesso è proprio out (nessun segnale), e vediamo....

@Lanus
da Capo San Marco nel mux di TVA ch 46 è stato inserito TRC News con lcn 274 ed è a schermo nero (gli altri canali sono appostissimo)

Lcn di Trc News è stata sistemata si deve solo riavviare il mux...

Serata di grande propagazione... si ricevono tutti i mux da Arcibessi....

RETE CHIARA GELA..... Mux TELENOVA

ANTENNA DEL MEDITERRANEO Mux TRM

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso