Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per mediaset altro che abbassamento della qualità,nn si vede nullaa!Stesso preciso identico comportamento hanno il 50 e il 52!aloisio ha scritto:Infatti e non solo i mediaset anche se di meno rispetto a mediaset anche i timb e rete a,nella mia zona problemi seri e la gente non ne puo' piu.
RoByx ha scritto:ipotesi: secondo me Mediaset sta abbassando Castelmola per metterlo in sfn con Calanna...nelle zone di Fondachello con l'antenna puntata a (ex)Scrisi si riceve anche Castelmola visto che l'azimuth si discosta di poco
lanus ha scritto:Controllate Scrisi verso la costa Jonica..terminati i lavori, il segnale dovrebbe essere migliorato......Date info
Grazie
Comuni di Tremestieri Zancletta Ali Terme Nizza Letojanni Roccalumera ecc....
lanus ha scritto::::
Notizia appena arrivate dal Capo struttura Sige..
Stiamo lavorando per l' accensione dei siti di:
Valguarnera
Nicosia
Palma di Mont.
Marineo
M.te Kalfa ecc.
P.S. in settimana accensione di:
Modica
Scicli
Canicattì
M.Abate(Cesarò)
:::
easysat ha scritto:come vanno gli altri canali?
easysat ha scritto:Vista la bella giornata mi sono anche fatto un bel rifornimento d'acqua alla sorgente di scrisi ho portato con me la macchina fotografica ed ecco come volevasi dimostrare il leggero spostamento verso messina del grande torrino di mediaset
la foto è fatta dalla stessa posizione (cambia la luce perchè da giugno a novembre il sole fa un altro percorso)
http://imageshack.us/photo/my-images/204/mdsscrisi.jpg/
e questa è la visuale per capire quante potenzialità abbia questo sito importantissimo
http://imageshack.us/photo/my-images/152/visualescrisi.jpg/
visuale frontale totale di tutta la stazione
http://imageshack.us/photo/my-images/87/scrisifrontale.jpg/
vi ho fatto felici??![]()
lanus ha scritto:
Controllate Scrisi verso la costa Jonica..terminati i lavori, il segnale dovrebbe essere migliorato......Mux Mediaset
Date info
Grazie
Comuni di Tremestieri, Zancletta, Ali Terme, Nizza, Letojanni, Roccalumera ecc....
Controllate se ci sono problemi nei comuni di : Acireale, Giarre, Riposto
aloisio ha scritto:X Lanus,a Stazzo,Pozzillo,Scillichenti tutti paesi della fraz. di Acireale mediaset 49,50 e 52 abbassamento della potenza accettabile ma che in alcune zone crea problemi,riguardo il 56 l'abbassamento e' piu' alto con problemi piu' seri
john2207 ha scritto:Ammalarmi? Suggerito da uno che incitava a chiamare in massa la sede regionale di EI e di fare petizioni, penso che il problema affliggeva più te che me
Grazie cmq per il suggerimento di vita. Ricambio consigliandoti una bella vacanza non a fotografare antenne sui monti calabresi ma le spiagge di una bella isola tropicale, vedo che ne hai bisogno, visto che non capisci o fai finta di non capire.
Tornando in topic, non ho capito. Mi sono perso dei passaggi. Mediaset ha abbandonato l'idea di attivare Pentimele, cambiando un'altra volta strategia?
Tutto sto casi..no per ritornare su scrisi? Woooow!