Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sc0Rp10n3 ha scritto:Come non detto! Canali Mediaset spariti a parte il 36! Fino a poco fa erano perfetti! Perché?!![]()
Sasi9239 ha scritto:Da Monte Pellegrino il canale Onda TV (LCN 85) va a scatti e presenta anche blocchi di 1 secondo...
lanus ha scritto:Con il sistema di trasferimento che usano purtroppo questi sono i risultati...
Sc0Rp10n3 ha scritto:tony088 com'è possibile che io a Giarre non prendo più nessun canale Mediaset a parte il 36 e invece te li prendi tutti meno che il 36? Le antenne non sono puntate entrambe sullo stesso ripetitore?
Per altro non capisco perchè se ieri sera intorno alle 20 avevano sistemato tutto, dopo qualche ora hanno nuovamente tolto il segnale.
xyz123 ha scritto:Riscontro segnale basso del mux Telesicilia(ch.53 Monte Pellegrino)con frequentissimi squadrettamenti
Sc0Rp10n3 ha scritto:easysat: La mia posizione, abito al centro di Giarre (CT).
Riguardo la lista dei canali:
36: Qualità oscilla tra 85-90 e si vede benissimo
49: Qualità oscilla tra 35-40 squadretta moltissimo e a volte non si vede
50: Qualità 0 non si vede nulla
52: Qualità 0 non si vede nulla
56: Qualità 0 non si vede nulla e aggiungo non si è mai visto nulla dallo switch off.
Sc0Rp10n3 ha scritto:easysat: La mia posizione, abito al centro di Giarre (CT).
Riguardo la lista dei canali:
36: Qualità oscilla tra 85-90 e si vede benissimo
49: Qualità oscilla tra 35-40 squadretta moltissimo e a volte non si vede
50: Qualità 0 non si vede nulla
52: Qualità 0 non si vede nulla
56: Qualità 0 non si vede nulla e aggiungo non si è mai visto nulla dallo switch off.