Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Guarda caso sono solo i mux che trasmettono da scrisi e castelmola ad avere problemi di instabilità!Questa tecnica sfn mi sa che nn funziona per niente!

Da Tweetter @NewsdaiMedia oggi alle 15:07 ha comunicato che Videoregione ha chiuso...........:5eek:

Sapete se è una notizia attendibile oppure una cavolata?

Grazie

Otg Tv ha scritto:
Doveroso, giacché lo hanno creato loro il problema!

Straquoto.
Io penso però che più di così la potenza non sarà aumentata.
Altra antenna bizzarra, questa volta a Roccalumera. Magari l'antennista è lo stesso. Doppia uhf, una orientata verso forza d'agrò, l'altra verso le montagne di roccalumera. Antenna nuova :eusa_wall: :eusa_think:

mux tele one ch 59

ESCLUSIVA DTS Sicilia forum "notizia bomba "

Sabato 17 novembre accenzione definitiva mux Teleone ch 59 montelauro contenenti i seguenti canali:
Antenna uno - Prima tv -Sestarete - Tele 90 - Teleone - Telepalermo -Tele radio Acireale - Video One
Radio Evangelo - Radio Relax - Radio Touring

Ripeto notizia ESCLUSIVA DTS SICILIA FORUM accenzione mux TELE ONE

chi scrive e' autorizzato dall'amministratore del DTS SICILIA FORUM

*DTS MASTERTOPFORUM*

24 Maggio 2012 Nasce DTS TV

30 Agosto 2012 la App su Android del DTS SICILIA supera e sfonda il muro dei 500 utenti!

cuciuzzo ha scritto:
Sabato 17 novembre accenzione definitiva mux Teleone ch 59 montelauro contenenti i seguenti canali:
Antenna uno - Prima tv -Sestarete - Tele 90 - Teleone - Telepalermo -Tele radio Acireale - Video One

L'attuale segnale sul 59 che fine fara ??? Spengono l'attuale ed accendono il nuovo ?? O sarà l'ennesimo accavallamento di segnali con il risultato che non si vedrà una beata m.......

john2207 ha scritto:
Straquoto.
Altra antenna bizzarra, questa volta a Roccalumera. Magari l'antennista è lo stesso. Doppia uhf, una orientata verso forza d'agrò, l'altra verso le montagne di roccalumera. Antenna nuova :eusa_wall: :eusa_think:

Roscar se ci sei facci sapere com' è l'intensità di MDS nella zona sud di Messina . Il 36 continua a non riceversi ? e gli altri mux ?
Se lasciassero il segnale basso com'è al momento o non attivassero il resto da Pentimele (che servirebbe anche zone difficili come Letojanni ) i risultati sarebbero men che mediocri e la gente continuerebbe a lamentarsi.
Secondo me dovrebbero aumentare un'altro pochino Scrisi per ottimizzare Messina sud fino a Scaletta e attivare il resto da Pentimele per servire bene fino a Giardini Naxos. Se facessero questo Il Gap Filler di Forza potrebbero toglierlo. Gli amici della zona Jonica del catanese tipo Riposto o Acicatena punterebbero per Castelmola.
Ovviamente se avessero servito la riviera Jonica come pre-Switch off non ci sarebbe stato bisogno nè del Gap filler di Forza nè di Pentimele ....mi fermo per non essere ripetitivo....
Ma il furgoncino di MDS con antenna di 10 mt (o erano 20 mt ? ) in quale zona della riviera Jonica faceva rilevamenti ?

john2207 ha scritto:
Straquoto.

Verso le montagne di Roccalumera ?
Forse c'è "TelePagliara" o " Video Rocchenere" e non lo sappiamo ? :lol:
Devo informarmi. :icon_bounce:

dalle pagine di questo forum rivolgo un invito al neo presidente delle libere emittenze siciliane seby roccaro di rendere visibile anche a Licata il mux di rs produzione, in quanto in atto come ben sà , è visibile la sola tv alfa.
grazie

goliath81 ha scritto:
Verso le montagne di Roccalumera ?
Forse c'è "TelePagliara" o " Video Rocchenere" e non lo sappiamo ? :lol:
Devo informarmi. :icon_bounce:

Era poco prima di nizza, semmai allume, pagliara è più a sud.
Ipotizzo ma forse scrivo una fesseria
Forse era orientata verso le montagne per non ricevere la debole emissione di mediaset da scrivi ed evitare che il segnale si annulli con la uhf orientata su forza d'agrò
Un genio ! :eusa_think:

Mi confermate l' aggiunta di Telitalia 1 e 2, Esperia Tv e GS Channel nel mux TVT da Lentini ?

Da calanna sul mux RTP 2, canale 29 ,è stato inserito Tremedia e sul mux Tremedia, canale 53, è stato inserito RTP.

goliath81 ha scritto:
Roscar se ci sei facci sapere com' è l'intensità di MDS nella zona sud di Messina . Il 36 continua a non riceversi ? e gli altri mux ?
I mux dei canali 49 50 e 52 con ottimo segnale mentre il 56 discreto (con minore potenza) non ricevo affatto il 36.
E' tutto.
Bye

elrond ha scritto:
dalle pagine di questo forum rivolgo un invito al neo presidente delle libere emittenze siciliane seby roccaro di rendere visibile anche a Licata il mux di rs produzione, in quanto in atto come ben sà , è visibile la sola tv alfa.
grazie

Cosa possiamo fare noi :) una colletta per acquistare i trasferimenti....per adesso no Money ;)

cuciuzzo ha scritto:
ESCLUSIVA DTS Sicilia forum "notizia bomba "

Ripeto notizia ESCLUSIVA DTS SICILIA FORUM accenzione mux TELE ONE

chi scrive e' autorizzato dall'amministratore del DTS SICILIA FORUM

*DTS MASTERTOPFORUM*

24 Maggio 2012 Nasce DTS TV

30 Agosto 2012 la App su Android del DTS SICILIA supera e sfonda il muro dei 500 utenti!

NEL MUX C'è ANCHE LA PRESENZA DI TELEVITA :)

COMUNQUE SE ENTRO IL 25 C.M. NON ACCENDONO TUTTI GLI ALTRI OPERATORI (VEDI LA3 ECC..ECC..) VERRA' REVOCATA LA LICENZA DAL MINISTERO, QUINDI ASPETTIAMOCI UN ALTRO PO DI EMITTENTI :)

DTS SICILIA ha scritto:
Credo Che La Nomina Della Persona Sopra Citata Sia Un Enorme Danno Alla Editoria televisiva Siciliana..scusatemi...buona Continuazione.

Come fai a saperlo se non lo hai nemmeno visto lavorare in merito...

E dopo è stato nomimato da 60 Editori....

Circondato da tante persona valide come Maniaci e Piccione ecc....

Su Tv Alfa ha avuto problemi con l'Amministrazione Locale...

Ricordo che Canale 8 e l'unica Locale ad avere lo zaintetto ( Portable_Uplink )

per le dirette da tutto il mondo....

infatti è stato presente a San Remo e ed altre manifestazioni Nazionali e Locali

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso