Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
AsRoccella1935 ha scritto:E' vero che sul mux di TVT (UHF29) sono stati aggiunti i canali Telitalia 1 e 2, Esperia Tv e GS Channel ?
Otg Tv ha scritto:Doveroso, giacché lo hanno creato loro il problema!
cuciuzzo ha scritto:Sabato 17 novembre accenzione definitiva mux Teleone ch 59 montelauro contenenti i seguenti canali:
Antenna uno - Prima tv -Sestarete - Tele 90 - Teleone - Telepalermo -Tele radio Acireale - Video One
Radio Evangelo - Radio Relax - Radio Touring
john2207 ha scritto:Straquoto.
Io penso però che più di così la potenza non sarà aumentata.
Altra antenna bizzarra, questa volta a Roccalumera. Magari l'antennista è lo stesso. Doppia uhf, una orientata verso forza d'agrò, l'altra verso le montagne di roccalumera. Antenna nuova![]()
![]()
john2207 ha scritto:Straquoto.
Io penso però che più di così la potenza non sarà aumentata.
Altra antenna bizzarra, questa volta a Roccalumera. Magari l'antennista è lo stesso. Doppia uhf, una orientata verso forza d'agrò, l'altra verso le montagne di roccalumera. Antenna nuova![]()
![]()
villarisanti ha scritto:Lanus hai ricevuto notizie da canale italia per le modifiche da calanna rc???? grazie
goliath81 ha scritto:Verso le montagne di Roccalumera ?
Forse c'è "TelePagliara" o " Video Rocchenere" e non lo sappiamo ?![]()
Devo informarmi.![]()
I mux dei canali 49 50 e 52 con ottimo segnale mentre il 56 discreto (con minore potenza) non ricevo affatto il 36.goliath81 ha scritto:Roscar se ci sei facci sapere com' è l'intensità di MDS nella zona sud di Messina . Il 36 continua a non riceversi ? e gli altri mux ?
elrond ha scritto:dalle pagine di questo forum rivolgo un invito al neo presidente delle libere emittenze siciliane seby roccaro di rendere visibile anche a Licata il mux di rs produzione, in quanto in atto come ben sà , è visibile la sola tv alfa.
grazie
cuciuzzo ha scritto:ESCLUSIVA DTS Sicilia forum "notizia bomba "
Sabato 17 novembre accenzione definitiva mux Teleone ch 59 montelauro contenenti i seguenti canali:
Antenna uno - Prima tv -Sestarete - Tele 90 - Teleone - Telepalermo -Tele radio Acireale - Video One
Radio Evangelo - Radio Relax - Radio Touring
Ripeto notizia ESCLUSIVA DTS SICILIA FORUM accenzione mux TELE ONE
chi scrive e' autorizzato dall'amministratore del DTS SICILIA FORUM
*DTS MASTERTOPFORUM*
24 Maggio 2012 Nasce DTS TV
30 Agosto 2012 la App su Android del DTS SICILIA supera e sfonda il muro dei 500 utenti!
lanus ha scritto:Cosa possiamo fare noiuna colletta per acquistare i trasferimenti....per adesso no Money
![]()
DTS SICILIA ha scritto:Credo Che La Nomina Della Persona Sopra Citata Sia Un Enorme Danno Alla Editoria televisiva Siciliana..scusatemi...buona Continuazione.