Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ripristinati i mux telecolor sul ch 23 e sige sul ch 41 da castiglione di sicilia (monte colla).

Nuovamente off dal tardo pomeriggio di oggi il mux Teleacras ch.31 Monte Pellegrino

DTS SICILIA ha scritto:
sistemato il canale 43 Lauro Difazio anche in direzione Ragusa

Cortesemente verificate e fatemi sapere

Buongiono DTS

Segnalo che a Vittoria/Comiso da ieri rilevato segnale sul ch 43 non stabile ,aggangia ma non memorizza potenza 60 qualita' 85 .

Oggi Mux 21 TRM e 28 TELEMED spenti .

Notizie di POLIS TV?

Mux 59 TELE ONE segnale debole -m potenza 60 e qualita' da 30 a 80 -

Grazie;)

Mux 3 rai ch 26 spento Piazza Armerina

Salve, segnalo che da ieri mattina risulta spento il mux 3 rai ch 26 (rai movie, rai premium, rai gulp ...) postazione Piazza Armerina (Enna).

Segnalo che da ieri mattina ci sono problemi sull'emissione del segnale di Siciliauno inserito nel multiplex TeleVideoMarket(ch.35);qualità delle immagini notevolmente degradata e si nota la presenza di molte linee bianche e di un leggero fruscìo sull'audio del canale

:::

Risintonizzate....cambiato Ident da Cammarata 7Gold C17 - 77 e inserito Id mux Tv Europa.....ch.53

Domani verrà inserito nel Mux di TVA ch. 46 VIDEO SICILIA

:::

Ultima modifica:
A Caltanissetta, ricezione da Monte Lauro e Monte Arcibessi segnalo:
- Mux D-Network canale 43 da Lauro assente da alcuni giorni.
- Mux E-20 canale 28 da Arcibessi con segnale ballerino ed emittente TRM13 assente.
- Mux 7-Gold canale 33 da Lauro ancora assente, ottimo come sempre quello sul 39.

Ciao a tutti!
Una info..se la sapete!
Come mai da Mondello Valdesi (Palermo) non riesco a prendere il CH.37 (Mux La3)?E' tutta la zona...o sono solo io che ho un problema d'antenna? :eusa_wall:
Grazie mille anticipatamente

Auro ha scritto:
A Caltanissetta, ricezione da Monte Lauro e Monte Arcibessi segnalo:
- Mux D-Network canale 43 da Lauro assente da alcuni giorni.
- Mux E-20 canale 28 da Arcibessi con segnale ballerino ed emittente TRM13 assente.
- Mux 7-Gold canale 33 da Lauro ancora assente, ottimo come sempre quello sul 39.

D-Network ha i pannelli verso Ragusa...

7Gold 33 Lauro, Lunedi arriva TX che è in riparazione..

royy ha scritto:
Ciao a tutti!
Una info..se la sapete!
Come mai da Mondello Valdesi (Palermo) non riesco a prendere il CH.37 (Mux La3)?E' tutta la zona...o sono solo io che ho un problema d'antenna? :eusa_wall:
Grazie mille anticipatamente
Verso quale postazione è puntata la tua antenna? Il ch.37 sei soltanto tu a non riceverlo o anche tutta la zona dove abiti?

segnalo che a licata il segnale del ch.28 da diversi giorni è quasi inesistente. strano ! il suddetto canale a licata non ha mai dato problemi. Lanus ci sono dei lavori in corso ? grazie

xyz123 ha scritto:
Verso quale postazione è puntata la tua antenna? Il ch.37 sei soltanto tu a non riceverlo o anche tutta la zona dove abiti?

ho 2 antenn2..una uhf con polarizzazione orizzontale che punta a Nord (0 gradi) ed una vhf con polarizzazione verticale che punta a 188-189 gradi (altofonte?). Riesco a vedere quasi tutto...soprattutto grazie all'amplificatore...ma la cosa che mi lascia perplesso è appunto il canale 37.
Sinceramente mi chiedevo proprio questo...
se sono l'unico ad avere il problema.
Che voi sappiate in questa zona ci sono problemi sul CH.37?? :icon_rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso