digital87
Digital-Forum Master
Tgs si vede malissimo da bastianella
intensità segnale 100%
qualità segnale 30-40%
ber:1616xE-6
intensità segnale 100%
qualità segnale 30-40%
ber:1616xE-6
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie lanus, segnalo che anche da stamattina Mux Timb 2 Ch 60, nessun segnale.lanus ha scritto:Segnalato....
mariog ha scritto:da circa un mese il mux trm ch 21 non e' visibile a mazara del vallo . assente da una settimana mux tvt ch 29 inolltre chiedo agli amici del forum se sono previste le attivazioni dei canali assegnati ma non accesi ( ch 23 telecolor- ch 28 telemed - ch 32 retecapri -ch 33 7gold -ch 34 videoregione ch 59 teleone) saluti a tutti
royy ha scritto:ho 2 antenn2..una uhf con polarizzazione orizzontale che punta a Nord (0 gradi) ed una vhf con polarizzazione verticale che punta a 188-189 gradi (altofonte?). Riesco a vedere quasi tutto...soprattutto grazie all'amplificatore...ma la cosa che mi lascia perplesso è appunto il canale 37.
Sinceramente mi chiedevo proprio questo...
se sono l'unico ad avere il problema.
Che voi sappiate in questa zona ci sono problemi sul CH.37??![]()
CARDI04 ha scritto:Posso dirti che vivo a Valdesi, che punto l'antenna solo su Altofonte e La3 l'ho sempre ricevuto tranne che per 2 settimane all'inizio quando le trasmissioni erano appena iniziate. Semmai ho problemi con il ch.42 (Repubblica Tv)
elrond ha scritto:Ma questo polis tv in quale mux si trova e dove si vede ?
ulisse1964 ha scritto:Salve a tutti, a Termini Imerese zona lato Messina è da qualche giorno che tgs è spento. Sul masterplan c'è scritto che rete A ha avuto l'autorizzazione ad attivare i propri mux, hanno un termine per attivare i loro ch?
enrico1993 ha scritto:Confermo quello che ha detto mariog... il mux trm ch.21 non si riceve da prima di Natale...
assente da qualche giorno TVT ch.29
non si riceve da 2 giorni il mux VideoSicilia ch.46
Sono di Marsala e ricevo da Erice, Piana delle Forche.
Qualcuno può segnalare questi disservizi?![]()
Giampy80 ha scritto:Risulta spento (per l'ennesima volta) il Mux Teleregione Ch 34.
Giampy80 ha scritto:Risulta anche spento (per l'ennesima volta) il Mux Teleregione Ch 34.
enrico1993 ha scritto:Confermo quello che ha detto mariog... il mux trm ch.21 non si riceve da prima di Natale...
assente da qualche giorno TVT ch.29
non si riceve da 2 giorni il mux VideoSicilia ch.46
Sono di Marsala e ricevo da Erice, Piana delle Forche.
Qualcuno può segnalare questi disservizi?
Rettifico. VideoSicilia ch.46 ha potenza 80 qualità 0-10 %cicsu ha scritto:Confermo che dalla scorsa settimana il mux Tvt (Ch29) anche a Trapani è a Segnale Assente, mentre i Mux TRM (CH21) e VideoSicilia (CH46) a Trapani si ricevono bene
Otg Tv ha scritto:Secondo Raiway acceso il mux5 sul canale 11 a Monte Pellegrino. Sarebbe in Dvb-T ridondante e non in T2 (e mi sembra assai strano questo)
http://www.raiway.rai.it/index.php?...=Sicilia&provnome=Palermo&locid=82053&type=tv
Secondo altre fonti starebbe ripetendo il mux 4