Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
MUX TRM CH 21 assente da p. delle forche ERICE

da circa un mese il mux trm ch 21 non e' visibile a mazara del vallo . assente da una settimana mux tvt ch 29 inolltre chiedo agli amici del forum se sono previste le attivazioni dei canali assegnati ma non accesi ( ch 23 telecolor- ch 28 telemed - ch 32 retecapri -ch 33 7gold -ch 34 videoregione ch 59 teleone) saluti a tutti

Lanus,potresti avvisare i responsabili di reteA che a messina centro(vallata di Camaro) si ricece con antenna puntata a Scrisi anche il segnale che proviene da Casazza,praticamente quasi sempre i segnali del 42 e 44 che sono abbastanza alti si annullano a vicenda,a tratti non si vede nulla con alcuni decoder,da assenza di segnale.E da un bel po di tempo che c'e questo problema,sicuramente i due ripetitori non saranno ben sincronizzati.Anche i timb trasmettono dai due ripetitori ma non hanno lo stesso problema,grazie.

Ultima modifica:
ESCLUSIVA DTS SICILIA

SOSTITUITO LOGO POLIS TV :

2013_01_26_19_30_27.jpg

obj_head.jpg

Salve a tutti, a Termini Imerese zona lato Messina è da qualche giorno che tgs è spento. Sul masterplan c'è scritto che rete A ha avuto l'autorizzazione ad attivare i propri mux, hanno un termine per attivare i loro ch?

Segnalazione da Marsala (Erice, Piana delle Forche)

mariog ha scritto:
da circa un mese il mux trm ch 21 non e' visibile a mazara del vallo . assente da una settimana mux tvt ch 29 inolltre chiedo agli amici del forum se sono previste le attivazioni dei canali assegnati ma non accesi ( ch 23 telecolor- ch 28 telemed - ch 32 retecapri -ch 33 7gold -ch 34 videoregione ch 59 teleone) saluti a tutti

Confermo quello che ha detto mariog... il mux trm ch.21 non si riceve da prima di Natale...
assente da qualche giorno TVT ch.29
non si riceve da 2 giorni il mux VideoSicilia ch.46
Sono di Marsala e ricevo da Erice, Piana delle Forche.
Qualcuno può segnalare questi disservizi? :icon_bounce:

royy ha scritto:
ho 2 antenn2..una uhf con polarizzazione orizzontale che punta a Nord (0 gradi) ed una vhf con polarizzazione verticale che punta a 188-189 gradi (altofonte?). Riesco a vedere quasi tutto...soprattutto grazie all'amplificatore...ma la cosa che mi lascia perplesso è appunto il canale 37.
Sinceramente mi chiedevo proprio questo...
se sono l'unico ad avere il problema.
Che voi sappiate in questa zona ci sono problemi sul CH.37?? :icon_rolleyes:

Posso dirti che vivo a Valdesi, che punto l'antenna solo su Altofonte e La3 l'ho sempre ricevuto tranne che per 2 settimane all'inizio quando le trasmissioni erano appena iniziate. Semmai ho problemi con il ch.42 (Repubblica Tv)

CARDI04 ha scritto:
Posso dirti che vivo a Valdesi, che punto l'antenna solo su Altofonte e La3 l'ho sempre ricevuto tranne che per 2 settimane all'inizio quando le trasmissioni erano appena iniziate. Semmai ho problemi con il ch.42 (Repubblica Tv)

grazie mille per la risposta!
Allora è un problema mio..di filtro sicuramente!!Proverò a risolvere!

elrond ha scritto:
Ma questo polis tv in quale mux si trova e dove si vede ?

Ciao legolas..Proprio ieri ho saputo che per scelte editoriali oltre che per spazio utile in banda il canale 28 arcibessi non trasportera' POLIS TV...che rimane disponibilissimo sul ch 21 Prato di e20 sicilia e atrtualmente in questo mux ci sono problemi di sincronismo e risulta schermo nero tutto tranne la sopracitata emittente

Ripristinato finalmente questa mattina il multiplex Teleacras(Monte Pellegrino).Era ora!Speriamo che duri

ulisse1964 ha scritto:
Salve a tutti, a Termini Imerese zona lato Messina è da qualche giorno che tgs è spento. Sul masterplan c'è scritto che rete A ha avuto l'autorizzazione ad attivare i propri mux, hanno un termine per attivare i loro ch?

l'attivazione di termini imerese avverrà entro l'anno, non ho date precise

Ripristinato mux 3 rai Piazza Armerina

E' stato ripristinato oggi il mux 3 rai (rai4, rai movie, rai premium...) postazione Piazza Armerina che era spento da 4-5 giorni.

Situazione mux da Erice-Piana delle forche

enrico1993 ha scritto:
Confermo quello che ha detto mariog... il mux trm ch.21 non si riceve da prima di Natale...
Qualcuno può segnalare questi disservizi? :icon_bounce:

Confermo che dalla scorsa settimana il mux Tvt (Ch29) anche a Trapani è a Segnale Assente, mentre i Mux TRM (CH21) e VideoSicilia (CH46) a Trapani si ricevono bene

Giampy80 ha scritto:
Risulta anche spento (per l'ennesima volta) il Mux Teleregione Ch 34.

Si è da alcuni giorni che il mux Videoregione (CH34) da S.Anna-Pizzo Argenteria è a Segnale Assente

enrico1993 ha scritto:
Qualcuno può segnalare questi disservizi?
cicsu ha scritto:
Confermo che dalla scorsa settimana il mux Tvt (Ch29) anche a Trapani è a Segnale Assente, mentre i Mux TRM (CH21) e VideoSicilia (CH46) a Trapani si ricevono bene
Rettifico. VideoSicilia ch.46 ha potenza 80 qualità 0-10 %
Mentre il mux TRM ch.21 non riesco ad agganciarlo dal mese di Novembre-Dicembre. Sono di Marsala.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso