Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lanus ha scritto:
Trasmette dal S.O. in T2 con contenuti del Mux 1.....
Secondo Raiway trasmette il mux 5 come a Torino e Roma (in T1 con bitrate esagerato); secondo il Mise trasmette il mux 4. Tu ora mi dici che trasmette in t2 il mux sperimentale come ad Aosta (che curiosamente il sito di Raiway non menziona, pur essendo in funzione da più di un anno).
Purtroppo Raiway Palermo non mi risponde, attendo una mail dalla sede centrale...

Otg Tv ha scritto:
Secondo Raiway acceso il mux5 sul canale 11 a Monte Pellegrino. Sarebbe in Dvb-T ridondante e non in T2 (e mi sembra assai strano questo)

http://www.raiway.rai.it/index.php?...=Sicilia&provnome=Palermo&locid=82053&type=tv

Secondo altre fonti starebbe ripetendo il mux 4
Se non ricordo male il sito di Raiway ha aggiunto quel dato sin dal mese di Giugno ma mi sa che il mux 5 a Monte Pellegrino o non è mai stato attivato oppure se trasmette lo fa in tecnica t2 ed io non ce l'ho

Otg Tv ha scritto:
Secondo Raiway trasmette il mux 5 come a Torino e Roma (in T1 con bitrate esagerato); secondo il Mise trasmette il mux 4. Tu ora mi dici che trasmette in t2 il mux sperimentale come ad Aosta (che curiosamente il sito di Raiway non menziona, pur essendo in funzione da più di un anno).
Purtroppo Raiway Palermo non mi risponde, attendo una mail dalla sede centrale...

::

Io ho avuto risposta direttamente dal Capostruttura Raiway Palermo...

::

Cortesemente c'e' qualcuno che puo darmi gli indirizzi email per poter contattare videoregione sicilia,reteA,Timb e Reggio tv? Grazie.

@LANUS. Problemi Antenna Sicilia a Sciacca

Lanus, ci sono problemi per Antenna Sicilia ch. 41 di Sciacca.... si spegne in continuazione, va avanti da parecchio tempo ma ora i micro spegnimenti sono troppo frequenti....

giocasa ha scritto:
..ragazzi, si hanno notizie, del ch 45 CANALE ITALIA, visto che da queste parti, si vedo ben poco di digitale????
ti si vedono solo male i canali del ch 45 vero???????

Ultima modifica:
tonis25 ha scritto:
Lanus, ci sono problemi per Antenna Sicilia ch. 41 di Sciacca.... si spegne in continuazione, va avanti da parecchio tempo ma ora i micro spegnimenti sono troppo frequenti....

Segnalato. ;)

mux rete a1

Per Lanus : ti segnalo che il mux in oggetto è assente nella mia zona (Partanna Mondello, MONDELLO E dintorni ) da circa venti giorni con ricezione da Altofonte.

dario.orlando ha scritto:
Per Lanus : ti segnalo che il mux in oggetto è assente nella mia zona (Partanna Mondello, MONDELLO E dintorni ) da circa venti giorni con ricezione da Altofonte.

Segnalato....

lanus ha scritto:
E' tornato il vecchio logo ;)
cmq per tutti gli appassionati del dream, se avete bisogno di qualche picon che non riuscite a trovare (sempre che non riusciate a farvelo da soli) fatemi avere il logo con nitidezza e risoluzione decente e risolviamo tutto

mgmgra ha scritto:
salve. questa sera non ricevo il mux Rai sul ch 30 da Gambarie

io lo ricevo ma la qualita del segnale e diminuita un po,fino a ieri la qualita era ottima,qualcuno puo segnalare il problema al responsabile rai?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso