Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lanus ha scritto:
E un problema del TX infatti e stato rimesso quello che ha problemi...

Ma in settimana sarà controllato in postazione....

Benissimo. Per ora il segnale del 44 è tornato - di nuovo - al suo posto (livello 64 qualità 100), mentre stamattina e stanotte perdeva tanti db improvvisamente fino ad arrivare a zero come qualità e poi tornare al massimo. Naturalmente il 44 è sempre inferiore rispetto a reteA 2 ch.42 anche adesso che sembra funzionare bene. Cmq speriamo bene per il tx ... :)

ispanico321 ha scritto:
Segnalo che il mux tvt ad Agrigento è spento da alcuni giorni.

x Lanus

Segnalo che anche da Erice Piana delle Forche è spento da diversi giorni.

Sarà attivato da questa postazione il mux di Videoregione?

Ti ringrazio in anticipo.

::

Sistemato ID 7Gold C17 Risintonizzate

Inoltre migliorato il segnale di TELE NOVA da ARCIBESSI ch. 35

Ultima modifica:
lanus ha scritto:

Sistemato ID 7Gold C17 Risintonizzate

Inoltre migliorato il segnale di TELE NOVA da ARCIBESSI ch. 35

Non è migliorato perche è stato potenziato..Lo avevo detto mesi fa: adesso utilizzano un altro traliccio..Infatti da contatti telefonici ieri con popolis e il direttore dell'emittente abbiamo verificato il segnale una volta cambiata postazione..Ci sono , e questo a beneficio di chi riceve il mux in oggetto, abboccamenti con altre emittenti del hinterland catanese per poter arrivare dalle nostre latitudini, purtroppo la bocca cucita è d'obbligo..Informatemi qui comunque per le zone raggiunte da arcibessi della qualita del segnale..Grazie

Rete A ch. 44 Capo San Marco (Sciacca)

Ecco il livello e la qualità del segnale di ReteA 1 ch. 44 da Sciacca, (ricezione da Castelvetrano, LG lcd).
Segnale stabile ma basso, in livello non era mai sceso sotto i 90 e in qualità non è tornato a 100 fisso.... :crybaby2:
20130319125308.jpg

MENTRE - al contrario - RETEA 2 ch.42 continua a essere perfetto...
retea2.jpg

Ultima modifica:
tonis25 ha scritto:
Ecco il livello e la qualità del segnale di ReteA 1 ch. 44 da Sciacca, (ricezione da Castelvetrano, LG lcd) dopo l'intervento di stamane del tecnico.
Segnale stabile ma basso, in livello non era mai sceso sotto i 90 e in qualità non è tornato a 100 fisso.... :crybaby2:
20130319125308.jpg

retea2.jpg

Nel pm sarà fatto un controllo da remoto....

tonis25 ha scritto:
Ecco il livello e la qualità del segnale di ReteA 1 ch. 44 da Sciacca, (ricezione da Castelvetrano, LG lcd) dopo l'intervento di stamane del tecnico.
20130319125308.jpg

retea2.jpg

il segnale c’è e si vede bene oppure no? Purtroppo i decoder sono ben lungi dall’essere strumenti di misura affidabili. Io che gli strumenti di misura li ho a casa ti posso dire che quelle indicazioni di livello e qualità sono molto molto molto imprecise. Ovviamente sarebbe bello avere sempre 100% e 100%, ma tante volte basta poco per scendere drasticamente.

john2207 ha scritto:
il segnale c’è e si vede bene oppure no? Purtroppo i decoder sono ben lungi dall’essere strumenti di misura affidabili. Io che gli strumenti di misura li ho a casa ti posso dire che quelle indicazioni di livello e qualità sono molto molto molto imprecise. Ovviamente sarebbe bello avere sempre 100% e 100%, ma tante volte basta poco per scendere drasticamente.

No no guarda le rilevazioni con un altro decoder
RETE A 2 CH.42 (sempre perfetto)
20130319151927.jpg

E RETE A 1 CH.44 (segnale instabile che in prossimità dello zero - la qualità - fa capricci)
20130319151859.jpg

Fatta la dovuta premessa che antenna (gbs) e ampli sono nuovissimi e che tutti gli altri mux sono ricevuti al 100%
(guardate il ch.27 ad esempio
20130319160438.jpg

stessa cosa per il 49 come per il 36, per il 40, per il 48 e per il 60 e così via, livello 100 qualità 100)
fatto salvo tuttto questo, il problema lo risolveranno presto i tecnici di Rete A che sono davvero bravi! :)

Ultima modifica:

Rete Chiara da oggi anche sul Mux di TeleVita ch. 31...

Trasmette sul LCN di TELE KALOS 681 Unificando il Logo

Inoltre continua anche a trasmettere in alcune ore su TELE NOVA 2 617

Grazie Popolis

lanus ha scritto:

Rete Chiara da oggi anche sul Mux di TeleVita ch. 31...

Trasmette sul LCN di TELE KALOS 681 Unificando il Logo

Inoltre continua anche a trasmettere in alcune ore su TELE NOVA 2 617

Grazie Popolis

prego

24193365.jpg

su telenova ha ben detto anche dts cambiato il sistema radiante aggiunti e sistemati i pannelli verso le zone del calatino,su l'inserimento di un altra emittente anche se ci sono stati contatti non è fattibile per tanti motivi, parlato direttamente con l'editore che cerca altre strade

Ultima modifica:
DTS SICILIA ha scritto:
Non è migliorato perche è stato potenziato..Lo avevo detto mesi fa: adesso utilizzano un altro traliccio..Infatti da contatti telefonici ieri con popolis e il direttore dell'emittente abbiamo verificato il segnale una volta cambiata postazione..Ci sono , e questo a beneficio di chi riceve il mux in oggetto, abboccamenti con altre emittenti del hinterland catanese per poter arrivare dalle nostre latitudini, purtroppo la bocca cucita è d'obbligo..Informatemi qui comunque per le zone raggiunte da arcibessi della qualita del segnale..Grazie

Ciao DTS

oggi mi sono recato in zona Cda Piombo Kastalia - Ho rilevato che il mux 35 Telenova non e' ricebilibe cosa che fino a pochi giorni fa era possibile - Problema momentaneo o i lavori hanno variato l'angolo di irradiazione - Tutti i mux al momento si rilevano da Monte Lauro e Arcibessi compreso il MUX 7 Tvr Xenon

Grazie

Ti Rispondo Con Una Esclusiva Dts: Anzi Esclusivona!!!

***DALLE ORE 18:00 DI OGGI Scambio Di Canali Tra Telenova Ragusa E E20 Sicilia..adesso Su Tutta La Rete E20 Sicilia C'e' Telenova E Sulla Rete Telenova C'e E20 Sicilia

Praticamente Il Canale 21 E 28 Trasmettono Telenova E Il Ch 35 E20 Sicilia..adesso Telenova E' Disponibile In Tutta La Provincia Di Ragusa!! Su Ragusa Citta' Sia Sul Ch 21 Che Sul Ch 35 C'e' Telenova..

Fonte : Dts Sicilia : Tutti I Diritti Riservati

kalat ha scritto:
Ciao DTS

oggi mi sono recato in zona Cda Piombo Kastalia - Ho rilevato che il mux 35 Telenova non e' ricebilibe cosa che fino a pochi giorni fa era possibile - Problema momentaneo o i lavori hanno variato l'angolo di irradiazione - Tutti i mux al momento si rilevano da Monte Lauro e Arcibessi compreso il MUX 7 Tvr Xenon

Grazie

oggi sono stati spenti fino al pomeriggio 17 per inteventi tecnici come mi ha detto l'editore ricontrolla e facci sapere se sono tornati.

DTS SICILIA ha scritto:
Ti Rispondo Con Una Esclusiva Dts: Anzi Esclusivona!!!

***DALLE ORE 18:00 DI OGGI Scambio Di Canali Tra Telenova Ragusa E E20 Sicilia..adesso Su Tutta La Rete E20 Sicilia C'e' Telenova E Sulla Rete Telenova C'e E20 Sicilia

Praticamente Il Canale 21 E 28 Trasmettono Telenova E Il Ch 35 E20 Sicilia..adesso Telenova E' Disponibile In Tutta La Provincia Di Ragusa!! Su Ragusa Citta' Sia Sul Ch 21 Che Sul Ch 35 C'e' Telenova..

Fonte : Dts Sicilia : Tutti I Diritti Riservati

ahhah esclusive diritti riservati ma come sei unico con le tue notizie aahahah daiiiiiii cmq il 21 da arcibessi nn ha subito variazioni forse da prato e cmq e una cosa folle fare tutti sti mux con canli doppioni ahhaha ne facessero uno con ottimi segnali e copertura con tutti i canali ciaooooo

Alla luce di questa notizia (già postata alcuni giorni fa in DTT - Generiche), ma anche di alcuni "movimenti" dei quali leggo in questi giorni, il thread ritorna tra quelli in rilievo. :icon_rolleyes:

popolis ha scritto:
oggi sono stati spenti fino al pomeriggio 17 per inteventi tecnici come mi ha detto l'editore ricontrolla e facci sapere se sono tornati.

ahhah esclusive diritti riservati ma come sei unico con le tue notizie aahahah daiiiiiii cmq il 21 da arcibessi nn ha subito variazioni forse da prato e cmq e una cosa folle fare tutti sti mux con canli doppioni ahhaha ne facessero uno con ottimi segnali e copertura con tutti i canali ciaooooo

Ovvio che scherzo..e poi pure tu che sei il moderatore del DTS dovresti sapere la mia tendenza allo scherzo..come del resto capisco le tamarrate dei loghi sulle IMG...dove si vede tutto tranne i loghi delle emittenti..

DTS SICILIA ha scritto:
Ovvio che scherzo..e poi pure tu che sei il moderatore del DTS dovresti sapere la mia tendenza allo scherzo..come del resto capisco le tamarrate dei loghi sulle IMG...dove si vede tutto tranne i loghi delle emittenti..

cmq e20 telenova erano dei test? gia spariti ...

tamarrate i mie loghi nn lo sono ahahha e per non farle copiare a carval che copre i loghi e quindi ci mettiamo i nostri loghi .

i loghi delle emittenti si vedono nelle foto sotto :D

popolis ha scritto:
cmq e20 telenova erano dei test? gia spariti ...

tamarrate i mie loghi nn lo sono ahahha e per non farle copiare a carval che copre i loghi e quindi ci mettiamo i nostri loghi .

i loghi delle emittenti si vedono nelle foto sotto :D

Pop non sapevo che eri Moderatore :) ma per chi ? cosa devi moderare :) :)

I loghi sono ben fatti per coprire chi copia e inserisce su altri siti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso