Salvuccio9239
Digital-Forum Platinum Master
Da Palermo, dal ripetitore di Monte Pellegrino ho un problema con i mux di Mediaset e La3... Il segnale arriva al 94% e la qualità sta a 22% segnale da zona Oreto anche io...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lanus hai notizie per l'interferenza che hanno i segnali di canale Italia ch46 da scrisi rc e onda tv ch46 da calanna rc sulla zona nord di Messina???? Grazie
Da Palermo, dal ripetitore di Monte Pellegrino ho un problema con i mux di Mediaset e La3... Il segnale arriva al 94% e la qualità sta a 22% segnale da zona Oreto anche io...
Finalmente dopo 22 anni di assenza, rinasce la tv locale dello stretto. Ossia telespazio!!!! Attualmente e' sul canale 611 del digitale terrestre. Tutto comincio' inizialmente nell'ottobre del 1978, come trasmissioni sperimentali, ma solo nell'aprile 1979, avvio' le trasmissioni ufficiali, trasmettevano oltre alle autoproduzioni, film, telefilm tra cui la casa nella prateria, il dr. Kildare, i cartoni animati, fra cui il grande mazinga e kum kum, e non mancavano lo sport e l'informazione. Lo slogan era: "noi vediamo telespazio!". Dal 1982 al 1990 e' stato affiliato a italia 1 dapprima di rusconi e poi da berlusconi, sinche' nel 1991, a un anno dopo la legge mammi', telespazio lascio' italia 1, per tornare brevemente libero, che nello stesso anno chiuse i battenti per via della gestione troppo onerosa.
:::
Attivati i mux di RETE A a Palma di Montechiaro e Termini Imerese
Come ricevete il 44 TERMINI IMERESE e 42 / 44 PALMA DI MONTECHIARO ??
:::
Ciao, segnalo che il mux di timb 1 ch 47 dal lauro qui a Gela ha problemi in quanto ha continui spegnimenti e quando torna visibile la qualità è bassissima.
Si può segnalare ai tecnici per un controllo?
Ancora attivazioni da parte di RETE A
Da pochi minuti attivati il 42 e 44 a POZZALLO ( RG )
Controllate il segnale
Grazie
Finalmente dopo 22 anni di assenza, rinasce la tv locale dello stretto. Ossia telespazio!!!! Attualmente e' sul canale 611 del digitale terrestre. Tutto comincio' inizialmente nell'ottobre del 1978, come trasmissioni sperimentali, ma solo nell'aprile 1979, avvio' le trasmissioni ufficiali, trasmettevano oltre alle autoproduzioni, film, telefilm tra cui la casa nella prateria, il dr. Kildare, i cartoni animati, fra cui il grande mazinga e kum kum, e non mancavano lo sport e l'informazione. Lo slogan era: "noi vediamo telespazio!". Dal 1982 al 1990 e' stato affiliato a italia 1 dapprima di rusconi e poi da berlusconi, sinche' nel 1991, a un anno dopo la legge mammi', telespazio lascio' italia 1, per tornare brevemente libero, che nello stesso anno chiuse i battenti per via della gestione troppo onerosa.
Da Termini Imerese il 44 e' ottimo sia il segnale che la qualita',
per il 42 hai notizie?
segnalato!Da 2 giorni circa i canali del Mux Mediaset 4 sul Ch 49(Rete4, Canale 5, Italia 1, ecc. ecc..), da Contrada S. Elia, Avola (SR) hanno delle continue interruzioni/blocchi/squadrettamenti e dicitura "Assenza di segnale" a schermo. A chi rivolgersi?