RobyOneKenobi
Digital-Forum Silver Master
OFF da ieri il ch 42 Rete A2 da monte Trino. OK il ch 44.
Ancora OFF il ch 31 7gold mux99...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lanus mi perdonerà se rispondo al posto suo... ma lo sanno pure su Marte che il Ministero ha ordinato lo spegnimento di Teleacras di Monte Cammarata dal primo luglio. Nei prossimi mesi l'emittente dovrà testare un nuovo sistema radiante che non interferisca con Malta (zero db devono arrivare sull'isola) oppure provare a riaccendere riducendo drasticamente la potenza in kw (e quindi la capacità trasmissiva). Oppure ancora... rimanere spento!Ciao Lanus e circa da un mese che il mux di Teleacras non si vede da Monte Cammarata, puoi segnalare grazie!
OFF da ieri il ch 42 Rete A2 da monte Trino. OK il ch 44.
Tornato ON Rete A2 ch 42 da monte Trino.
Ch 31 sempre OFF.
ho un puntamento simile al tuo ed ho risolto i problemi di propagazione togliendo l'amplificatore, in questo modo ho perso il 57 da gioiosa ( il 31 si continua a ricevere) ma risolto tutti i problemiQuest'estate i fenomeni propagativi in questa zona sono stati praticamente ininfluenti per la ricezione. L'anno scorso è stato il caos... La mia antenna è puntata a circa 280 gradi quindi solo laterarlmente prendo i disturbi lazio-campani, mentre becco in pieno monte Pellegrino.
SegnalatoQualcuno saprebbe dirmi gentilmente perchè il mux Dfree non è piú attivo dal trasmettitore di contrada Sant'Andrea (Maniace)?
Beh ovvio che ad amplificare dove non serve si amplificano solo i disturbi, del ch 57 si può anche fare a meno (se lo differenziano spero prendano in cosiderazione di attivarlo da monte Trino) ma credo che anche il meteo ci abbia messo del suo quest'annoho un puntamento simile al tuo ed ho risolto i problemi di propagazione togliendo l'amplificatore, in questo modo ho perso il 57 da gioiosa ( il 31 si continua a ricevere) ma risolto tutti i problemi